Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
    Tutta ultravero
    però nel calcio contano anche le qualità oltre alla pressione.
    Io credo che per giocarsela l'Inter deve disputare la gara perfetta tatticamente e tecnicamente
    Deve giocare a 11 giocatori in area, magari la risolve al 90esimo correa in contropiede. La morte del calcio.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Non importa come giochera' l'Inter...ma come giochera' il City. Il City fara' molti tiri, l'Inter pochi. Ma i goals sono un'altra cosa...e l'Inter puo' farne piu' del City...o meglio...il City puo' farne meno dell'Inter.
      Sembra essere l'anno dell'Inter...quindi credo finira' 1-0 o 2-1 per l'Inter. Spiaze!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Per vincere 4.5 k forse

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Lo danno ad 1,4 vincerei 1,6k
        Last edited by topscorer; 18-05-2023, 17:30:24. Motivo: .
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Deve giocare a 11 giocatori in area, magari la risolve al 90esimo correa in contropiede. La morte del calcio.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          l'inter ha vinto una champions facendo catenaccio con quei fenomeni.....
          figurati se nn lo farà questi cessi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Ho letto (ma non so se è vero) che il Siviglia non perde in casa in EL da 7 anni...affidiamoci ai grandi numeri allora, se da qualche parte esiste questa teoria.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Svolta Napoli, De Laurentiis blocca Giuntoli: la Juve ora trema
              Il presidente, forte del contratto fino al 2024, per ora non accetta dimissioni. Gli affari di mercato non decollano


              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Tenere contro voglia un direttore sportivo non so quanto convenga. Mi sembra più un teatrino dei giornali.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Il ministro dell'Economia cambia prospettiva e dice la sua sulle eventuali sanzioni ai bianconeri: "Perché toglierle punti? Se ragioniamo come Agenzia delle Entrate..."

                  Nessun punto di penalizzazione, ma il sequestro dello stadio di proprietà. Il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti dice la sua sulla questione Juventus e le sanzioni al club: “La domanda nel calcio è talmente forte e articolata che bisognerebbe ripristinare la correttezza nei comportamenti e nei commenti. Ad esempio, ultima battuta, se la Juventus, e dico se, ha fatto un falso in bilancioperché togliere i punti? Se ragionassimo come Agenzie delle Entrate le sequestrino lo stadio che nel caso della Juve è un bene di proprietà”, le parole riportate da 'gazzetta.it'. Giorgetti ricorda che anche il ministro dello sport Andrea Abodi sta riflettendo sull’opportunità di un intervento sull’organizzazione della giustizia sportiva: “Purtroppo si sta verificando una situazione parossistica con i tifosi che fanno il tifo per i giudici sportivi. Mi rendo conto che il tema è delicato, ma certo va ripensato tutto. È evidente che il sistema di giustizia sportiva negli anni 60 e 70 non può più funzionare. La terzietà c’è ma non è possibile che gli organi di giustizia sportiva vengano nominati dal vincitore delle elezioni federali. E poi ci sono consiglieri di Stato, avvocati dello Stato che sono impegnati in processi sportivi, ma ognuno deve fare il suo mestiere”.
                  Quella del ministro è, al contrario di quanto potrebbe apparire da una lettura superficiale, una dichiarazione pro Juve. Intende dire che se un club fa un reato finanziario andrebbe penalizzato sul portafoglio e non nei punti in classifica.

                  E' in cantiere comunque una riforma della giustizia sportiva alla quale sta lavorando anche Abodi...ma a noi interessa poco perchè lunedì avremo l'ennesima giornata con notizie più dal tribunale (per la nuova sottrazione dei punti) che dal campo e dal calcio.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Quella del ministro è, al contrario di quanto potrebbe apparire da una lettura superficiale, una dichiarazione pro Juve. Intende dire che se un club fa un reato finanziario andrebbe penalizzato sul portafoglio e non nei punti in classifica.

                    E' in cantiere comunque una riforma della giustizia sportiva alla quale sta lavorando anche Abodi...ma a noi interessa poco perchè lunedì avremo l'ennesima giornata con notizie più dal tribunale (per la nuova sottrazione dei punti) che dal campo e dal calcio.
                    Sarebbe una cosa pericolosa Sean. In pratica chi ha più soldi potrebbe fare reati finanziari e grazie a quelli vincere trofei!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Svolta Napoli, De Laurentiis blocca Giuntoli: la Juve ora trema
                      Il presidente, forte del contratto fino al 2024, per ora non accetta dimissioni. Gli affari di mercato non decollano


                      https://www.corrieredellosport.it/ne...juve_ora_trema
                      Pure questa è l'ennesima cavolata giornalistica. Non esiste che un dipendente non possa andarsene dal proprio posto di lavoro rassegnando le dimissioni: cos'è, un sequestro di persona? Semmai poi il datore di lavoro può aprire una vertenza sul punto, se si considera in qualche maniera danneggiato, ma Giuntoli può dimettersi e andarsene domani mattina.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Sarebbe una cosa pericolosa Sean. In pratica chi ha più soldi potrebbe fare reati finanziari e grazie a quelli vincere trofei!
                        Giusto, ma deve esserci una norma a monte. Siccome qua non esiste il "reato di plusvalenza", si parla di aria fritta...tant'è che il discrimine che stanno usando sono le intercettazioni. Chi non ha intercettazioni a carico è salvo, pure se hai fatto le stesse identiche cose.

                        Allora direi che sarebbe ora scossa di 1) sistemare la giustizia sportiva in toto e 2) normare le plusvalenze con un regolamento ad hoc, per cui se esci dai paletti statuiti, intercettazioni o no, sei in contravvenzione.
                        Last edited by Sean; 18-05-2023, 18:42:22.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Tra l'altro non so quanto possa pagare questa tattica di De Laurentiis di radiocomandare tutto e tutti, perchè con Spalletti ha fatto scattare unilateralmente la clausola di prolungamento senza nemmeno prima sentire il diretto interessato - che infatti non l'ha presa bene.

                          Con Giuntoli i giornali scrivono le stesse cose. Non è che siamo al cinema dove si muovono gli attori come pupazzi facendogli dire ed esprimere quello che ha nella testa il regista...e non sono questi ottimi viatici per gettare le fondamenta di un ciclo, visto che a parole De Laurentiis vuol aprire un ciclo.

                          Però il giornale di Zazzaroni, che quelle rare copie che ancora stampa le vende al Sud, può scrivere quello che vuole: se Giuntoli ha l'accordo con la Juve verrà alla Juve. Spalletti invece se la vedrà lui.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            In tutto ciò l'unica cosa certa che ad ADL va dato assolutamente computo del lavoro svolto, ma ha da sempre un modo di porsi eufemisticamente dettato dalla sua deformazione professionale cinematografica
                            Peccato che siamo nel reale
                            Alla lunga è veramente pesante
                            Last edited by Irrlicht; 18-05-2023, 19:48:35.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Una delle partite più importanti della stagione giocata con Kean centravanti. Abbiamo deciso di puntare allo zero a zero per andare ai rigori mi sa

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Credo che Chiesa e Vlahovic (entrambi comunque non scintillanti in stagione) se li sia lasciati come risorsa per i cambi...ma comunque al posto di Kean si poteva mettere Milik.

                                Una cosa è certa: col golletto stasera ci farai nulla.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎