Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Resta per me la squadra più bella mai vista giocare.
    C'era tutto.
    Possesso verticale, dinamismo da cardiopalma, classe infinita, recupero palla vertiginoso, blocco squadra compatto in 25 metri...e il Cigno di Utrecht.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ma al Monza ora che succede?

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Intanto c'è Galliani, che garantirà continuità per almeno questa stagione...per il dopo decideranno i figli.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma al Monza ora che succede?

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

        difficile da dire, non penso che ai figli interessi tanto, forse al fratello, ma stavano buttano soldi
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          difficile da dire, non penso che ai figli interessi tanto, forse al fratello, ma stavano buttano soldi
          Eh infatti, il saldo contabile è assolutamente in negativo, non so quanto possa interessare...
          Certo ad oggi se vendi non è neanche malissimo come base di partenza.

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Quel Roma/Samp ancora frigge...
            Quello sì che sarebbe stato IL MIRACOLO.
            Ciao amico
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta




              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Berlusconi ha fatto le fortune di tanti anche nel calcio: del Milan preso nel suo insieme certamente, ma penso anche a singoli protagonisti come Sacchi (che scoprì lui), Capello, per non parlare di Galliani. Alcuni gli devono molto, altri tutto.

                Nel suo periodo d'oro ha reso la tifoseria milanista una delle più felici al mondo, per cui anche qualche milione di italiani tifosi del Milan gli deve molto.

                Oggi nel calcio italiano un Berlusconi non lo trovi più: ha incarnato il mecenate per eccellenza, il prototipo degli sceicchi ma con molto più intuito, fiuto, competenza, sbagliando raramente la scelta dei collaboratori e degli allenatori...per cui di lui si può dire e pensare tutto ma non che buttasse "i soldi dalla finestra"...no, i soldi che spendeva portavano risultati, si trasformavano in oro calcistico. Non è una equazione automatica, ci vuole il saperci fare...e Berlusconi nel calcio ci sapeva fare, finchè lo hanno sorretto la lucidità e le forze.

                I tifosi del Milan lo rimpiangerrano.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Beh, un tifoso rossonero, sotto il lato sportivo, deve solo semplicemente ringraziarlo per decadi.

                  Lascio il mio silenzio.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Ciao amico
                    Grande Cesko.
                    Leggo oltre 37.000 abbonati col campionato che ancora momenti manco è finito.
                    Quando capiranno che meritiamo altro, sarà sempre troppo tardi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Grande Cesko.
                      Leggo oltre 37.000 abbonati col campionato che ancora momenti manco è finito.
                      Quando capiranno che meritiamo altro, sarà sempre troppo tardi...
                      Prossimo anno un trofeo lo portiamo a casa
                      Fidati di me e di Mou
                      Vinciamo tutto - cit
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Sportivamente parlando da milanista dico solo grazie Silvio! Presidente unico e irripetibile per tutto quello che è stato già detto
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Berlusconi ha fatto le fortune di tanti anche nel calcio: del Milan preso nel suo insieme certamente, ma penso anche a singoli protagonisti come Sacchi (che scoprì lui), Capello, per non parlare di Galliani. Alcuni gli devono molto, altri tutto.

                          Nel suo periodo d'oro ha reso la tifoseria milanista una delle più felici al mondo, per cui anche qualche milione di italiani tifosi del Milan gli deve molto.

                          Oggi nel calcio italiano un Berlusconi non lo trovi più: ha incarnato il mecenate per eccellenza, il prototipo degli sceicchi ma con molto più intuito, fiuto, competenza, sbagliando raramente la scelta dei collaboratori e degli allenatori...per cui di lui si può dire e pensare tutto ma non che buttasse "i soldi dalla finestra"...no, i soldi che spendeva portavano risultati, si trasformavano in oro calcistico. Non è una equazione automatica, ci vuole il saperci fare...e Berlusconi nel calcio ci sapeva fare, finchè lo hanno sorretto la lucidità e le forze.

                          I tifosi del Milan lo rimpiangerrano.

                          esatto berlusconi per l'epoca aveva si il portafogli di uno sceicco ma una competenza calcistica tutta italiana
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            ... anche quest'anno niente ritorno in A
                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            Perchè dici anche quest'anno? E' il primo anno, venivano dalla C
                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Cazz0...
                            Ci ha regalato il sogno di fine anni '80.
                            Oltre agli Immortali, mai più riproposti.
                            Rip
                            Pensa pure a quanta gnagna ha visto. Un vero cultore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Perchè dici anche quest'anno? E' il primo anno, venivano dalla C
                              Hai ragione, mi confondevo con i play-off dalla C alla B che per due volte sono andati male


                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Paulo Sousa-Napoli, l’agente: «Per ora nessuna offerta»
                                L’agente di Paulo Sousa — allenatore della Salernitana accostato nelle ultime ore al Napoli — Hugo Cajuda ha parlato in esclusiva a Sky Sport: «Paulo ha più volte dimostrato la sua felicità per tutto ciò che ha trovato e vissuto alla Salernitana, si è creato un legame molto forte tra i giocatori, lo staff e l’intera città. Nelle ultime settimane ho ricevuto molte richieste da altri club per Paulo e da diversi Paesi ma nessuna offerta ufficiale da nessun club. Quando arriverà, la Salernitana ne verrà subito informata»


                                Napoli, piacciono Kiwior e Hancko
                                Napoli a caccia di un difensore visto che Kim sembra avviato verso l’addio vista la clausola da 58 milioni che gli permette di lasciare il club azzurro tra l’1 e il 15 luglio. Due gli obiettivi che sembrano avvicinarsi alla squadra campione d’Italia. Da un lato Kiwior dell’Arsenal dall’altro Hancko del Feyenoord. Al momento più facile la pista che porta al primo, visto che il secondo viene valutato almeno 25 milioni.


                                Inter, in arrivo un giovane portiere
                                Con il futuro di Onana incerto e una porta dal padrone ancora da definire, l’Inter guarda al futuro. I nerazzurri stanno chiudendo per Theo Sander, portiere danese classe 2005 dell’Aalborg, per 2,5 milioni di euro più bonus. L’Inter ha pronto un contratto fino al 2027, manca solo l’ok del club danese.

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎