Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Nell'ottica della Gazzetta non è affatto prematura, ma anzi cronometricamente calibrato: domani sera c'è, guarda caso, Inter-Juve...e la Gazzetta se ne esce, in un giorno di festa, a cinque colonne, sul "cosa rischia la Juve in Europa", così tanto per...

    Basta fare caso alle tempistiche del giochino e si capiesce il motivo di quell'articolo.
    Questo

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Buon 25 aprile!

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Vlahovic domani non gioca. Distorsione caviglia in allenamento.

        A Lukaku è stata fatta la grazia...forse di una grazia avremmo bisogno anche noi.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Buon 25 aprile!

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Per noi brutti ricordi…voi cercavate i punti salvezza che tardavano ad arrivare.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Per noi brutti ricordi…voi cercavate i punti salvezza che tardavano ad arrivare.
            L'importante è che alla fine sono arrivati.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Siano

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Siano

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Colpa del correttore, è stato un typo!

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  La Juventus -7% in Borsa dopo ipotesi esclusione coppe europee
                  Ricostruzione su Uefa che potrebbe decidere in modo indipendente
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Inter-Juventus di Coppa Italia

                    Si riparte dall'1-1 dll'andata deciso da Cuadrado e dal «graziato» Lukaku. Dirigenza dell'Inter alla Pinetina al gran completo, Allegri deve decidere per il tridente


                    È ancora tempo di Coppa Italia. Oggi, mercoledì 26 aprile, è in programma la prima semifinale di ritorno: Inter-Juventus. Fischio di inizio alle 21, si riparte dall'1-1 dell'andata. La partita sarà trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

                    E Lukaku potrebbe non partire titolare in questo ennesimo derby d’Italia stagionale. Graziato dal presidente della Figc Gabriele Gravina, che ha tolto la squalifica rimediata dopo le polemiche della gara d'andata, il belga potrebbe lasciare il suo posto in attacco a Dzeko. Potrebbe così essere il bosniaco a giocare accanto a Lautaro Martinez. A centrocampo si giocano una maglia da titolare Brozovic e Calhanoglu, con il secondo favorito sul primo, che è diffidato.


                    Questa è una delle gare importanti di questo finale di stagione per i nerazzurri, impegnati ancora anche nel derby delle semifinali di Champions League e nella corsa al quarto posto, tanto che la dirigenza al completo, sbarcata alla Pinetina, ha poi assistito alla rifinitura pomeridiana.

                    Da parte sua, Massimiliano Allegri rischia di non avere a disposizione Vlahovic, che si è fatto male nell'allenamento mattutino. «Dusan si è procurato una distorsione e difficilmente sarà della partita. Se non recupera bene, gioca Milik. Chiesa e Kostic sono ok, mentre Kean starà fuori ancora 10 giorni. Di Maria è straordinario e può fare la differenza anche in mezzora come ha dimostrato contro il Napoli. Deciderò se puntare o meno sul tridente. Miretti sta meglio e anche Iling è di nuovo centrato come a inizio stagione. In porta ci sarà Perin. Pogba? Paul può giocare uno spezzone», ha spiegato il tecnico bianconero.

                    E ancora: «Sarà una bellissima partita e faremo il possibile per andare in finale. Faremo il possibile perché l’impossibile non si può. Ci prepariamo con serenità e rivalsa, è un obiettivo importante. Se saremo bravi e fortunati passeremo, altrimenti faremo i complimenti all’Inter. Ma dopo la Coppa Italia, dovremo riprendere il cammino in campionato e arrivare secondi anche per garantirci la Supercoppa. Lavoriamo per i trofei, Coppa Italia e Europa League».

                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Inzaghi contro Allegri in Inter-Juventus di Coppa Italia: due stagioni tra contestazioni e difficoltà

                      Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri si ritroveranno contro per la quarta volta in stagione nel ritorno della semifinale di Coppa Italia: così diversi, ma entrambi condannati a vivere fra critiche e incertezze


                      Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri sono allenatori differenti per storia, palmarès e carattere, la sfida tra un emiliano concreto e un toscano disincantato, ma dividono il peso di una stagione vissuta sempre con la faccia al vento, senza un attimo di tregua, giocando ogni tre giorni. Simone deve guardarsi dalle critiche e dal fuoco amico, Max, anche lui criticato ferocemente dagli juventini per l’inizio desolante, l’eliminazione dalla Champions e la mancanza di un gioco offensivo, fatica a tenere insieme mesi senza certezze, tra penalizzazioni che spariscono (e magari domani ricompariranno) e processi senza fine.

                      Vincere per mettere le mani sulla Coppa Italia

                      La vita dell’allenatore è così, bella e pericolosa. Stasera si guarderanno dritto negli occhi e chissà se proveranno un po’ di solidarietà l’uno per l’altro prima del quarto derby d’Italia della stagione, quello che consegnerà un verdetto inappellabile: in palio la finale di Coppa Italia, anche un pezzo della Coppa stessa, considerando che chi riuscirà a presentarsi all’Olimpico il 24 maggio, contro Fiorentina o Cremonese, partirà da una posizione di vantaggio. Inzaghi ha già vinto la Supercoppa e mira alla Coppa domestica, proprio come l’anno scorso. Allegri vuole fortemente sollevare un trofeo, come ancora non è riuscito a fare in questa seconda vita juventina e per riuscirsi ha tenuto mezza squadra a riposo contro il Napoli, incassando la terza sconfitta consecutiva in campionato come non succedeva dai tempi di Delneri.


                      Distrazione Europa?

                      Per nessuna delle due la Coppa Italia è il traguardo più ambito del 2023, considerando che l’Inter nelle prossime due settimane è attesa dall’affascinante ma potenzialmente devastante derby di Champions contro il Milan e deve inseguire un posto tra le prime quattro in campionato, mentre la Juve ha capito di poter allungare le mani sull’Europa League. Ma si daranno battaglia come se non ci fosse un domani. Non aspettiamoci una partita spettacolare, ma dura, combattuta, tattica. Proprio la tattica rischia di essere al centro della notte di San Siro. La Juve, senza Vlahovic e con Di Maria e Chiesa non al cento per cento, punterà sulla difesa di ferro rimasta inviolata per 22 volte in questa stagione e che potrà contare sul rientro di Bremer. Madama proverà a abbassare il ritmo, chiudere le linee di passaggio e ripartire forte.Così aveva piegato anche il Napoli, prima che la Var annullasse la rete di Di Maria e Raspadori rovesciasse il risultato.

                      Così ha vinto due volte in campionato contro l’Inter ed è facile immaginare che non cambierà il fortunato spartito. Inzaghi sinora è caduto nella trappola di Allegri
                      però l’1-1 dell’andata concede ai nerazzurri il vantaggio di giocare la seconda semifinale nel proprio territorio di caccia. Servirà un’Inter più attendista e scafata, capace di intuire in fretta dove tirerà il vento della partita. Lautaro, che si è sbloccato, potrebbe essere letale. Sull’altro fronte occhio alle diaboliche ripartenze di Rabiot. L’Inter è altalenante, la Juve stanca. Ma è un derby e i derby hanno sempre il loro fascino. Solo una raccomandazione: stavolta risparmiateci la rissa finale.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Un occhio qui ed un occhio a city - arsenal che vale qualcosina
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Pronostico per stasera?

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            "Il mio procuratore Mino Raiola, che purtroppo non c'è più, mi diceva sempre:
                            "Guarda che Ronaldo e Messi hanno così tanti palloni d'oro perché tu giochi al 20% delle tue possibilità.
                            Se giocassi al 100% quei palloni d'oro li avresti tu."
                            Sembra una frase troppo grande, ma conoscendomi e sapendo le mie qualità dico che è vero, aveva ragione Mino.
                            Questa cosa mi fa star male un bel po'... e se potessi tornare indietro certe cose le cambierei subito."
                            Mario Balotelli
                            Podcast "Muschio selvaggio"

                            ...
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Il pareggio dell'andata, quel rigore sul finale, è stato una mazzata e una grossa ipoteca pro Inter sulla partita di stasera...perchè adesso devi vincere a casa loro giocando praticamente senza punte e in una fase da dove vien ida 3 sconfitte consecutive e da 8 non si segna più di un goal a partita.

                              Non lo so, serve una prestazione diciamo quasi mai vista in stagione o andare ai rigori tenendola sul pari per 120 minuti...il che è tutto dire.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                ho perso qualche vagonata di euro pur di restare a Napoli questo weekend
                                se la festa scudetto viene rinviata a martedì mi impicco
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎