Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olanda-Italia 2-3: gli azzurri si ritrovano e conquistano il terzo posto della Nations League

    Segnano Dimarco e Frattesi nei primi minuti, nella ripresa Chiesa mette il sigillo nonostante il ritorno dei padroni di casa

    Si chiude con la vittoria per 3-2 sull'Olanda e un terzo posto in Nations League la stagione dell'Italia di Roberto Mancini. In attesa delle partite chiave verso l'Europeo di settembre, il ct azzurro torna dalla final four di Enschede con indicazioni abbastanza chiare: il salto di qualità della sua nuova nazionale ancora non c'è stato, come dimostra il ko con la Spagna, ma le 'frecce' all'arco azzurro, per dirla con lo stesso ct, sono diverse. E tracciano la traiettoria del futuro. Questo dice, in fondo, anche finalina contro gli orange, vinta con un po' di ansia a dispetto del margine iniziale. Primo tempo brillante, secondo di sofferenza, esattamente come tre giorni fa con la Spagna; la differenza sta tutta nell'avversario, un'Olanda poco concreta. Quanto al parco giocatori, Frattesi è una certezza oramai, Retegui e l'esordiente Buongiorno sono in grado di entrare in pianta stabile nel giro, Dimarco un nuovo punto di riferimento. Chiesa sarà rinfrancato dal gol ritrovato dopo due anni. Certo, la sofferenza del secondo tempo e dei minuti finali, oltre che della stanchezza evidente di alcuni azzurri, è figlia di una mancanza di solidità da squadra consolidata. La nuova Italia, quella definitiva, è ancora da plasmare.

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Grande Mangio (cit).
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        L'AS Roma annuncia di aver raggiunto un accordo con l’Ajax per il trasferimento a titolo definitivo di Benjamin Tahirovic, condizionato all’esito positivo delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni". Questo il comunicato dei giallorossi sul proprio profilo Twitter, che conferma la cessione del giovane Tahirovic agli olandesi dell'Ajax, sulla base di 8,5 milioni di euro bonus compresi con il 15% sulla futura rivendita.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Fenomeni scoperti dell'algoritmo ci sono?

          L'algoritmo ha appena decretato che Mbappè è un ottimo giocatore.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            L'AS Roma annuncia di aver raggiunto un accordo con l’Ajax per il trasferimento a titolo definitivo di Benjamin Tahirovic, condizionato all’esito positivo delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni". Questo il comunicato dei giallorossi sul proprio profilo Twitter, che conferma la cessione del giovane Tahirovic agli olandesi dell'Ajax, sulla base di 8,5 milioni di euro bonus compresi con il 15% sulla futura rivendita.

            triste cedere un ragazzino dopo la prima stagione in prima squadra
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              La nations league è utile solo per vedere Gibilterra-Andorra nei gironi minori
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                L'AS Roma annuncia di aver raggiunto un accordo con l’Ajax per il trasferimento a titolo definitivo di Benjamin Tahirovic, condizionato all’esito positivo delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni". Questo il comunicato dei giallorossi sul proprio profilo Twitter, che conferma la cessione del giovane Tahirovic agli olandesi dell'Ajax, sulla base di 8,5 milioni di euro bonus compresi con il 15% sulla futura rivendita.
                11 presenze per 8,5 milioni. Tutto limpido.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  E perché no? Dopo una stagione intera sarebbero 30 milioni siamo lì con i prezzi odierni
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    E perché no? Dopo una stagione intera sarebbero 30 milioni siamo lì con i prezzi odierni
                    In un anno e mezzo ha collezionato 11 presenze. Non mi pare numero sufficiente a giustificare quella cifra. Transfertmarket lo valuta 1,5.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      In un anno e mezzo ha collezionato 11 presenze. Non mi pare numero sufficiente a giustificare quella cifra. Transfertmarket lo valuta 1,5.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Dopo Casadei al Chelsea pe 20 mioni, Simo...vale tutto direi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Dopo Casadei al Chelsea pe 20 mioni, Simo...vale tutto direi.
                        Sì, certo. Basta che poi non state con i forconi pronti contro le altre squadre. Questa è una classica operazione gonfiata per fare plusvalenza. Lo fate anche voi.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Sì, certo. Basta che poi non state con i forconi pronti contro le altre squadre. Questa è una classica operazione gonfiata per fare plusvalenza. Lo fate anche voi.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          No e chi dice niente.
                          Io prenderei pure la multa pe aggira Er FPF eh...sti grandissimi cazz1.

                          Commenta


                            Attenzione: voci di un Ancelotti vicinissimo al Brasile.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Pogba: "Gli infortuni che ho avuto vengono tutti dalla mia testa, in 7 mesi ho preso 10 anni"


                              L'intervista del centrocampista al magazine francese Views: "Questa stagione è stata la più grande prova della mia vita, superarla sarà la mia più grande vittoria. Quando passi questo, sei pronto a tutto"


                              17 giugno - MILANO




                              “E’ stata la prova più grande della mia vita. Questi ultimi mesi mi hanno fatto crescere enormemente. Ho preso dieci anni in sette mesi”. Paul Pogba ha parlato in patria, al magazine francese Views, e a prendere i titoli c’è quello che ha detto anche sui problemi fisici che hanno condizionato il suo ritorno alla Juventus: “Quando non stai bene nella testa, il corpo ti segue. E quindi tutti questi infortuni che mi sono capitati, penso che venga tutto dalla mia testa. Davvero, è stata la mia testa. E dopo, quando ho realizzato tutto questo, sono riuscito veramente a reagire, ho fatto un passo indietro e ho pensato a me stesso e al mio benessere”.



                              L'intervista del centrocampista al magazine francese Views: "Questa stagione è stata la più grande prova della mia vita, superarla sarà la mia più grande vittoria. Quando passi questo, sei pronto a tutto"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Se in 7 mesi si sente come essere invecchiato di 10 anni, come può pensare di poter giocare la prossima stagione?..Scommetto che però l'idea di rescindere non gli stia passando minimamente per quella testa che cita...perchè magari 9 milioni anno non faranno la felicità ma un pochino penso aiutino.
                                Last edited by Sean; 18-06-2023, 21:42:45.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎