Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Però Trapattoni, Lippi e Conte erano nessuno prima di arrivare alla Juve. Ci metterei anche Ancelotti: dal Parma lo prese lo Juve.
    Trap aveva lavorato già con giovanili e prima squadra del Milan, Lippi aveva allenato Atalanta e Napoli, Conte si è fatto 5 stagioni di panchine prima di meritarsi la Juve, Ancelotti ok ma almeno le stagioni fatte in Serie A erano due.

    Palladino ha fatto una singola stagione buona con una squadra a cui bastava la salvezza per essere contenti. Poi magari è un fenomeno, ma mi sembra davvero prematuro affidarci a un giovane con così poca esperienza in panchina.

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Last edited by Venkman85; 20-05-2023, 14:11:49.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Trap aveva lavorato già con giovanili e prima squadra del Milan, Lippi aveva allenato Atalanta e Napoli, Conte si è fatto 5 stagioni di panchine prima di meritarsi la Juve, Ancelotti ok ma almeno le stagioni fatte in Serie A erano due.

      Palladino ha fatto una singola stagione buona con una squadra a cui bastava la salvezza per essere contenti. Poi magari è un fenomeno, ma mi sembra davvero prematuro affidarci a un giovane con così poca esperienza in panchina.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      concordo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Stamane i giornali scrivono che anche Mourinho lascerà la Roma, al di là di una eventuale vittoria della EL o meno.

        Per quanto riguarda il deferimento stipendi della Juve, due cose: 1) mi auguro un patteggiamento e 2) cosa ci facciamo ancora nella superlega? E' chiaro che Elkann su questo punto era ed è d'accordo col cugino...ma se anche l'UE ti dovesse dare ragione, con chi la farai questa superlega? E' un assurdo, biosgna ritirarsi e rientrare nei ranghi.

        Un domani la superlega verrà, ma non è ancora questo il tempo.
        Un singolo giornale ne parla: La Repubblica. Lo fa poi la penna di Juric, che insieme a Pinci, sfondano la Roma da quando sono atterrati i Friedkin.

        La sensazione, giusta, è che nessuno sappia niente; gli americani non parlano e questo da fastidio ai vari giornalai che qualcosa devono pur scrivere. Se si legge l'articolo è pieno di dovrebbe, potrebbe, andrebbe...

        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Gravina: “I tifosi della Juventus sono un po' preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po' preoccupati, perchè i tifosi della Juventus sono la maggioranza, sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni oggi credo che non possano riguardare quelli che sono giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività, alla loro sensibilità. Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juve sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l'interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus"

        Calcio e Finanza
        Quindi sostanzialmente Gravina cosa ci vuole dire, che siccome la Juve ha il bacino di tifosi più grande delle serie A, deve essere toccata il meno possibile dalle eventuali sanzioni?
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Quindi sostanzialmente Gravina cosa ci vuole dire, che siccome la Juve ha il bacino di tifosi più grande delle serie A, deve essere toccata il meno possibile dalle eventuali sanzioni?
          Lo abbiamo visto quando sono passati in un paio d'ore da meno 9 a meno 15 senza dare motivazioni all'aumento di penalizzazione come abbiano un trattamento di favore per noi

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Sto iniziando a pensare che la Juve andrà in champions. Rimarrebbe fuori i Mazembe.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Lo abbiamo visto quando sono passati in un paio d'ore da meno 9 a meno 15 senza dare motivazioni all'aumento di penalizzazione come abbiano un trattamento di favore per noi

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              A me risulta che tutto il procedimento sia stato bloccato ed i punti revocati, ma non è questo il punto, quello che vorrei sapere è cosa vogliono dire le parole di Gravina.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                A me risulta che tutto il procedimento sia stato bloccato ed i punti revocati, ma non è questo il punto, quello che vorrei sapere è cosa vogliono dire le parole di Gravina.
                I punti revocati solo in attesa del nuovo giudizio, risulta a me e tutti. E la revocazione temporanea non è arrivata certo di spontanea volontà di Gravina e company

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  I punti revocati solo in attesa del nuovo giudizio, risulta a me e tutti. E la revocazione temporanea non è arrivata certo di spontanea volontà di Gravina e company

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  Quindi tu già conosci le sorti del verdetto? Sei un insider!

                  Non mi interessa da chi è arrivata la revoca dei punti, ma cosa vuole dire Gravina con queste dichiarazioni.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Quindi tu già conosci le sorti del verdetto? Sei un insider!

                    Non mi interessa da chi è arrivata la revoca dei punti, ma cosa vuole dire Gravina con queste dichiarazioni.
                    Fatico davvero a comprendere come dal mio post tu possa aver capito che io conosca o anche solo ipotizzi le sorti del verdetto, ma va bene così...

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Fatico davvero a comprendere come dal mio post tu possa aver capito che io conosca o anche solo ipotizzi le sorti del verdetto, ma va bene così...

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      E' la stessa fatica che faccio io a capire perchè la mia domanda su Gravina, sia stata trasformata da te sulla revoca/sospensione della penalizzazione, ma va bene così.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        E' la stessa fatica che faccio io a capire perchè la mia domanda su Gravina, sia stata trasformata da te sulla revoca/sospensione della penalizzazione, ma va bene così.
                        In realtà è semplice:

                        1)Lasci intendere che Gravina avrà un trattamento di favore per la Juve.
                        2)Ti faccio notare che Gravina è company con fatti concreti finora non abbiano avuto alcun trattamento di favore, anzi hanno agito in un modo sconclusionato aumentando la penalizzazione senza dare una motivazione.
                        3)Tu dici che i punti sono stati revocati.
                        4)Io ti faccio notare che la revoca sia solo temporanea in attesa di nuovo giudizio, che ci si è dovuti arrivare tramite corte di appello, se no per Gravina la faccenda era già chiusa.

                        Dovrei aver risolto i tuoi dubbi, spero



                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          In realtà è semplice:

                          1)Lasci intendere che Gravina avrà un trattamento di favore per la Juve.
                          2)Ti faccio notare che Gravina è company con fatti concreti finora non abbiano avuto alcun trattamento di favore, anzi hanno agito in un modo sconclusionato aumentando la penalizzazione senza dare una motivazione.
                          3)Tu dici che i punti sono stati revocati.
                          4)Io ti faccio notare che la revoca sia solo temporanea in attesa di nuovo giudizio, che ci si è dovuti arrivare tramite corte di appello, se no per Gravina la faccenda era già chiusa.

                          Dovrei aver risolto i tuoi dubbi, spero



                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          1) non lascio intendere nulla, vorrei capire perché quelle parole, che per me sono pericolose.
                          2) sconclusionato in base a?
                          3) si fino a prova contraria
                          4) vedi punto 3
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Ci escluderanno dalla champions lasciando forse l'EL.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              1) non lascio intendere nulla, vorrei capire perché quelle parole, che per me sono pericolose.
                              2) sconclusionato in base a?
                              3) si fino a prova contraria
                              4) vedi punto 3
                              1) Hai ragione, non lo lasci intendere, lo dici proprio: "siccome la Juve ha il bacino di tifosi più grande delle serie A, deve essere toccata il meno possibile dalle eventuali sanzioni?"

                              2) In base al fatto che non hanno dato motivazione all'aumento della penalità, che poi è il motivo per cui hanno ridato i punti provvisoriamente in attesa del nuovo giudizio

                              3 e 4) Dire che i punti di penalità tolti solo perché è previsto un nuovo giudizio siano prova che Gravina e company non siano così duri con la Juve (come invece affermavo io) è alquanto bizzarro per i motivi che ho espresso prima e mi sembra inutile ripetere.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Spalletti: "Non ho ricevuto offerte per andare altrove. Resto a Napoli? Lo dica la società"

                                Il tecnico smentisce di voler andare altrove ma al tempo stesso non chiarisce il suo futuro in azzurro: "Tarpare le ali? Non mi servono, non devo volare da nessuna parte. Mi servono un paio di stivali"

                                L'addio di Luciano Spalletti non è stato ancora scritto, ma alla vigilia della sfida al Maradona contro l'Inter il diretto interessato ne ha fatto intuire - per esclusione - le motivazioni. "Non ho un problema di motivazioni: sarei pronto eventualmente a ripartire a mille all'ora. L'organico è molto forte e metterci le mani dopo questa stagione non sarebbe difficile, perché la strada per migliorarlo ancora è sufficientemente chiara. Il mio rapporto con la città e i tifosi è straordinario: posso dire serenamente che ho ricevuto più quello che ho dato, anche se al Napoli ho dedicato in questi due anni le mie energie al cento per cento. Aggiungo inoltre che con De Laurentiis ho messo in chiaro tutto, non ho fatto richieste economiche per rimanere e tanto meno ho ricevuto offerte da altre squadre: chi scrive questo, sta dicendo una bugia", ci ha tenuto a precisare il tecnico toscano, facendo il punto della situazione senza troppi giri di parole.

                                Spalletti: "Non capisco la frase di De Laurentiis"

                                "Non so cosa significhi tarpare le ali, dovete chiederlo al presidente. Questa cosa non è inerente al discorso della scorsa settimana a cena. Per quello che avrò da fare io, non ci vogliono le ali, ma un paio di stivali. Non devo volare da nessuna parte. Sul contratto bisogna che ridica le stesse cose di una settimana fa. Lo dirà la società. Ho definito tutto in quella cena che abbiamo fatto. Ho chiarito da quella sera, poi se volete continuare le interpretazioni, fatelo pure”.

                                Spaletti: "Se ho capito, devo vincere la Champions"

                                Spalletti non sta meditando di andare via per motivi economici. “Non c’è stata necessità di fare nessuna trattativa. Non ho rifiutato nessun aumento di stipendio, non ho da pagare alcuna clausola, non ho da far niente". Il vero motivo è un altro e anche per esclusione tutti gli indizi portano al rapporto ormai logoro tra il tecnico e De Laurentiis. "A fine stagione faccio sempre le mie valutazioni, le ho fatte anche dopo il primo anno. Mi sono fatto certe domande dopo il terzo posto, quando siamo stati contestati. Me lo sono chiesto il primo giorno della seconda stagione e me lo chiedo anche adesso. Bisogna lottare per vincere la Champions League, mi pare di aver capito”.

                                Così ha detto subito dopo la vittoria dello scudetto il presidente, senza preoccuparsi all'apparenza di mettere ulteriori pressioni sulla panchina. "Mai e poi mai vorremmo deludere le aspettative dei nostri tifosi. Qui c’è una città che rimette a posto anche eventuali difficoltà. E’ una città veramente particolare, è difficile trovarle da altre parti. Questo ti fa andare al di là del tuo massimo. Quando si parla di venire a fare l’allenatore qui, bisogna avere ambizioni forti. Detto ciò, io paure non ne ho, quando sono arrivato la situazione era molto più difficile".

                                A margine la presentazione della sfida con l'Inter. “Noi abbiamo tanti stimoli per la sfida con l’Inter. Questi calciatori hanno grande autodisciplina. Forse la cosa più stimolante è un’altra: le abbiamo battute tutte le squadre di questo campionato, meno l’Inter. Questo è stimolante. Faccio i complimenti all’Inter per la finale di Champions, li faccio pure alla Roma di Mourinho e alla Fiorentina di Italiano. Questi risultati sono importantissimi per il nostro calcio”. Vincere e fermarsi. Tutto lascia pensare che Spalletti abbia in mente questo.

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎