Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Nsomma...se l'Inter perdesse rimarrebbe a -3 dal mazembe...quindi una sola partita di differenza...e la lazio volerbbe a +7 (pratucamente imprendibile). Se invece pareggiassero...l'Inter rimarrebbe a -2 e la Lazio a +4 (con uno scontro diretto da giocare in casa). Quindi meglio un pareggio!
    No, perchè se vuoi che tutte siano a portata di fiasco, alla fine quello che rischia di restare col bicchiere vuoto puoi essere tu.

    Se la Lazio batte l'Inter, l'Inter resta dietro e anzi Milan (e Roma) gli avrebbero preso un punto. La Lazio andrebbe dentro? E che importanza avrebbe per il Milan...tu devi preoccuparti di quelli che inseguono, mica di chi sta davanti...tanto più che poi domenica c'è Roma-Inter e il Milan, comunque andrà quella partita, ne trarrà giovamento.

    Se l'Inter invece vince con la Lazio resta viva e dunque resta un pericolo, potenzialmente potendo sottrarre un posto (pure al Milan).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      No, perchè se vuoi che tutte siano a portata di fiasco, alla fine quello che rischia di restare col bicchiere vuoto puoi essere tu.

      Se la Lazio batte l'Inter, l'Inter resta dietro e anzi Milan (e Roma) gli avrebbero preso un punto. La Lazio andrebbe dentro? E che importanza avrebbe per il Milan...tu devi preoccuparti di quelli che inseguono, mica di chi sta davanti...tanto più che poi domenica c'è Roma-Inter e il Milan, comunque andrà quella partita, ne trarrà giovamento.

      Se l'Inter invece vince con la Lazio resta viva e dunque resta un pericolo, potenzialmente potendo sottrarre un posto (pure al Milan).
      Fossi mazembista preferirei mantenere a portata di mano la Lazio...che come al solito al momento buono si cxagherebbe addosso e perderebbe punti (come ha fatto un sacco di volte...a favore dell'Inter). L'Inter in un modo o nell'altro tra le prime 4 ci arriva...la lazio se domani perde...anche no!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Ma la partita sta continuando o Orsato ha fischiato la fine?
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Fossi mazembista preferirei mantenere a portata di mano la Lazio...che come al solito al momento buono si cxagherebbe addosso e perderebbe punti (come ha fatto un sacco di volte...a favore dell'Inter). L'Inter in un modo o nell'altro tra le prime 4 ci arriva...la lazio se domani perde...anche no!
          Questo è un altro discorso che esula da quanto "converebbe" guardando alla classifica ma ha a che fare con come uno la vede, come uno se la immagina...ma non è nemmeno scritto da nessuna parte che la Lazio dal secondo posto, in 7 rimanenti partite, scivolerà al quinto...anzi è più facile che davvero ce la faccia a restare nelle 4, anche perchè Roma, Milan e Inter hanno tutte le coppe ancora, loro no.

          Io preferisco che intanto chi mi insegue si azzoppi ed esca dalla corsa...e dopo si vede.

          Se l'Inter tra domani e domenica non si risistema la classifica è fuori...il che automaticamente produrrebbe il Milan e Roma dentro, non si scappa.

          L'unico elemento di incertezza è dato dalle questioni tribunalizie della Juve, perchè se riescono a finire i processi per il 30 giugno allora è fuori dalla champions, altrimenti è dentro (se non esce da sola, ovvio) e la penalità cadrà sul prossimo campionato, quindi non si sa ancora bene se tra Milan, Roma e Inter ne entrano 2 od una, c'è questo elemento di turbativa.
          Last edited by Sean; 29-04-2023, 20:50:03.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Ma la partita sta continuando o Orsato ha fischiato la fine?
            Ma non c'era un rigore per il Milan?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Non era fallo su CDK?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ma non c'era un rigore per il Milan?
                Si ora ve lo da, tanto ancora deve fischiare la fine della partita.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  E occhio all'Atalanta...che se stasera vince e prende entusiasmo...poi ha un calendario piu' facile (e non ha le coppe).

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta



                    madonna Gullit volava

                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Juventus, Giuntoli è in pole per il ruolo di DS con De Laurentiis pronto a sostituirlo con Accardi dell'Empoli

                    La Juventus ha bisogno di rifondare e per questo uno degli uomini individuati per la rinascita é Giuntoli, bianconeri in forte pressing con De Laurentiis che forte comunque di un contratto fino al 2024 ha già in mente il sostituto: Accardi dell'Empoli

                    CorSport

                    speriamo non sia vero
                    sarebbe una perdita tremenda

                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    "Morirai". Varriale (camuffando la voce) usava i telefoni Rai per minacciare l'amante


                    Chiusa la seconda indagine sull'ex direttore di Rai Sport: il giornalista è accusato di minacce e lesioni per uno schiaffo che avrebbe fatto perdere i sensi alla vecchia compagna


                    Minacce di morte dai telefoni della Rai. Emerge anche questo particolare nella seconda indagine conclusa dai magistrati romani a carico Enrico Varriale. Il giornalista sportivo infatti avrebbe minacciato una donna con cui aveva una relazione. E nel tentativo di non svelare la sua identità avrebbe contraffatto la sua voce chiamandola dai telefoni della televisione pubblica.

                    La vicenda viene alla luce quando mancano circa due settimane all'udienza del primo procedimento che vede Varriale accusato di aver aggredito e molestato la sua ex compagna.




                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk


                    hahahah che coglione
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Totalmente non correllato, ma ho riletto ora il post di Di Bartolomei e recuperato la puntata di Sfide (mio padre da ragazzino mi avrá parlato di Di Bartolomei tipo un miliardo di volte). Certo che in ordine sparso:
                      ogni tanto anche la RAI fa bei programmi.
                      quel poco che ricordo del calcio fine 90, inizio 2000 é milioni di anni luce da quel triste spettacolo che oggi ogni tanto guardo.
                      una cosa che mi ha "sconvolto" due settimane fa a Roma: non esistono piú le parrocchie e i campetti, io anche se ho sempre fatto schifo a pallone ci sono cresciuto nel campetto della parrocchia e ti credo che facciamo schifo come Nazionale.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ora l'Atalanta ha 4 partite in casa su 6...neanche troppo difficili (la juve prima dell'andata di EL).

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Prima o poi dovranno metterlo questo tempo effettivo.




                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            una cosa che mi ha "sconvolto" due settimane fa a Roma: non esistono piú le parrocchie e i campetti, io anche se ho sempre fatto schifo a pallone ci sono cresciuto nel campetto della parrocchia e ti credo che facciamo schifo come Nazionale.
                            Aggiungici che ormai molti ragazzini giocano più a padel che a calcio ed ecco che pensare a una nazionale competitiva è sempre più utopia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Prima o poi dovranno metterlo questo tempo effettivo.




                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              tutto è iniziato con quella stronzata di fair play che ha dato il là a t(r)uffatori e simulatori vari

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                                madonna Gullit volava




                                speriamo non sia vero
                                sarebbe una perdita tremenda





                                hahahah che coglione

                                Ma lo faceva l'accento svedese?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎