Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su quello che sia giusto o meno fare non mi esprimo, ma se Inzaghi vince la Champions non lo esonerano di sicuro. Poi magari non mangia il panettone nella prossima stagione, ma al di là dei problemi in campionato se vince la Champions (e magari pure la Coppa Italia) non lo cacciano.
    Conte comunque non andrebbe mai ad allenare una squadra che ha appena vinto la Champions, non potrebbe dire che si arriva dai settimi posti.

    Commenta


      Come fai a cacciare uno che vince la Champions?
      Non esiste in una nessun modo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Pure Simoni, mi ricordo, proprio all'Inter vinse la coppa Uefa e poi, ad inizio stagione successiva, fu esonerato.

        Il rischio di continuare con profili di cui non sei convinto è proprio quello: lasciarsi sviare dal luccichio della vittoria e dimenticarsi i lati che ti fanno propendere per un divorzio...e quindi impiccarti la stagione successiva per non aver preso la decisione giusta a prescindere da tutto.
        esatto... Benitez stessa cosa, nel 2005 ha vinto la champions ma poi per il titolo hanno dovuto aspettare Klopp quasi quindici anni dopo
        Il campionato e' un'altra storia, devi riuscire a trovare la motivazione anche con I Monza e i Sassuolo altrimenti perdi punti per strada


        Tessera N° 7

        Commenta


          Gravina: “Vlahovic come Lukaku, pronto a togliergli il giallo”.
          Il presidente della Figc: “Siamo contro ogni forma di razzismo. C’è una competenza politica, etica e di civiltà della quale mi assumo la responsabilità”
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Io riporto le parole di ieri di Marotta.
            Vogliono dire magari poco o sicuramente nulla, sappiamo che il calcio è pieno di dichiarazioni di facciata, mentre magari dietro si muovono le acque.
            Ma tant'è:
            " "Simone Inzaghi resta anche l'anno prossimo? Penso di sì, le valutazioni non si fanno su un episodio o su una partita, ma sul modo di lavorare e sulla professionalità e su questo è bravo.
            C'è un piccolo neo, come per altre squadre, di non essere stati protagonisti in campionato dove il Napoli ha meritato di vincere con una cavalcata straordinaria ma noi come altri siamo stati solo spettatori e questo depone sfavorevolmente.
            Per il resto la stagione è positiva" "
            (Ansa)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              La nuova maglia della Juventus per la prossima stagione:

              https://twitter.com/juventusfc/statu...widget%3DTweet
              Speriamo di tornare con le maglie di lana dall'uno all'undici ed i calzoncini all'inguine
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Io riporto le parole di ieri di Marotta.
                Vogliono dire magari poco o sicuramente nulla, sappiamo che il calcio è pieno di dichiarazioni di facciata, mentre magari dietro si muovono le acque.
                Ma tant'è:
                " "Simone Inzaghi resta anche l'anno prossimo? Penso di sì, le valutazioni non si fanno su un episodio o su una partita, ma sul modo di lavorare e sulla professionalità e su questo è bravo.
                C'è un piccolo neo, come per altre squadre, di non essere stati protagonisti in campionato dove il Napoli ha meritato di vincere con una cavalcata straordinaria ma noi come altri siamo stati solo spettatori e questo depone sfavorevolmente.
                Per il resto la stagione è positiva" "
                (Ansa)
                "Penso di sì" non è la risposta che si dà quando uno è sicuro di voler continuare con lo stesso allenatore. Credo che davvero la sua conferma possa dipendere dalla Champions.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  "Penso di sì" non è la risposta che si dà quando uno è sicuro di voler continuare con lo stesso allenatore. Credo che davvero la sua conferma possa dipendere dalla Champions.
                  Credo che con una finale dignitosa verrà confermato.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Siamo in sospeso: possiamo qualificare quattro squadre nelle finali delle tre Coppe Europee e vincerle addirittura tutte e tre. Oppure potremmo mandarne una sola in Champions League (Inter o Milan) e non vincerne nessuna. In mezzo ci passa il mare. La serata di Europa e Conference League non è stata granché esaltante, anzi. Una vittoria della Roma, un pareggio della Juve e una sconfitta della Fiorentina. Roma e Juventus attaccate non a due superstar, ma a due calciatori italiani. Mourinho ringrazia il giovane Bove su cui ha puntato tanto negli ultimi mesi, e Allegri il solito Gatti che già aveva risolto la partita con lo Sporting. Morale della favola, vedete di farvelo bastare…

                    Siamo qui sospesi. Potremmo piazzare, come calcio italiano, una sola squadra nelle finali delle Coppe, e il bilancio sarebbe negativo, o potremmo davvero mandarcene addirittura quattro, con la chance vincere tutte e tre i trofei. E il bilancio sarebbe in questo caso addirittura trionfale. Dunque o Inter o Milan in Champions League, Roma e Juve in Europa League, Fiorentina in Conference League. Meglio fermarsi alla constatazione probabilistica senza spingersi a considerazioni spericolate.

                    Lo dico dopo una serata abbastanza negativa, in cui Roma e Juventus sono tenute in piedi dai gol non proprio di due superstar. Non Dybala o Vlahovic, faccio per dire, ma due calciatori italiani destinati a dare il loro contributo anche alla Nazionale. La vittoria della Roma è l’unico fuoco d’artificio della serata, Mourinho la vince con un gol di Bove, giovanotto romano del vivaio su cui ultimamente ha puntato tanto. Soprattutto ora che gli infortuni pesano parecchio in tutti i settori del campo. Ma quel gol non è una protezione assoluta e il Bayer Leverkusen non pensa affatto di essere già eliminato.

                    La Juventus ha rischiato forte di perdere in casa contro il Siviglia. se non ci fosse stato nel recupero del recupero il gol di Gatti a strappare almeno l’1-1. Gatti si rivela così ancora una volta difensore determinante in zona gol. Aveva già fatto il gol decisivo allo Sporting nel turno precedente. Per il resto la solita Juve che non accontenta mai nessuno, ma che insomma se la gioca nonostante tutto.

                    Pensavamo che la Fiorentina avesse il compito più facile col Basilea e invece ha perso in casa. facendosi rimontare il gol di Cabral. Tutti gli allenatori protagonisti ovviamente si dicono convinti di poter accedere alle rispettive finali. E ci mancherebbe altro.

                    https://www.bloooog.it/2023/05/11/ma...na-il-gol-del/
                    Articolo come al solito fazioso e contro Mourinho, quindi la Roma, dove si sottolinea il gol di Bove e non la prestazione della squadra che in panchina faceva sedere solo componenti della primavera e 2 mezzi infortunati: Dybala e Wijnaldum.

                    Bove è un giocatore della rosa e ieri ha giocato una bella partita fatta di intensità, intelligenza ed un pizzico di fortuna, visto che la respinta del portiere è finita nei suoi paraggi, bravo lui ad indirizzarla in rete.

                    Complessivamente la Roma sta facendo il massimo con la rosa a disposizione, con giocatori che non stanno riposando mai: Mancini, Pellegrini, Ibanez, Matic, Spinazzola, Cristante, altri adattati in ruoli non suoi (Cristante, si ancora lui).

                    Continuo a pensare che la Roma stia facendo un mezzo miracolo ad essere in semifinale di EL e ancora in lotta per le prime 4 posizioni, con una rosa deficitaria e con i giocatori chiave fermi (Smalling) o a mezzo servizio (Dybala, Wijnaldum e ci aggiungo Belotti che sta giocando con le infiltrazioni al costato rimasto fratturato solo una settimana fa).
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Articolo come al solito fazioso e contro Mourinho, quindi la Roma, dove si sottolinea il gol di Bove e non la prestazione della squadra che in panchina faceva sedere solo componenti della primavera e 2 mezzi infortunati: Dybala e Wijnaldum.

                      Bove è un giocatore della rosa e ieri ha giocato una bella partita fatta di intensità, intelligenza ed un pizzico di fortuna, visto che la respinta del portiere è finita nei suoi paraggi, bravo lui ad indirizzarla in rete.

                      Complessivamente la Roma sta facendo il massimo con la rosa a disposizione, con giocatori che non stanno riposando mai: Mancini, Pellegrini, Ibanez, Matic, Spinazzola, Cristante, altri adattati in ruoli non suoi (Cristante, si ancora lui).

                      Continuo a pensare che la Roma stia facendo un mezzo miracolo ad essere in semifinale di EL e ancora in lotta per le prime 4 posizioni, con una rosa deficitaria e con i giocatori chiave fermi (Smalling) o a mezzo servizio (Dybala, Wijnaldum e ci aggiungo Belotti che sta giocando con le infiltrazioni al costato rimasto fratturato solo una settimana fa).
                      Te diro' de piu: ieri era paradossalmente meglio tenere Belotti in campo visto che tutti i lanci lunghi che amo fatto sul poro dybala so stati sostanzialmente inutili. A Paulino lo farei sede in panchina domenica e lo farei gioca un tempo in europa. Poi dentro il gallo e via de lanci lunghi e sportellate con un bel bus parcheggiato davanti la porta


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Credo che con una finale dignitosa verrà confermato.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        Sì, non deve per forza vincerla, eventualmente una finale ben lottata potrebbe bastare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Te diro' de piu: ieri era paradossalmente meglio tenere Belotti in campo visto che tutti i lanci lunghi che amo fatto sul poro dybala so stati sostanzialmente inutili. A Paulino lo farei sede in panchina domenica e lo farei gioca un tempo in europa. Poi dentro il gallo e via de lanci lunghi e sportellate con un bel bus parcheggiato davanti la porta
                          Belotti era stracotto (e pure rotto), ma sono d'accordo che l'entrata di Dybala sia stata inutile. A quel punto avrei fatto entrare Zalewski nel suo ruolo naturale come sotto punta Abraham (l'altro era Wijnaldum) e serrato la linea a 5 a centrocampo.

                          Domenica giocheranno molte seconde linee, che nel nostro caso sono le riserve delle riserve, o almeno queste mi sono parse le intenzioni di Mourinho nel post-gara.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Bove lo amo e je perdono tutto... quando dai l'anima (de li mortacci de tutti) .
                            hahahahaah

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            C'è questo Iling Junior (18 anni) che è davvero bravo. Altro giocatore pescato dalla U 23 e portato in prima squadra insieme ai già aggregati Miretti e Fagioli.

                            La seconda squadra si sta dimostrando un piccolo serbatoio di alternative aggratis. Sta iniziando a giustificare la sua esistenza.

                            Su iling si sono già accesi i fari della Premier e non a caso. Rinnovare con contratto adeguato.

                            si alla juve under 23 stanno facendo le cose per bene
                            sono già 3-4 i ragazzi che possono stare in prima squadra

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Sono considerazioni personali, non notizie. Le posso fare anche io. Magari non ci saranno entrambi.

                            Vlahovic è in chiara involuzione, ma siamo sicuri che sia tutta a carico di Allegri questa involuzione o c'è una qualche colpa anche di Vlahovic?

                            credo anche io non sia tutta colpa di allegri
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Il "penso di sì" di Marotta non è una conferma...è piuttosto quella posizione attendista di chi ha pensato di cacciarlo e però adesso sta in posizione meditabonda, aspetta di vedere come andrà a finire.

                              La maglia della Juve è brutta, tutto quel giallo...Da quando c'è l'Adidas non si è più vista una maglia come Cristo comanda.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎