Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Stagione finita per Ibrahimovic
    (Gazzetta)
    è mai iniziata?
    pare un accanimento terapeutico questo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      è mai iniziata?
      pare un accanimento terapeutico questo
      Si convincesse una volta per tutte che è un ex calciatore, così la finiamo di continuare questa pagliacciata.
      Senza ulteriori cagate come "Il Leone sta tornando" bla bla.
      Rimanga in società con altri ruoli ed amen.

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Si va ormai a stringere per le posizioni finali e conteranno tutte le partite, scontri diretti e non...ma i primi avranno un peso maggiore visto che rappresentano una difficoltà maggiore.

        Oggi per esempio c'è un Roma-Milan che pesa molto. Il Milan avrà un calendario complicato da qui alla fine: la Roma, la Lazio, poi la semfinale di champions, poi la Juve...quindi per prendere un minimo di margine deve intanto iniziare col vincere oggi.

        Pure la Lazio, che domani andrà a Milano con l'Inter, dovrà farsi due trasferte a San Siro: l'Inter appunto e poi anche il Milan.

        La Roma dopo il Milan riceverà l'Inter.

        Da questi incroci e scontri usciranno le piazzate in champions.
        Purtroppo la Roma arriva alla fase clou della stagione (Milan, Inter e doppia sfida con il Leverkusen) con 3-4 titolari inamovibili infortunati: Smalling, Dybala, Wijnaldum, Llorente e Karsdorp.

        Direi a Pioli di stare tranquillo, stasera la coppia Orsato-Di Paolo farà il suo, soprattutto il primo che quando vede la Roma ha sempre l'asso nella manica.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          In ottica finale di stagione (perchè c'è ancora un mese molto abbondante, visto che si finisce a giugno) di quegli infortunati andrebbero soppesati solo i lungodegenti, cioè coloro che hanno praticamente finito la stagione adesso.

          Gli altri, i recuperabili in corsa (Dybala ad esempio recupererà, la distorsione è in miglioramento) quelli saranno arruolabili...però non so chi è nel gruppo dei guaribili e chi in quello degli indisponibili.

          Intanto oggi sulle maglie della Roma al posto dello sponsor ci sarà scritto SPQR. Digitalbits non ha pagato una rata, sta dando buca come ha fatto con l'Inter.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            In ottica finale di stagione (perchè c'è ancora un mese molto abbondante, visto che si finisce a giugno) di quegli infortunati andrebbero soppesati solo i lungodegenti, cioè coloro che hanno praticamente finito la stagione adesso.

            Gli altri, i recuperabili in corsa (Dybala ad esempio recupererà, la distorsione è in miglioramento) quelli saranno arruolabili...però non so chi è nel gruppo dei guaribili e chi in quello degli indisponibili.

            Intanto oggi sulle maglie della Roma al posto dello sponsor ci sarà scritto SPQR. Digitalbits non ha pagato una rata, sta dando buca come ha fatto con l'Inter.
            Smalling, Karsdorp, Llorente e Wijnaldum sono out per le prossime 3 partite: Milan, Monza e Inter. Va da se, che per il posto in CL, quelle con Milan e Inter sono gare da dentro o fuori, e le giocherai senza i giocatori precedentemente menzionati e con Dybala a mezzo servizio (ringraziamo Palomino per l'entrata killer che gli è costata solamente un'ammonizione).
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Della Valle (Gazzetta): "Società sempre chiara: Allegri non si tocca, la Juve andrà avanti con lui"

              Intervenuta a TV PLAY, la giornalista de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: "La società è sempre stata chiara su questo e non ha cambiato idea adesso: Allegri non si tocca e ha altri due anni di contatto quindi andranno avanti con lui indipendentemente da come finirà la stagione".

              Poi continua:"A lui è stata affidata la gestione della Juventus in un momento di difficoltà e secondo la dirigenza ha svolto bene il suo lavoro ed è anche l’uomo giusto per proseguire con questo progetto. Lo stesso Allegri mi sembra provato dopo questa stagione, ma non credo che ci dobbiamo aspettare delle sorprese, a meno che non sia lui stesso a decidere di fare un passo indietro".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                .

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Rayan Cerci
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    è mai iniziata?
                    pare un accanimento terapeutico questo
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Si convincesse una volta per tutte che è un ex calciatore, così la finiamo di continuare questa pagliacciata.
                    Senza ulteriori cagate come "Il Leone sta tornando" bla bla.
                    Rimanga in società con altri ruoli ed amen.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

                    Un pò se le cerca eh...

                    Andare in nazionale è stata una pazzia.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Un pò se le cerca eh...

                      Andare in nazionale è stata una pazzia.
                      Perché?
                      L'hanno chiamato, ci tiene, ha risposto.
                      Dopo che a 41 anni non possa fare tutto e debba "gestirsi" è un altro discorso, ma non si può disquisire sull'attaccamento di un giocatore alla maglia della propria nazione.
                      Ibra o Giannicchedda che sia
                      Last edited by Irrlicht; 29-04-2023, 13:10:53.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        In nazionale ha fatto le stesse cose che avrebbe fatto a Mazembello...e avrebbe avuto l'opportunita' di mettere qualche minuto nelle gambe (poi non so se ha giocato o meno). Quindi la nazionale centra zero con il suo infortunio.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Ha 41 anni suonati, ormai ex giocatore già da più di 1 anno purtroppo.
                          Che se ne faccia una ragione.
                          Senza cagate social del leone, Dio, e quant'altro.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Questo vive sulla luna...



                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Per la Juve era impossibile non vincere alcunché



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sospetto riciclaggio: perquisita la sede del Bayern Monaco
                                L’operazione di polizia riguarda i presunti legami tra il presidente onorario del Bayern Uli Hoeness e il miliardario russo Alisher Usmanov
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎