Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzacci romanisti, sto cercando di comprare il biglietto per Roma Bayern, consigli sui settori?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    modroc - yy

    piquet - gabbiani

    acquilani - manchini

    maybe - Vendola

    mandjukic - Sjneider

    lialicic - Kongobia

    il Mangio - Cointreau

    izco - Mihajlovich

    Bonacci - Falcata

    Cancrena - Val di fiori

    mouse - Sczesjky

    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      .
      Il club per ora non ha detto niente di pubblico circa l'allenatore (con tutto che poi le dichiarazioni pubbliche nel calcio hanno valore pari a zero, basti pensare a Marotta che a parole conferma Inzaghi e nei fatti, se Inzaghi non centra la champions, è già praticamente licenziato).

      La Juventus sta cercando un direttore sportivo. Credo che questo nuovo direttore sportivo metterà certo becco sulla questione alleanatore, visto che gli compete e dovrà lavorarci assieme.

      Allegri non è confermato al 100% dunque. Le supposizioni sulla sua riconferma nascono solo da un dato: il suo contratto. Altri due anni a 9 milioni anno...questa è una garanzia ma non assoluta, perchè nel calcio di assoluto non c'è niente se non le vittorie che porti a casa.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
        Ragazzacci romanisti, sto cercando di comprare il biglietto per Roma Bayern, consigli sui settori?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Sid, purtroppo come ben saprai, la visuale all'Olimpico è 'na monnezza assoluta, la cosa che posso consigliarti è di non prendere i distinti.

        Ora non so se la curva è ancora disponibile, altrimenti ti tocca ripiegare sulla Tevere (magari la parte centrale, non quella vicino ai distinti).
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Lite con Mourinho, l'arbitro Serra chiede d'anticipare l'udienza
          La difesa: "Scaduto il termine, direttore di gara va prosciolto'
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Lite con Mourinho, l'arbitro Serra chiede d'anticipare l'udienza
            La difesa: "Scaduto il termine, direttore di gara va prosciolto'
            https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...df58e1821.html
            Se Chinè ha ciccato i termini di rinvio pure stavolta, va spedito su Marte per manifesta incapacità a svolgere il suo ruolo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
              Ragazzacci romanisti, sto cercando di comprare il biglietto per Roma Bayern, consigli sui settori?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              E' tutto pieno oramai... forse rimasta tribuna d'onore e qualcosa in Montemario. Per la prossima volta tevere centrale o montemario top per vederla bene


              Tessera N° 7

              Commenta


                Chiné e la procura Figc, che fallimento...


                Sua Eccellenza Giuseppe Chiné guida una procura federale della Figc che non ne azzecca più una e passa da un fallimento ad una gaffe. Chiné, classe 1968, magistrato amministrativo, ex capo gabinetto del Mef nel governo Draghi, ora è stato nominato anche giudice del consiglio di giustizia amministrativa della Regione Sicilia, l'equivalente del Consiglio di Stato nell'Isola autonoma.

                Chinè aveva assunto l'incarico di capo della Procura federale dopo le dimissioni di Giuseppe Pecoraro. Si è trovato, soprattutto adesso, con una mole di lavoro impressionante. Che lo sta travolgendo. Basta pensare al caso Juventus. Una vicenda che non vede ancora la parola fine e che si trascinerà per mesi. Certe decisioni della Procura lasciano più che perplessi e aprono magari spiragli ad un patteggiamento. Peggio ancora il caso Trentalange. Lì, Chiné e i suoi hanno fatto una figuraccia. L'ex capo dell'Aia ieri è stato assolto in via definitiva: la Corte d'appello della Figc (Chiné non si è nemmeno presentato) ha annullato i tre mesi di inibizione. Ne erano stati chiesti sei, prima ancora il procuratore federale aveva proposto un patteggiamento di tre mesi, rifiutato da Trentalange e dai suoi legali. L'ex capo dell'Aia era stato condannato a tre mesi in primo grado, ora cancellati. Una vicenda clamorosa che ha portato alle dimissioni dell'ex arbitro torinese, persona perbene, finito suo malgrado nel caso D'Onofrio, truffatore seriale, in carcere adesso per narcotraffico.

                Non ha responsabilità Trentalange se D'Onofrio è stato a capo della procura arbitrale e ha fatto quello che ha fatto. Ha ingannato tutti. Così è stato stabilito ieri. La linea Chiné è stata pienamente sconfessata dai legali Presutti, Gallinelli, Mattarella e Laudani. "Credo in Dio e nella giustizia" ha detto Trentalange, uomo di norme più che di politica. Intanto, travolto dalla scandalo, si è dimesso subito e all'Aia è stato eletto Carlo Pacifici al suo posto. Trentalange ora ha avuto giustizia ma è stato messo da parte forse in maniera frettolosa. Non lo meritava. E' stato spazzato via da un mondo, quello degli arbitri, a cui ha dedicato la vita. Meriterebbe che adesso qualcuno si ricordasse di lui. Ci sono stati giudizi severi da parte di Abodi, Malagò e Gravina su una vicenda dove Chiné e i suoi 007 non sono venuti a capo di nulla.

                Ancora: la curva della Juventus è stata prima chiusa e poi riaperta dopo i cori razzisti nei confronti di Lukaku, graziato da Gravina. Il motivo? Un errore della procura federale che ha trasmesso la documentazione con 12 minuti di ritardo rispetto al termine perentorio previsto dalle norme. Una volta queste cose non succedevano.

                Non funziona la procura federale e nemmeno la giustizia Figc. Ci metta mano Gabriele Gravina, sin dove può: d'altronde, come consigliere ha l'avvocato Giancarlo Viglione che di queste cose se ne intende.


                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                  Ragazzacci romanisti, sto cercando di comprare il biglietto per Roma Bayern, consigli sui settori?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Cmq è BAYER Lerverkusen!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    UFFICIALE [emoji3544]

                    La Lega Serie A ha comunicato lo spostamento di Udinese-Napoli che si giocherà giovedì 4 maggio alle ore 20.45 alla Dacia Arena e non più martedì 2 maggio [emoji460]?

                    #sportitalia #seriea #UdineseNapoli

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Lite con Mourinho, l'arbitro Serra chiede d'anticipare l'udienza
                      La difesa: "Scaduto il termine, direttore di gara va prosciolto'
                      https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...df58e1821.html
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Se Chinè ha ciccato i termini di rinvio pure stavolta, va spedito su Marte per manifesta incapacità a svolgere il suo ruolo.
                      ma è del mestiere questo? (cit.)

                      Commenta


                        Il presidente/kebabbaro dell' AL nassr che dichiara che " cr7 è stata una delle più grandi truffe della mia vita? " ahahaha che pacco.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          ma è una frase senza senso
                          ha segnato 11 goal in 14 partite
                          che doveva fare?
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            ahahahahah pazzesco

                            Commenta


                              Ma credo che il problema vero sia che Ronaldo, con certi suoi atteggiamenti, abbia indispettito gli osservanti islamici o insomma infranto qualche regola o costume del luogo. Avevo letto qualcosa in proposito ma adesso non mi ricordo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Le dichiarazioni attribuite ad Al-Muammar sono le seguenti: "Sono stato truffato due volte in vita mia. La prima quando ho pagato tre kebab e me ne hanno dati due, la seconda quando ho preso Cristiano Ronaldo".Parole che hanno fatto il giro del mondo e che hanno portato a una immediata smentita da parte del diretto interessato



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎