Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Avessi 60 anni sarei io.

    Direi alla cara Marta "tuo padre ha fatto enormi sacrifici per farti laureare, ora non devi rompe li cojoni".

    Ahahhahahhah che bontà d'animo!

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Marta ha la madre putt4n4 per far uscire questo articolo vigliacco.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Probabile...

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    C'è chi invece nonostante l'attaccamento ai colori ha fatto una scelta diversa. Come Daniele De Rossi, storica bandiera giallorossa, che non sarà a Budapest per seguire la "sua" Roma per presenziare al diploma della figlia Gaia. "La Roma mi ha gentilmente invitato alla finale e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare. Ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c'è finale che tenga".

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202302k.shtml
    Dolce che è.

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Mettano un cartonato del padre con al posto della faccia un tablet con lui in collegamento su Skype da Budapest
    Tipo ai funerali nel finale di Armageddon.

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Boskov avrebbe detto:
    "Se uomo ama filia più di finale di Europa League forse vero padre, ma no vero uomo ".
    Ahhaahahahhaahhahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahhahahahah









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Voci dicono che Maldini, il prossimo anno, in caso di esonero di Pioli, ora o magari a novembre in caso di stagione partita male male, avrebbe in testa un solo nome...Andrea Pirlo!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Fiorentina-Roma
        (ore 18 su Dazn)
        La Fiorentina vuole reagire dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro l’Inter (2-1, 24 maggio) e non vuole lasciarsi distrarre da quella di Conference League contro il West Ham (a Praga il 7 giugno) e farà in modo di conquistare punti con la Roma. Invece, i giallorossi questa gara non vorrebbero nemmeno giocarla, a sentire José Mourinho, visto che tre quattro giorni — il 31 maggio a Budapest — sfideranno il Siviglia nella finalissima di Europa League. Lo Special One ha tanti, troppi, pensieri per la testa. Uno su tutti, le condizioni di Dybala che naturalmente non sarà in campo all’Artemio Franchi. Il sogno di Mourinho è conquistare l’Europa League e regalare così alla Roma la qualificazione in Champions.

        Inter-Atalanta
        (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now Tv)
        Un solo punto divide l’Inter dall’aritmetica qualificazione in Champions. E contro l’Atalanta a San Siro, ancora in corsa per il quarto posto (distante tre lunghezze), non sarà facile. Simone Inzaghi, fresco di quarto trofeo da quando siede sulla panchina nerazzurra, sa che deve dosare le forze in vista della finalissima di Champions del 10 giugno contro il Manchester City. Il sogno è a un passo e l’allenatore interista non vuole lasciare nulla al caso. In attacco torna Lukaku, che farà coppia con Correa, mentre Asllani potrebbe far rifiatare Brozovic. Out Mkhitaryan per infortunio. Per l’Atalanta è una grande occasione: «Ci mancano due belle giornate, non pensavamo di arrivare così bene a questo finale di stagione, cercheremo di dare il massimo», le parole di Gian Piero Gasperini.

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Allegri è "confermato" per le prossime due partite. Poi a quanto pare si ripartirà da un giovane.
          Praticamente dopo 2 anni siete da capo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Samp sembra salva
            La Samp ceduta a Radrizzani e Manfredi
            L’attuale patron del Leeds e il suo socio, attraverso il fondo Gestio Capital, hanno convinto il CdA. Il passaggio di proprietà verrà formalizzato nell’assemblea riunita in seconda convocazione nella giornata di lunedì
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Samp sembra salva
              La Samp ceduta a Radrizzani e Manfredi
              https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...73112913.shtml
              La Samp non e' salva...retrocede in B!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Radrizzani è un altro che non si sa bene cosa faccia, da dove provenga, chi sia. Spacciato come il salvatore del Leeds, lo sta facendo retrocedere. Comunque almeno (se paga) la Samp non ripartirà dalla D: meglio di niente.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Radrizzani è un altro che non si sa bene cosa faccia, da dove provenga, chi sia. Spacciato come il salvatore del Leeds, lo sta facendo retrocedere. Comunque almeno (se paga) la Samp non ripartirà dalla D: meglio di niente.
                  Pero' in Premier fanno le pulci ai proprietari prima di vendergli una squadra. Quindi significa che e' uno a posto! Non e' il Manenti della situazione!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Pero' in Premier fanno le pulci ai proprietari prima di vendergli una squadra. Quindi significa che e' uno a posto! Non e' il Manenti della situazione!

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Pure Ricucci sarebbe stato accettato in un primo tempo. E' la vaga aria d'avventuriero o capitano di ventura della finanza che suscita qualche preoccupazione.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Praticamente dopo 2 anni siete da capo
                      La Juve aveva dei gravami che negli ultimi 4/5 anni l'hanno portata fuori rotta: società/dirigenza; alcuni elementi del parco giocatori; scelta degli allenatori

                      La dirigenza è stata messa fuori bordo; a mare si stanno e verranno buttati i giocatori; sull'allenatore si volterà pagina, se non questo il prossimo anno.

                      Certo non puoi fare tutto in un giorno. Non è un tornare da capo, è mettere un punto, girare pagina, nuovo capitolo e iniziare a scrivere il primo rigo del primo paragrafo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Malumori a Toronto [emoji853][emoji777]

                        Ultimo posto in classifica e spogliatoio in rivolta. L'avventura oltreoceano dei due campioni d'Europa fatica a decollare. Federico Bernardeschi è stato messo fuori rosa perché si è fatto portavoce del malumore verso l'allenatore da parte di un gruppo di giocatori, tra cui anche Lorenzo Insigne. Il loro Toronto, fanalino di coda della Eastern Conference della Mls, ha vinto solo due volte in campionato ed è in piena crisi.

                        Dopo la sconfitta contro Austin, nell'ultimo turno, l'ex juventino Bernardeschi si era sfogato parlando di "una squadra senza idee, che forse dovrebbe cambiare qualcosa". Nel frattempo, come riportato dal The Athletic, i due italiani hanno organizzato, insieme ad un paio di altri compagni, una videochiamata per chiedere l'esonero del tecnico Bob Bradley.

                        Risultato? L'allenatore è ancora al suo posto. Mentre Bernardeschi è stato messo fuori rosa per la partita di domani contro Dc United. Mister Bradley ha motivato la scelta dicendo che "la decisione non è stata una mossa disciplinare. Ma ci sono state molte discussioni interne questa settimana. E ho pensato che questo fosse il modo migliore per gestire il gruppo in vista della prossima partita".

                        #gazzetta #bernardeschi #toronto

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta




                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Grande Max!




                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Se ha altri due anni di contratto non servirebbe parlare con la società il 5 giugno...nel senso che se fosse confermato il colloquio non esisterebbe.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Che 45 minuti di suicidio sportivo del Borussia Dortmund...
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎