Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Indirizzata sempre solo secondo voi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Ecco qui che spuntano tutte le “verginelle” e i benpensanti…cose come quelle di Mourinho a fine partita succedono in ogni incontro di calcio, dai pulcini alla serie A.

      Riguardo la partita mi sono già espresso: l’arbitro sbaglia, oltre al rigore (per abbastanza netto), sulla gestione dei cartellini.

      Questo vuol dire indirizzare, magari inconsapevolmente e per mancanza di spina dorsale o semplicemente qualità, la gara.

      Rakitic e Lamela non vengono espulsi, uno da un calcio a Ibanez quando ormai l’aveva saltato, il secondo spacca il labbro sempre ad Ibanez (stesso fallo nel primo tempo di Matic, ma più lieve, subito giallo) e sarebbe secondo giallo anche per lui.

      Rimane il fatto che la Roma, se concretizza quelle 2-3 occasioni nitide a 3mt dal portiere, vince la partita e Taylor è ininfluente.
      Ma, io non sono "verginello" da scandalizzarmi
      Anche perché non mi interessa
      Dico ciò che penso
      In campo ed al microfono ok
      Garage sapendo di essere ripreso stop

      Altri comportamenti non mi sono piaciuti come "stile", ma quello è un altro discorso, mio personale, per me può fare ciò che gli pare, ci mancherebbe
      Se venisseri ritenuti eccessivi, ci sono persone preposte a darti infrazioni o squalifiche
      Secondo me alcuni lo sono stati, non proprio tutti
      Dopo è chiaro che se ti fai una nomea storica, anche se ti gratti un braccio qualcuno può avere qualcosa da ridire
      Succede con tutti
      Quindi nessuna "reprimenda", capirai
      Puro dialogo
      Last edited by Irrlicht; 03-06-2023, 11:01:14.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Ecco qui che spuntano tutte le “verginelle” e i benpensanti…cose come quelle di Mourinho a fine partita succedono in ogni incontro di calcio, dai pulcini alla serie A.

        Riguardo la partita mi sono già espresso: l’arbitro sbaglia, oltre al rigore (per abbastanza netto), sulla gestione dei cartellini.

        Questo vuol dire indirizzare, magari inconsapevolmente e per mancanza di spina dorsale o semplicemente qualità, la gara.

        Rakitic e Lamela non vengono espulsi, uno da un calcio a Ibanez quando ormai l’aveva saltato, il secondo spacca il labbro sempre ad Ibanez (stesso fallo nel primo tempo di Matic, ma più lieve, subito giallo) e sarebbe secondo giallo anche per lui.

        Rimane il fatto che la Roma, se concretizza quelle 2-3 occasioni nitide a 3mt dal portiere, vince la partita e Taylor è ininfluente.
        non è rigore quello
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Credo che Mourinho sia ormai bruciato con la classe arbitrale tutta.
          Dalle manette di Inter/Sampdoria in poi, non ha fatto nulla per non andare sul cazz0 agli arbitri.
          Non è una questione di Roma, in questo specifico, ma di Mourinho. A volte ha ragione e altre volte no ovviamente, ma io credo che ormai venga visto con diffidenza ed antipatia che ripeto, non è persecuzione venuta dal nulla, ma in tutta la sua carriera se l'è parecchio cercata.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Credo che Mourinho sia ormai bruciato con la classe arbitrale tutta.
            Dalle manette di Inter/Sampdoria in poi, non ha fatto nulla per non andare sul cazz0 agli arbitri.
            Non è una questione di Roma, in questo specifico, ma di Mourinho. A volte ha ragione e altre volte no ovviamente, ma io credo che ormai venga visto con diffidenza ed antipatia che ripeto, non è persecuzione venuta dal nulla, ma in tutta la sua carriera se l'è parecchio cercata.
            Ai tempi però per le manette, le sue uscite sugli arbitri, le sue battute, insomma, il suo modo di rapportarsi coi media e con l'ambiente, il suo modo di porsi quale "capopopolo", dai giornali e dai critici veniva esaltato. E' lì che nasce il personaggio Mourinho...e ha goduto per anni di buona stampa, forse perchè qua era una novità uno come lui, non lo so...o perchè vinceva, veniva dalla champions del Porto e stava andando a far vincere la champions pure all'Inter...ma insomma qua pendevano tutti dalle sue labbra.

            Il vento è cambiato adesso. Prima in Inghilterra (dove non lo possono più vedere, dopo che si è lasciato male allo United, al Chelsea, al Tottenham) e in questa stagione anche in Italia...perchè in effetti, tra serie A ed Europa, con gli arbitri e simili non s'è dato pace...per cui il bersaglio adesso è facile, dagli inglesi e poi chiaramente dai giornalisti italiani che sono un qualcosa che io abolierei seduta stante - al di là della questione-Mourinho, lo dico in generale.

            Mi sarei evitato la sfuriata nel garage, quella ormai non serviva più dopo che il suo pensiero era stato chiaramente esposto nelle interviste. Quando un messaggio è recapitato, è inutile e anche controproducente insistere. Siccome non poteva non sapere che un insulto pubblico (c'erano le telecamere) non avrebbe provocato queste reazioni internazionali e anche istituzionali, c'è da sottolineare come qualche volta il personaggio prenda troppo il sopravvento...ormai va per i 60 anni, è forse ora di limare qualcosa del suo copione.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Mou è sempre stato un pagliaccio da quel punto di vista, di cose vi stupite.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Mourinho: lo Special One dovrebbe restare, ma chiede un dirigente 'forte'. Totti e Boniek i due candidati


                José Mourinho resterà alla Roma, a meno di ribaltoni. Lo scrive la testata specializzata in calciomercato, spiegando che lo Special One ha già incontrato i Friedkin e lo farà ancora nel prossimo futuro per porre le sue condizioni per rimanere nella capitale: l'allungamento della rosa, ma soprattutto l'arrivo di almeno un dirigente di alto livello, che venga ripreso dai media quanto e anche più di lui stesso. Il general manager Tiago Pinto, infatti, svolge altre mansioni e potrebbe anche dire addio alla Roma, lasciando magari il posto a Francois Modesto, attuale direttore sportivo del Monza e possibile scelta della CEO Lina Souloukou.

                I nomi che si fanno, per il ruolo di dirigente 'forte', sono due: Francesco Totti e Zibì Boniek. L'ex capitano giallorosso, nelle ultime settimane, è tornato a parlare tanto di Roma e di Mourinho, e potrebbe aiutare lo Special One ad essere meno solo nelle sue battaglie. Il polacco, invece, ha maggiore esperienza nel campo del management internazionale rispetto a Totti e rappresenterebbe un nome più diplomatico rispetto a quello del "Pupone".



                (calciomercato.com)
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Imparate dai tranquilli e pacifici tifosi del Brescia...che hanno accettato la sconfitta con estremo rispetto nei confronti di tutti!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Do atto a Mourinho che ai tempi dell'Inter le frasi su Lo Monaco mi fecero ridere di gusto
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Imparate dai tranquilli e pacifici tifosi del Brescia...che hanno accettato la sconfitta con estremo rispetto nei confronti di tutti!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      Come no.


                      Brescia-Cosenza, caos fuori dallo stadio: auto incendiate dai tifosi VIDEO



                      La situazione è degenerata all'esterno dello stadio, nel "parcheggio vip", al termine della partita di ritorno dei play-out di Serie B tra Brescia e Cosenza. Alcuni tifosi del Brescia hanno dato alle fiamme diverse auto, creando caos e tensione. Si è registrato anche qualche tafferuglio con le forze dell'ordine.

                      Parallelamente, all'interno del campo, il match è stato interrotto al 52' del secondo tempo a causa del lancio di fumogeni da parte dei tifosi di casa. Dopo una sospensione di circa 30 minuti, il direttore di gara ha deciso di fischiare la fine dell’incontro, lasciando il risultato sul 1-1.


                      La situazione è degenerata all'esterno dello stadio, nel "parcheggio vip", al termine della p artita di ritorno dei play-out di Serie B tra Brescia e Cosenza ....


                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Come no.


                        Brescia-Cosenza, caos fuori dallo stadio: auto incendiate dai tifosi VIDEO



                        La situazione è degenerata all'esterno dello stadio, nel "parcheggio vip", al termine della partita di ritorno dei play-out di Serie B tra Brescia e Cosenza. Alcuni tifosi del Brescia hanno dato alle fiamme diverse auto, creando caos e tensione. Si è registrato anche qualche tafferuglio con le forze dell'ordine.

                        Parallelamente, all'interno del campo, il match è stato interrotto al 52' del secondo tempo a causa del lancio di fumogeni da parte dei tifosi di casa. Dopo una sospensione di circa 30 minuti, il direttore di gara ha deciso di fischiare la fine dell’incontro, lasciando il risultato sul 1-1.


                        La situazione è degenerata all'esterno dello stadio, nel "parcheggio vip", al termine della p artita di ritorno dei play-out di Serie B tra Brescia e Cosenza ....


                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        C'è una parola nel dizionario italiano alla lettera I che fa rima con "sintonia"
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Allegri: "Torneremo ad allenarci il 10 luglio”.

                          _______

                          Non mi pare la frase di chi ha dei dubbi sul rimanere. Le quotazioni di Allegri, che nei giorni scorsi erano precipitate, sono in rialzo...almeno a leggere i giornali e a sentire la convinzione con la quale si esprime in conferenza stampa, proiettandosi ai programmi futuri. Vedremo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Allegri: "Torneremo ad allenarci il 10 luglio”.

                            _______

                            Non mi pare la frase di chi ha dei dubbi sul rimanere. Le quotazioni di Allegri, che nei giorni scorsi erano precipitate, sono in rialzo...almeno a leggere i giornali e a sentire la convinzione con la quale si esprime in conferenza stampa, proiettandosi ai programmi futuri. Vedremo.
                            Il calcio italiano è al collasso ormai a livello economico.
                            Fermo restando che io Allegri e Mourinho me li terrei tutti e due, sempre perché se le rose più di quello non sono, almeno le guide sono col pelo sullo stomaco.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Allegri: "Torneremo ad allenarci il 10 luglio”.

                              _______

                              Non mi pare la frase di chi ha dei dubbi sul rimanere. Le quotazioni di Allegri, che nei giorni scorsi erano precipitate, sono in rialzo...almeno a leggere i giornali e a sentire la convinzione con la quale si esprime in conferenza stampa, proiettandosi ai programmi futuri. Vedremo.
                              Ieri sulla Gazzetta c'era un'intervista a Galeone...che ha detto che Allegri non se ne va! (Al massimo devono cacciarlo!)
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Ma, io non sono "verginello" da scandalizzarmi
                                Anche perché non mi interessa
                                Dico ciò che penso
                                In campo ed al microfono ok
                                Garage sapendo di essere ripreso stop

                                Altri comportamenti non mi sono piaciuti come "stile", ma quello è un altro discorso, mio personale, per me può fare ciò che gli pare, ci mancherebbe
                                Se venisseri ritenuti eccessivi, ci sono persone preposte a darti infrazioni o squalifiche
                                Secondo me alcuni lo sono stati, non proprio tutti
                                Dopo è chiaro che se ti fai una nomea storica, anche se ti gratti un braccio qualcuno può avere qualcosa da ridire
                                Succede con tutti
                                Quindi nessuna "reprimenda", capirai
                                Puro dialogo
                                Verginelle era riferito alla stampa, che oggi mette alla gogna Mourinho e la tifoseria romanista.

                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                non è rigore quello
                                Questo lo dici tu, per me è netto.

                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ai tempi però per le manette, le sue uscite sugli arbitri, le sue battute, insomma, il suo modo di rapportarsi coi media e con l'ambiente, il suo modo di porsi quale "capopopolo", dai giornali e dai critici veniva esaltato. E' lì che nasce il personaggio Mourinho...e ha goduto per anni di buona stampa, forse perchè qua era una novità uno come lui, non lo so...o perchè vinceva, veniva dalla champions del Porto e stava andando a far vincere la champions pure all'Inter...ma insomma qua pendevano tutti dalle sue labbra.

                                Il vento è cambiato adesso. Prima in Inghilterra (dove non lo possono più vedere, dopo che si è lasciato male allo United, al Chelsea, al Tottenham) e in questa stagione anche in Italia...perchè in effetti, tra serie A ed Europa, con gli arbitri e simili non s'è dato pace...per cui il bersaglio adesso è facile, dagli inglesi e poi chiaramente dai giornalisti italiani che sono un qualcosa che io abolierei seduta stante - al di là della questione-Mourinho, lo dico in generale.

                                Mi sarei evitato la sfuriata nel garage, quella ormai non serviva più dopo che il suo pensiero era stato chiaramente esposto nelle interviste. Quando un messaggio è recapitato, è inutile e anche controproducente insistere. Siccome non poteva non sapere che un insulto pubblico (c'erano le telecamere) non avrebbe provocato queste reazioni internazionali e anche istituzionali, c'è da sottolineare come qualche volta il personaggio prenda troppo il sopravvento...ormai va per i 60 anni, è forse ora di limare qualcosa del suo copione.
                                La famosa “prostituzione intellettuale”
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎