Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Juve, 10 punti di penalizzazione

    La sentenza è arrivata: la corte federale d'Appello "proscioglie dalle incolpazioni ascritte i sigg.ri Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano" e "irroga alla società F.C. Juventus S.p.A. la sanzione della penalizzazione di punti 10 (dieci) in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva".
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      In pratica Juve-Mazembe è lo scontro diretto più importante dell'anno in ottica serie A! Alla Juve basta vincere 1-0 e va dritta in champions! Tutto sommato è giusto così. Il Mazembe non merita la champions. Ora che si avvii una ricostruzione. Fuori almeno 10 giocatori (tutti stranieri...Origi, Rebic, Messias, Bakayoko, Vrankx, Tourè, Tomori, Adli, Tatarusanu e Diaz) e dentro almeno 7-8 italiani di prospettiva!
      Non è impossibile per carità ma è altamente improbabile che la Juve le vinca tutte da qui alla fine
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Ci rendiamo conto che nel primo processo ci avevano messo dentro pure gente come Garimberti, che è il direttore del Museum e di pallone ne sa quanto io di astrofisica?...E tutti i componenti del CDA che a livello di mercato non decidevano una mazza? Ma tranne Nedved (per il quale non esiste una mezza intercettazione circa le plusvalenze) voi la conoscete quella gente? Tutte persone che fanno la muffa sulle poltrone di un CDA che si riunisce tre volte l'anno ed erano stati tutti condannati a gennaio, non si capisce per cosa.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          No, devi vincerle tutte a partire da stasera per avere una speranza...e questa Juve non so se ne è capace e stasera giocherai con una penalizzazione che ti ha messo da secondo a settimo in classifica. La stagione ormai è andata a puttiane...ma almeno è andata, questa è l'unica bella notizia da un anno a questa parte.
          Ma figurati se non vincete le altre 2. Con il Mazembe potete assolutamente farcela!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Non è impossibile per carità ma è altamente improbabile che la Juve le vinca tutte da qui alla fine
            Dai su...empoli e udinese (senza obiettivi)! Sono 6 punti sicuri! Il Mazembe ha pure il Verona (ancora in lotta) all'ultima! E' strafavorita la Juve per il 4° posto!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Dai su...empoli e udinese (senza obiettivi)! Sono 6 punti sicuri! Il Mazembe ha pure il Verona (ancora in lotta) all'ultima! E' strafavorita la Juve per il 4° posto!
              Il Napoli ieri con l'Inter che obiettivi aveva? E la Salernitana stasera con la Roma? Le squadre giocano, giocano per il pubblico e per loro stesse...quindi sulla carta pare facile dire che si faranno 9 punti, sul campo farlo è un pò meno facile...a cominciare da stasera che dovrai giocare conoscendo l'esito di questa penalizzazione a minuti dalla partita, dove il lavoro di un anno te l'hanno stravolto in una mezza giornata e da secondo sei finito settimo...poi, per carità, tutto può accadere, ma intanto devi iniziare da stasera.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Intanto la Roma pareggia 2-2 in casa con la Salernitana. Squadra con ormai la testa a Budapest per la finale di EL, dove la Roma e Mourinho si giocheranno la stagione (vittoria del trofeo e ingresso in champions). Partita da tutto o niente.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Dai su...empoli e udinese (senza obiettivi)! Sono 6 punti sicuri! Il Mazembe ha pure il Verona (ancora in lotta) all'ultima! E' strafavorita la Juve per il 4° posto!
                  Sta sentenza è pure peggio di quell'altra.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Noi ci penalizziamo da soli. Sono le prestazioni di quest'anno la vera pena afflittiva.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Si prospetta una seratona per gli juventini
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Si prospetta una seratona per gli juventini
                          Ma io penso che ormai la gran parte dei tifosi ci avrà messo una croce sopra a questa stagione e conti i giorni al termine. Alle brutture fuori campo sono corrisposte anche le brutture in campo: io una stagione come questa non me la ricordo, la più brutta degli ultimi 50 anni.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Ma io penso che ormai la gran parte dei tifosi ci avrà messo una croce sopra a questa stagione e conti i giorni al termine. Alle brutture fuori campo sono corrisposte anche le brutture in campo: io una stagione come questa non me la ricordo, la più brutta degli ultimi 50 anni.
                            Pare un'agonia
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Intanto la Roma pareggia 2-2 in casa con la Salernitana. Squadra con ormai la testa a Budapest per la finale di EL, dove la Roma e Mourinho si giocheranno la stagione (vittoria del trofeo e ingresso in champions). Partita da tutto o niente.
                              Salernitana con la bava negli occhi, addirittura espulso Sosa dalla panchina, per non parlare del chiulo: 2 tiri 2 gol.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Pare un'agonia
                                Bravo. Esatto. E' il termine giusto. E' una agonia.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎