Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sembrerebbe che Spalletti vada via dal napoli....e si vocifera che vada alla Juventus

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Sembrerebbe che Spalletti vada via dal napoli....e si vocifera che vada alla Juventus
      Arrivi tardi...l'ho gia' scritto 2 giorni fa! Me l'ha detto Uanaz!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        un po' old però a mio avviso tanta roba



        aggiungere foto su altre foto
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          De Laurentiis apre all’addio di Spalletti: «Lo lascio libero»

          Il presidente del Napoli e l’allenatore vicinissimi al divorzio dopo l’impresa-scudetto: «Lucio è un fuoriclasse, ma dovrà trovare il campo dove esprimersi al meglio. Napoli? Lo spero»


          Tanto tuonò che piovve, e le parole di Aurelio De Laurentiis su Luciano Spalletti a Sky, all’apparenza sibilline, dicono tanto, probabilmente tutto, su un rapporto giunto al capolinea. C’è una frase detta in napoletano («Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato») che più di tutte chiude la questione, rimanda ai saluti anticipati, rispetto alla scadenza contrattuale, dopo la stagione della grande impresa.

          Il Napoli ha atteso lo scudetto per 33 anni, l’addio potrebbe essersi consumato in tre minuti davanti alle telecamere dopo un batti e ribatti, tra presidente e allenatore, cominciato qualche settimana prima della vittoria del titolo e conclusosi con una cena che poteva suggellare una nuova intesa. Così evidentemente non è stato e Spalletti ha chiesto a lui di chiarire i termini del rapporto. De Laurentiis non si è fatto aspettare. Meno di un mese dopo aver esercitato l’opzione unilaterale per il rinnovo del contratto di un altro anno, si è (quasi) arreso all’idea che la sua era stata una mossa azzardata.

          «La libertà è un bene incommensurabile — ha detto — va rispettata. Non limiterei mai la sua perché non vorrei che lo facesse con me. Mai tarpare le ali a nessuno». Finita qui? Non ufficialmente, De Laurentiis è abile a lasciare aperto uno spiraglio: «È un fuoriclasse e deve trovare un field dove esprimersi al meglio. Mi auguro che ritrovi le motivazioni che lo hanno portato a fare cose straordinarie». Dove e con chi? «Beh, spero che sia col Napoli, ma l’importante è la gratitudine». Probabilmente mente sapendo di mentire ma è il gioco delle parti e va messo in conto. Ha già riaperto l’agenda, ha cominciato a sondare i possibili sostituiti. Nulla di nuovo, Aurelio non improvvisa sulle scelte importanti. E come quando ingaggiò Spalletti che corteggiava da tempo, così ha ripensato a tecnici che stima come Gasperini, Italiano e soprattutto Antonio Conte con il quale ha un rapporto di amicizia piuttosto datato. Presto per fare pronostici su chi sarà il prossimo allenatore del Napoli campione d’Italia, del resto c’è sempre da aspettare la decisione ultima che spetta a Spalletti, ancora sotto contratto per un anno.


          Oggi il tecnico terrà la consueta conferenza stampa prima della sfida con l’Inter: oltre al campo stavolta c’è molto di più. Più delle incomprensioni sorte nel corso della stagione, più dei malumori provocati da una Pec con cui De Laurentiis gli ha comunicato il rinnovo del contratto, oltre il legittimo risentimento per non aver ricevuto una telefonata di congratulazioni dopo la vittoria sul campo di Udine.

          In ballo c’è il futuro di una squadra che neanche ha cucito lo scudetto al petto e rischia di perdere il regista dell’opera prima. «Non farò mai un torto ai napoletani» ha ripetuto più volte Lucio mentre meditava di lasciare la panchina più felice della sua carriera. De Laurentiis ha intuito che forzare la mano sarebbe stato controproducente. «Nella vita bisogna sapere essere grati — ha aggiunto Aurelio — con gli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina del Napoli mi sono lasciato sempre bene. Da Reja a Mazzarri ad Ancelotti a Benitez, persone con le quali conservo un legame».

          I malumori c’erano stati anche con loro, ma il tempo aggiusta le cose nel nome appunto della gratitudine. I titoli di coda stanno per scorrere e il presidente la chiude in musica: «Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto. Scurdammoce o passato, simmo ‘e Napule paisá». Difficile.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Che parachiulo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Dopo Napoli dove puo' andare Spalletti? Gli serve una "sfida" in una big...e non puo' essere che la Juve (nel caso riesca a liberarsi di Allegri).

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                I dubbi di Spalletti, l'addio di Giuntoli: la coppia scudetto pronta a salutare Napoli

                Il tecnico ha preso tempo dopo l'incontro con De Laurentiis: la conferma resta in forte dubbio. Il ds, invece, ha già deciso: sarà addio dopo otto anni

                Luciano Spalletti e il Napoli, il futuro resta un'incognita. Il barometro delle previsioni sulla panchina dei campioni d'Italia resta fissato sull'incertezza. La conferma di Lucio non è affatto scontata nonostante lo scudetto conquistato dopo ben 33 anni di attesa. Ieri c'è stato un nuovo incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il suo allenatore, il primo dopo la cena di venerdì scorso in un noto ristorante di Chiaia che non ha sancito la tanta attesa fumata bianca (o azzurra). De Laurentiis ha ribadito la sua volontà di proseguire con l'attuale guida tecnica, ma Spalletti ha preso tempo in merito all'offerta di rinnovo fino al 2025 che De Laurentiis gli ha illustrato già la scorsa settimana.

                Spalletti e la pec della discordia

                Spalletti è ancora irritato dalla scelta di attivare il rinnovo unilaterale con la pec e probabilmente avrebbe voluto un attestato di stima del presidente già nel post Udine, subito dopo la conquista matematica del tricolore: "Ho lasciato loro la possibilità di festeggiare - ha spiegato De Laurentiis - lo abbiamo fatto tutti insieme domenica contro la Fiorentina e poi ho ringraziato personalmente l'allenatore quando siamo stati a cena".

                A De Laurentiis piace Conte, ma...


                Il Napoli aspetterà ancora il sì dell'artefice di questa grande stagione, ma ovviamente non all'infinito. C'è tempo fino all'inizio di giugno, poi bisognerà prendere una decisione anche perché c'è un futuro da programmare. La priorità resta Spalletti che ha già il contratto fino al 2024 e quindi qualora non volesse continuare, dovrebbe poi presentare le sue dimissioni. De Laurentiis è pronto a guardarsi intorno. Antonio Conte gli è sempre piaciuto come leadership e carisma. Due le controindicazioni: ha un ingaggio molto alto, ma soprattutto ama giocare col 3-5-2, abito tattico che non si sposa alla perfezione con l'attuale organico del Napoli. Stesso discorso anche per Gian Piero Gasperini che De Laurentiis addirittura prese per una notte quando l'addio di Walter Mazzarri sembrava certo, salvo poi confermare il tecnico di San Vincenzo con un rinnovo di contratto.

                Giuntoli ha deciso, andrà via

                Piace anche Vincenzo Italiano, reduce dall'impresa di Basilea con la sua Fiorentina che si è qualificata alla finale di Conference League, la seconda stagionale dopo quella di Coppa Italia, in programma mercoledì contro l'Inter. Il Napoli dovrà poi occupare pure la casella del direttore sportivo. La situazione di Cristiano Giuntoli appare più fluida: il dirigente non ha cambiato idea ed è intenzionato a lasciare dopo otto anni il Napoli per provare a rilanciare la Juventus. Tra i possibili sostituti Pietro Accardi dell'Empoli oppure Ciro Polito del Bari.

                Il tecnico ha preso tempo dopo l'incontro con De Laurentiis: la conferma resta in forte dubbio. Il ds, invece, ha già deciso: sarà addio dopo…
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Stamane i giornali scrivono che anche Mourinho lascerà la Roma, al di là di una eventuale vittoria della EL o meno.

                  Per quanto riguarda il deferimento stipendi della Juve, due cose: 1) mi auguro un patteggiamento e 2) cosa ci facciamo ancora nella superlega? E' chiaro che Elkann su questo punto era ed è d'accordo col cugino...ma se anche l'UE ti dovesse dare ragione, con chi la farai questa superlega? E' un assurdo, biosgna ritirarsi e rientrare nei ranghi.

                  Un domani la superlega verrà, ma non è ancora questo il tempo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Dopo Napoli dove puo' andare Spalletti? Gli serve una "sfida" in una big...e non puo' essere che la Juve (nel caso riesca a liberarsi di Allegri).

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Spalletti è vecchio, ha 64 anni.

                    Occorre ripartire da un giovane, come tante volte nella storia ha fatto la Juventus: Palladino sarebbe ok.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Un tecnico che è sempre piaciuto ad Aurelio #DeLaurentiis è Vincenzo #Italiano fautore di un brillante biennio alla guida della #Fiorentina e già sondato dal #Napoli 2 anni fa prima dell’affondo per #Spalletti. Il suo contratto scade nel 2024 (con opzione per 2025) [Schira]
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Attenzione a Spalletti-Milan.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Spalletti è vecchio, ha 64 anni.

                          Occorre ripartire da un giovane, come tante volte nella storia ha fatto la Juventus: Palladino sarebbe ok.
                          Non dico che sarebbe una mossa alla Pirlo, ma Palladino a parte la primavera ha fatto una singola stagione come allenatore, l'attuale, e allenare la Juve non è come farlo a Monza. Io attualmente non vorrei un giovane allo sbaraglio per un club con certi obiettivi e pressioni

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Se "la libertà è un bene incommensurabile e va rispettata" allora anche Giuntoli può stare tranquillo e andarsene

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Gravina: “I tifosi della Juventus sono un po' preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po' preoccupati, perchè i tifosi della Juventus sono la maggioranza, sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni oggi credo che non possano riguardare quelli che sono giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività, alla loro sensibilità. Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juve sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l'interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus"

                              Calcio e Finanza
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Non dico che sarebbe una mossa alla Pirlo, ma Palladino a parte la primavera ha fatto una singola stagione come allenatore, l'attuale, e allenare la Juve non è come farlo a Monza. Io attualmente non vorrei un giovane allo sbaraglio per un club con certi obiettivi e pressioni

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                Però Trapattoni, Lippi e Conte erano nessuno prima di arrivare alla Juve. Ci metterei anche Ancelotti: dal Parma lo prese lo Juve.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎