Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ma non lo so se va al Napoli. Il Napoli balla tra Italiano e quel Conceicao.

    a me gli stranieri che non hanno mai allenato in A fanno sempre un pò paura
    soprattutto chi ha allenato solo in un campionato minore
    anche se sta dimostrando di essere bravo


    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Massimo Ferrero ha venduto la Sampdoria

    #ANSA

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

    ma non era piena di debiti?
    vale la pena pagarli ripartendo dalla B?
    boh...

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Icardi oggi quanto vale?


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

    se questo metti un minimo la testa a posto in serie A può ancora fare tranquillamente la differenza
    è una bella scommessa
    ha solo 30 anni


    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Siviglia-Roma: Ultimo atto della competizione, chi vince non solo alza la coppa ma strappa il pass per la prossima Champions. I giallorossi, alla seconda finale europea consecutiva, recuperano Spinazzola

    L'attesa è finita, il futuro in Champions di Siviglia e Roma passa anche da questa finale di Europa League. Alla Puskás Aréna va in scena l'ultimo atto della seconda competizione europea. Da un lato gli andalusi degli ex "italiani" Suso, Lamela e Papu Gomez, dall'altra i giallorossi di José Mourinho. I capitolini hanno affrontato tutto il percorso della competizione, arrivando secondi nel girone con Betis Siviglia, Ludogorets e HJK e successivamente eliminando Salisburgo, Real Sociedad, Feyenoord e Bayer Leverkusen. Gli spagnoli, invece, sono scesi dalla Champions League e nella fase a eliminazione hanno avuto la meglio di Fenerbahce, Manchester United e Juventus.

    Probabili formazioni Siviglia-Roma

    Tra infortunati e indisponibili, Mourinho non ha grande scelta. Spinazzola ha recuperato e sarà regolarmente in campo in una mediana composta da Cristante e Matic in mezzo, Zalewski dall'altra parte. Davanti Pellegrini con Wijnaldum alle spalle di Abraham. Difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Dybala partirà dalla panchina, ma se dovesse essere rischiato dal 1' sarà Wijnaldum a lasciare il posto all'argentino. Il Siviglia deve fare a meno dello squalificato Acuna, al suo posto dovrebbe esserci Telles. Per il resto Mendilibar confermerà l'undici che ha battuto la Juventus nel ritorno della semifinale.

    Probabile formazione Siviglia (4-2-3-1): Bono; Navas, Badè, Gudelj, Telles; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri. All.: Mendilibar.

    Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Wijnaldum; Abraham. All.: Mourinho.

    https://www.repubblica.it/sport/calc..._tv-402503381/

    Stasera si tifa ROMA!!!!!!!!!
    DAJEEEEEEEEEEE
    La vedrò da amici!!!!!!!!


    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    E' arrivato il giorno della finale di EL, prima delle 3 finali dove saranno impegnate le squadre italiane..

    che bella sta cosa!
    sai che forse forse potrei anche tifare inter in finale di champions?

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ah...ecco...mi parevano pochi 718 mila euro. Ci sono anche i 240! Cosi' si' che e' una multa equa!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

    GOBBI LADRI MAIALI
    come sempre
    PATTEGGIATORI COLPEVOLI
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Sono dei tarallucci e vino abbastanza costosi, considerando che con la sottrazione della champions (la memoria è corta, qualcuno già si è dimenticato del -10 punti) è stato inflitto alla Juventus un danno quantificabile tra i 50 ed i 100 milioni: ripetiamo: tra i 50 ed i 100 milioni.

      Meglio non pensarci, non voglio più pensarci sennò mi viene da dare ragione a chi sarebbe voluto andare al Tar, perchè è stata tutta una enorme presa per i fondelli...perchè qualcuno le ha lette le motivazioni uscite ieri sul -10? Come sono stati calcolati? 4 punti Paratici; 3 punti Agnelli; 2 Arrivabene; 1 per Cherubini...peccato che Arrivabene non c'entrasse nulla perchè, buon ultimo, si è insediato l'anno successivo ai bilanci contestati...e infatti lui andrà al Tar.

      Sono tarallucci e vino avvelenati, che tocca ingoiare perchè o stai dentro e accetti queste regole del gioco o sennò devi uscire...e dove vai?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Sono dei tarallucci e vino abbastanza costosi, considerando che con la sottrazione della champions (la memoria è corta, qualcuno già si è dimenticato del -10 punti) è stato inflitto alla Juventus un danno quantificabile tra i 50 ed i 100 milioni: ripetiamo: tra i 50 ed i 100 milioni.

        Meglio non pensarci, non voglio più pensarci sennò mi viene da dare ragione a chi sarebbe voluto andare al Tar, perchè è stata tutta una enorme presa per i fondelli...perchè qualcuno le ha lette le motivazioni uscite ieri sul -10? Come sono stati calcolati? 4 punti Paratici; 3 punti Agnelli; 2 Arrivabene; 1 per Cherubini...peccato che Arrivabene non c'entrasse nulla perchè, buon ultimo, si è insediato l'anno successivo ai bilanci contestati...e infatti lui andrà al Tar.

        Sono tarallucci e vino avvelenati, che tocca ingoiare perchè o stai dentro e accetti queste regole del gioco o sennò devi uscire...e dove vai?

        sono due processi separati
        quest'ultimo si è concluso in modo ridicolo con una pena pari allo stipendio annuale del vostro 3 portiere.
        in premier con questa roba si finisce come minimo in seconda divisione
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          a me spaventa il precedente che hanno creato... side letters, stipendi non pagati a bilancio, ricavi gonfiati e ti metti in regola pagando 700k..
          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
          come voleva dimostrare quando Giuntoli ha accetta la Juve GIA' SAPEVA che sarebbe finito tutto a tarallucci e vino....
          come affermaro da kurt inculatemelo
          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
          sono due processi separati
          quest'ultimo si è concluso in modo ridicolo con una pena pari allo stipendio annuale del vostro 3 portiere.
          in premier con questa roba si finisce come minimo in seconda divisione
          Per assurdo io trovo molto più grave il secondo filone rispetto al primo.

          Spero che da ora in poi tutte le società facciano lettere private, bilanci gonfiati non dichiarando gli stipendi, ecc...poi una multazza di meno di 1 milione di Euro e passa la paura. Magari in quel periodo ti porti a casa anche qualche trofeo così potrai anche fregiarti.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            veramente ridicolo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Vi aspettavate qualcosa di diverso?
              Personalmente no
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                La Juve ha troppi tifosi, troppo grande per dare una penalizzazione che poi impatterebbe sul valore dei diritti tv. Ennesima dimostrazione che se sei grande e potente fai quello che vuoi
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  C'è da dire anche che il tutto è stato "amalgamato" al primo processo
                  Se il secondo fosse stato "secco", non penso che la sentenza sarebbe stata la stessa
                  Ciò non cambia nulla, ma la realtà dei fatti è questa
                  Al di là delle casacche (che non mi interessano nel ragionamento, per me poteva essere anche l'Albinoleffe. Non mi esprimo neanche su innocenza/colpevolezza, non mi interessa) , dal momento che ritieni la società in infrazione quello che è stato deciso è oggettivamente una carezza
                  Patteggiamento o meno
                  Last edited by Irrlicht; 31-05-2023, 10:27:33.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    C'è da dire anche che il tutto è stato "amalgamato" al primo processo
                    Se il secondo fosse stato "secco", non penso che la sentenza sarebbe stata la stessa
                    Ciò non cambia nulla, ma la realtà dei fatti è questa
                    Al di là delle casacche (che non mi interessano nel ragionamento, per me poteva essere anche l'Albinoleffe. Non mi esprimo neanche su innocenza/colpevolezza, non mi interessa) , dal momento che ritieni la società in infrazione quello che è stato deciso è oggettivamente una carezza
                    Patteggiamento o meno
                    Mi fa piacere che almeno qualcuno si sia informato prima di parlare, il che è il tuo caso

                    perchè se anche gli altri avessero letto, avrebbero scoperto che i due filoni (plusvalenze e stipendi) sono stati considerati "in continuazione", visto che si parla delle stesse medesime annate di bilancio, per cui la pena complessiva non è -10 da una parte e 718mila per l'altra parte ma: -10 punti e 718mila di ammenda: questa è la penalità comminata.
                    Last edited by Sean; 31-05-2023, 11:20:38.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta




                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Con Allegri si sta cercando di trattare per una buonuscita.

                        Del Piero dovrebbe entrare in società col ruolo di vicepresidente.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Del Piero dovrebbe entrare in società col ruolo di vicepresidente.
                          cosa ne pensi?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio





                            ma non era piena di debiti?
                            vale la pena pagarli ripartendo dalla B?
                            boh...
                            Quando si acquista una società, nel prezzo complessivo c'è la quota di valore di acquisto più i debiti, che dunque passano a Radrizzani.

                            Il vantaggio di prendere la Sampdoria in B è intanto per i tifosi ovviamente, perchè non riparti dalla D, dalla cancellazione del titolo sportivo, dal dover cambiare (anche se momentaneamente) nome, insomma da cose di non secondaria importanza...e per chi acquista il vantaggio è che il club te lo trovi in B, ovvero alle soglie della A.

                            Poi starà a Radrizzani sistemare la baracca. In teoria, se ci mette i soldi i debiti li può estinguere tutti in un giorno...dipende da che strategia o intenzione avrà.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              ma a quanto ammontano i debiti della sampdoria?
                              anche se presumo che verrà effettuata una ristrutturazione in accordo con le banche e gli altri creditori
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                cosa ne pensi?
                                Non mi scalda.

                                Non penso che ci serva la figurina "presentabile" ma un gruppo dirigente che sappia il fatto suo. Del Piero è da anni fuori dal calcio, quando va in tv dà sempre ragione a tutti (ma se tutti hanno ragione nessuno ce l'ha), è un pò come Marchisio, assume il colore della carta da parati a seconda della stanza dove siede...Non ci serve, che dovrebbe venire a fare?

                                Qua non c'è da perdere tempo con le pubbliche relazioni, qua c'è da rifare da zero una società.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎