Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Garcia nuovo allenatore del Napoli !
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Rudi Garcia al Napoli
      Per fortuna che i giornali, ancora stasera, parlavano di Galtier in pole netta...

      Garcia dopo la Roma non l'ho più seguito, quindi non so che ha combinato in questi anni...a suo modo comunque scelta sorprendente.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Marcu è mezz'ora che l'ho scritto ahahahahahahah

        Commenta


          Tra Bonucci e Dollarumma non so chi faccia più cagare.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Un grandissimo Bonucci
            È tutto calcolato per sorprendere gli avversari con una doppietta, a breve
            Ne sai.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ah no. Non sai un ¢azzo.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Però che partita divertente sta uscendo fuori

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  Cristoforo Galtier è il nuovo allenatore del Napoli. Spifferata da ambienti vicini.
                  ciao good

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Mi fa piacere per Garcia il suo ritorno in Italia. Chiaramente rispetto a Spalletti sono due passi indieetro. Ma de Laurentiis con lo scudetto campa di rendita a vita

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      Mi fa piacere per Garcia il suo ritorno in Italia. Chiaramente rispetto a Spalletti sono due passi indieetro. Ma de Laurentiis con lo scudetto campa di rendita a vita
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Paratona di Donnarumma, sembrava un 2-1 ormai fatto. Non siamo tornati bene in campo

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Gol di Butraghegno
                          Ci sta

                          Commenta


                            SPALLETTI AL POSTO DI MANCINI.

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Speriamo bene con Garcia

                              Commenta


                                L’amarissima primavera del calcio italiano. La Nazionale prende due schiaffi dalla Spagna in Nations League e va ad aggiungersi al triste elenco di quelli che hanno mancato l’occasione. Tre club sconfitti nelle tre finali delle Coppe, l’Under 20 fermata sul più bello nel Mondiale e adesso la Nazionale di Mancini col suo malinconico Bonucci. Cannavaro spietatamente lo aveva anticipato: “Bonucci ha già smesso, ma non lo ha ancora capito”. E forse qualche domanda dovrebbe farsela pure Mancini: è ancora l’uomo giusto al posto giusto?

                                Tanti saluti anche da Mancini & C, nemmeno la Nations League ci tocca. Due schiaffi dalla Spagna e amen. Già che ci siamo facciamo cinque: tre club e due nazionali. E’ la nostra offerta, nel senso di sacrificio, al grande calcio internazionale. Abbiamo girato intorno a coppe e trofei senza afferrarne nemmeno uno, illudendoci di essere tornati a una dimensione superiore. Se questo scatto ci sia stato o meno, non sappiamo, può essere stato un caso o forse no.

                                Di sicuro restiamo con un pugno di mosche in mano e dunque tutte le considerazioni, ottimistiche o pessimistiche che siano, sono valide. Per quanto riguarda i club, l’Inter questo scatto lo ha fatto. Altrettanto l’Under 20, con i suoi Baldanzi, Pafundi e Casadei. Resta ancora al palo la Nazionale col suo malinconico Bonucci al centro della difesa.

                                Forse quella papera gli poteva anche essere risparmiata, perché certi cordoni ombelicali non si possano tagliare non me lo spiego proprio. Fabio Cannavaro lo aveva anche spietatamente anticipato: “Bonucci ha già smesso, ma non lo ha ancora capito”. Siamo sempre dalle parti della crisi del mondiale mancato, con Mancini che cerca una nuova nazionale ma è sempre in mezzo al guado, sospeso tra Gnonto e Frattesi. Forse in questo momento si starà facendo anche qualche domanda su se stesso: è ancora Mancini l’uomo giusto al momento giusto?

                                Certo Frattesi può essere un’illuminazione, ma è una considerazione buona solo per il calciomercato e per il Sassuolo che spera di ricavarci 30/35 milioni, chiunque li paghi. Chi li incasserà avrà vinto la Coppa che gli altri perso.

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎