Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma se Inzaghi arriva tra le prime 4 poi con semifinale/finale di Champions siete ancora convinti che sia da esonerare?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Ma se Inzaghi arriva tra le prime 4 poi con semifinale/finale di Champions siete ancora convinti che sia da esonerare?
      Dipende da quello che vuol fare, nel senso da che programmi ha, la società. In campionato i suoi limiti sono evidenti, è da due anni che ha la squadra da scudetto e va in giù invece che in su.

      Se la società si accontenta dei piazzamenti potrebbe anche tenerselo. Se vuol vincere no.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Zazzaroni sul CorSport dà per certo l'addio di Mourinho a fine stagione: https://laroma24.it/rubriche/la-penn...e-della-strada

        Quindi pure la panchina della Roma sarà una casella da coprire.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Atalanta che sta facendo la partita
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Leao, derby a forte rischio: elongazione all'adduttore della coscia destra

            Gli esami hanno dato il responso. Rafael Leao, uscito dopo dieci minuti nella sfida contro la Lazio di sabato, ha riportato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico sarà monitorata giorno per giorno. Il derby contro l'Inter è a forte rischio. Rafael sarà sottoposto a trattamenti giorno per giorno, nel tentativo di recuperare, ma la sua presenza mercoledì è in bilico.

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ulivieri risponde a Mourinho, 'è vero, siamo fatti di una pasta diversa'
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                “Insanity is doing the same thing over and over and expecting different results.”

                questa citazione di Einstien riassume a pieno gli ultimi anni della Roma. dal 2018 in poi, abbiamo fatto solo quinti, sesti e settimi posti. Siamo 11esimi nel raking UEFA perche' siamo tra le migliori quinte/seste d'europa ma oltre quello non andiamo. 5 anni sono sufficienti per avere abbastanza dati che ci permettono di trarre qualche conclusione. La Roma nella sua sufficienza e' costante, il che implica che la sua ossatura e' composta da giocatori discreti ma non fenomeni. Mancini, Cristante, Pellegrini, Spinazzola, Karsdorp, Zalewski sono anche titolari nelle loro nazionali quindi brocchi non possono essere ma a loro vanno affiancati giocatori di livello se no, come se dice a Roma, e' un ***** e tutt'uno. Questi giocatori la Roma li avrebbe pure ma a causa della loro fragilita' fisica, non riescono a dare un contributo continuativo. Anzi, Smalling st'anno pure troppo e' durato per i suoi standard. Er poro gini ce l'hanno rotto mentre Dybala piu di questo non puo darti.
                Se la Roma vuole lottare per i primi tre posti deve necessariamente prendere un portiere (Vicario andrebbe benissimo), un difensore del livello di Smalling, un centrocampista, una punta e due terzini. Ovviamente devi vendere ma giocatori con cui monetizzare non se ne vedono e quei pochi che ce sarebbero si stanno svalutando partita dopo partita (Ibanez, Abraham).
                Oramai la Roma un Thiago Motta non puo prenderlo ma allo stesso modo se non arriva in champions i soldi non li recupera... momento difficile


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Mourinho è venuto anche senza champions. Se parte, il nome da portare a tutti i costi è Conte. Sarebbe adattissimo alla Roma...ma gli devi assicurare un progetto di crescita reale in 3 anni, cioè che in 3 anni i buoni giocatori di adesso saranno le riserve di ottimi giocatori che dovrai prendere.

                  Se invece continui con la formula attuale, potrai mettere in panchina chi ti pare ma più del quinto posto non andrai perchè la rosa nel suo insieme quello vale.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Bella vittoria a Bergamo. Rotonda. 2-0 e secondo posto.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Vittoria pesantissima questa e non scontata, anzi...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Bella vittoria a Bergamo. Rotonda. 2-0 e secondo posto.
                        Non ci avrei scommesso un euro

                        Commenta


                          Sembrava che l'arbitro volesse andare avanti fino al pareggio dell'Atalanta, si è andati oltre ai due minuti dei cinque dati inizialmente.

                          Contento per Vlahovic che è tornato nel finale a fare il Vlahovic, prima aveva sbagliato un'occasione che poteva demoralizzarlo. Speriamo serva per averlo in fiducia in Europa League.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Non ci avrei scommesso un euro
                            Soprattutto dopo il primo tempo...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Ma quando si capirà se la Juve sarà fuori dalle coppe o meno? Se saranno tolti punti o meno? Come si fa a giocare con queste incertezze?

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                Non ci avrei scommesso un euro
                                Nemmeno io. Un pareggio lo avrei accolto con soddisfazione.

                                La partita importante ce l'abbiamo col Siviglia. Queste vittorie però fanno morale.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎