Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Questi hanno una capacità imprenditoriale inarrivabile.

    Fanno un buco per terra ed esce il petrolio.

    resta il fatto che le cifre sparate economicamente non hanno senso
    sono investimenti senza nessuna possibilità di rientro
    spendono perchè possono e stop
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      resta il fatto che le cifre sparate economicamente non hanno senso
      sono investimenti senza nessuna possibilità di rientro
      spendono perchè possono e stop
      È così
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
        anche secondo me rimane ma come dici tu nel calcio veramente non si può mai dire
        Il prossimo anno potrebbero pure rimanere tutti per puntare alla champions. Tra 2 anni sicuramente Osimhen, Kim e forse pure Kvara non ci saranno piu'.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Comunque voglio aspettare le firme perchè, come ricorda un giornalista addentro alle cose di calcio, le strette di mano e le parole ok ma contano le firme, in specie nel calcio dove se ne sono viste di tutti i colori.
          Sarei curioso di sapere quanto potrebbe guadagnare.

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Qualcuno per caso ha il dato preciso di quanti biglietti vengono dati in regalo ogni partita della Roma?

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            In regalo non saprei, forse qualche sponsor della società, però per te c'è un importante evento!

            Claudio Lotito, nel giorno del 66esimo compleanno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canli ufficiali della Lazio. Ecco le sue parole: “Queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la Società, la squadra ed i tifosi perché vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio, una ulteriore testimonianza del fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia anagraficamente sia dal punto di vista sportivo. Festeggeremo nei prossimi giorni la ricorrenza del decennale della vittoria del 26 maggio, abbiamo preparato un evento ad hoc, speriamo possa rappresentare un momento di gioia e di festa, accompagnato anche dai risultati del campionato”.
            (Lazio Style Channel)
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Daje.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                In regalo non saprei, forse qualche sponsor della società, però per te c'è un importante evento!

                Claudio Lotito, nel giorno del 66esimo compleanno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canli ufficiali della Lazio. Ecco le sue parole: “Queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la Società, la squadra ed i tifosi perché vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio, una ulteriore testimonianza del fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia anagraficamente sia dal punto di vista sportivo. Festeggeremo nei prossimi giorni la ricorrenza del decennale della vittoria del 26 maggio, abbiamo preparato un evento ad hoc, speriamo possa rappresentare un momento di gioia e di festa, accompagnato anche dai risultati del campionato”.
                (Lazio Style Channel)
                Che Dio lo abbia presto in gloria. Detto ciò, senza biglietti regalati, la monte Mario difficilmente sarebbe piena.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Che Dio lo abbia presto in gloria. Detto ciò, senza biglietti regalati, la monte Mario difficilmente sarebbe piena.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                  Si probabilmente quello spazio sarebbe mezzo vuoto, vuoi per costo, vuoi per affluenza, infatti spesso gli sponsor danno gli accrediti proprio per quel settore.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Questi hanno una capacità imprenditoriale inarrivabile.

                    Fanno un buco per terra ed esce il petrolio.

                    sono anche 2 casi unici e privo di alcun mercato, cioè sono soldi buttati nel cesso grazie al petrolio che non hanno alcun rientro.
                    il terzo sportivo sponsor esclusi, quanto prenderà d'ingaggio?
                    penso 40/50 milioni max.... Messi 10 volte tanto... è una cosa fuori da ogni mercato
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Che Dio lo abbia presto in gloria. Detto ciò, senza biglietti regalati, la monte Mario difficilmente sarebbe piena.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      In diversi settori, la Monte Mario ha le "maglie" pure più larghe, quindi l'effetto ottico la fa sembrare meno densa.
                      Comunque ormai andare allo stadio è diventato un lusso. Se poi abiti pure fuori, lasciamo perde proprio.
                      Sabato ho dovuto parcheggia a via della Camilluccia li mortacci loro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sarei curioso di sapere quanto potrebbe guadagnare.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Al Napoli prendeva 2 milioni lordi. Se verrà alla Juve credo che i 2 milioni diventeranno netti. Forse pure 2,5 milioni ipotizzo...ma prima di tutto ci vorrebbe l'ufficialità.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Al Napoli prendeva 2 milioni lordi. Se verrà alla Juve credo che i 2 milioni diventeranno netti. Forse pure 2,5 milioni ipotizzo...ma prima di tutto ci vorrebbe l'ufficialità.
                          Anche loro cominciano ad avere bei stipendi devo dire.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Al Napoli prendeva 2 milioni lordi. Se verrà alla Juve credo che i 2 milioni diventeranno netti. Forse pure 2,5 milioni ipotizzo...ma prima di tutto ci vorrebbe l'ufficialità.
                            strameritati direi....
                            se pensi che al contrario uno come Paratici ha fatto danni per decine di milioni....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              John Elkann a Napoli: «Scudetto meritato. Giuntoli? Deciderà lui dove vuole andare»

                              L’ad di Exor sorride sul possibile arrivo alla Juventus dell’attuale direttore sportivo del Napoli: «Giuntoli ha tante scelte da poter fare»


                              «Grazie, ne abbiamo bisogno». John Elkann osserva il corno ricevuto in regalo in una scuola di Napoli dove ha presentato il progetto della Fondazione Agnelli-Matabì e non può non fare riferimenti al calcio. I destini della Juventus sono sospesi e lui si appella al campo, alla parte vibrante e sana di una squadra che «fuori dal campo ha avuto un anno difficile, ma in campo si è fatta valere. Siamo secondi e giovedì abbiamo la semifinale dell’Europa League. La Juve deve essere difesa in tutte le sedi, ma deve essere chiaro che non è un problema per il calcio italiano, ma parte della soluzione. Un calcio che è importante per il nostro Paese e per l’Europa e che deve continuare a rafforzarsi. Noi stiamo lavorando e il presidente Ferrero con l’amministratore delegato Maurizio Scanavino stanno facendo tutto come è sempre stato fatto, nel rispetto delle autorità, in modo tale da proteggere quelli che sono gli interessi della Juventus, dei suoi tifosi ma soprattutto del calcio italiano e non solo».

                              Il presidente della fondazione Agnelli e ad di Exor rende poi merito alla vittoria del terzo scudetto da parte della squadra di Spalletti. Riceve in dono una cassata con i colori azzurri e un grande scudetto, che porterà con sé a Torino, e sottolinea il valore «una vittoria ottenuta con cinque giornate di anticipo da una squadra con un’incredibile capacità in attacco e altrettanta in difesa. Fa piacere sentire l’entusiasmo che c’è oggi a Napoli e potersi anche complimentare con il Napoli, con la squadra, per quello che è stato uno straordinario successo che fa bene al nostro campionato e fa bene al calcio italiano».

                              E Giuntoli? La Juve farà shopping a Napoli? Elkann sorride, indugia un istante: «Giuntoli ha tante scelte da poter fare. E sceglierà lui dove andare».

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Leao migliora dall’infortunio ma non si allena in gruppo: Pioli deciderà domani

                                Rafael Leao alla vigilia del derby di domani sera si allena da solo: migliora, c’è una chance che in Milan-Inter, semifinale di Champions, possa esserci, almeno fra le riserve

                                Rafael Leao alla vigilia del derby di domani sera si allena da solo: migliora, c’è una chance che in Milan-Inter, semifinale di Champions, possa esserci, almeno fra le riserve
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎