Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ceferin: «Situazione Barça gravissima: nulla di prescritto per UEFA»


    Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin è intervenuto sul caso Negreira per il Barcellona, con i pagamenti da parte del club blaugrana nei confronti dell’ex vicepresidente degli arbitri in Spagna. Il caso più grave, secondo Ceferin, da quando è nel mondo del calcio.

    “Caso Negreira? Non posso commentare direttamente questo per due motivi. In primo luogo, perché abbiamo un comitato disciplinare indipendente incaricato di farlo. E in secondo luogo, perché non ho affrontato la questione in dettaglio. Tuttavia, posso dire qualcosa. Mi sono informato e la situazione è gravissima. È così grave che, secondo me, è uno dei casi più gravi che abbia mai visto nel calcio”, ha detto il presidente della UEFA in una intervista al quotidiano sloveno Ekipa.

    “A livello di campionato spagnolo, ovviamente, la questione è prescritta e non può avere conseguenze a livello sportivo, mentre il procedimento è in corso a livello della procura civile spagnola. Lo stesso vale per l’Uefa, non c’è niente di prescritto neanche qui”, ha concluso Ceferin.

    https://www.calcioefinanza.it/2023/0...itto-per-uefa/
    Nell’intervista rilasciata al quotidiano sloveno Ekipa, il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato di quello che sta succedendo alla Juventus:

    “Non definirei la mia soddisfazione, non avevo bisogno di provare qualcosa del genere. Certo, su molte cose ne so di più rispetto ai normali tifosi: la storia della Juventus doveva finire come è finita. Perché tutto era sbagliato in lei. Non ho un rapporto di affetto con Agnelli o nessun altro alla Juventus, ma vorrei sottolineare che rispetto ancora la Juventus come club e che ho molto rispetto per tutti e tre i club coinvolti nella Superlega in generale.




    Sono grandi club che racchiudono e rappresentano molto di più dei movimenti dei loro allenatori. Se un club ha un consiglio che prende decisioni sbagliate, non significa mai che io sia contro quel club in quanto tale, tanto meno i suoi tifosi o giocatori.

    Tuttavia, è interessante notare che dei tre club che si dichiarano i salvatori del calcio, per quanto si apprende dai media, uno è in procedimento penale per risanamento del proprio bilancio, e l’altro per aver trasferito denaro a uno dei i leader nell’organizzazione dell’arbitrato. Vedremo se anche il terzo ha qualcosa. Interessante vedere come salverebbero il calcio… Ogni mio altro commento sarebbe superfluo”.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      ho visto solo i primi 40 minuti ieri (per fortuna)
      Milan tremendamente più aggressivo e deciso
      la sconfitta direi che è frutto di quello

      In champions ovviamente dobbiamo presentarci in modo decisamente diverso
      e forse le sberle di ieri serviranno
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        il Napoli non vincerà lo scudetto per inerzia se lo vincerà è perchè cancellerà rapidamente la serata di ieri sera e ricomincerà a dominare il campo
        per inerzia (ahimé) non si è mai vinto nulla
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Mancini: 'il Mondiale allargato non mi piace'
          'Partite andrebbero diminuite, invece aumentano. Oriundi in Nazionale? Polemica senza logica. Siamo positivi e proveremo a vincere la Nations League (ANSA)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
            il Napoli non vincerà lo scudetto per inerzia se lo vincerà è perchè cancellerà rapidamente la serata di ieri sera e ricomincerà a dominare il campo
            per inerzia (ahimé) non si è mai vinto nulla
            Ieri semplicemente non volevate esporvi troppo con il Mazembe...siete entrati per NON giocare...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Nell’intervista rilasciata al quotidiano sloveno Ekipa, il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato di quello che sta succedendo alla Juventus:

              “Non definirei la mia soddisfazione, non avevo bisogno di provare qualcosa del genere. Certo, su molte cose ne so di più rispetto ai normali tifosi: la storia della Juventus doveva finire come è finita. Perché tutto era sbagliato in lei. Non ho un rapporto di affetto con Agnelli o nessun altro alla Juventus, ma vorrei sottolineare che rispetto ancora la Juventus come club e che ho molto rispetto per tutti e tre i club coinvolti nella Superlega in generale.




              Sono grandi club che racchiudono e rappresentano molto di più dei movimenti dei loro allenatori. Se un club ha un consiglio che prende decisioni sbagliate, non significa mai che io sia contro quel club in quanto tale, tanto meno i suoi tifosi o giocatori.

              Tuttavia, è interessante notare che dei tre club che si dichiarano i salvatori del calcio, per quanto si apprende dai media, uno è in procedimento penale per risanamento del proprio bilancio, e l’altro per aver trasferito denaro a uno dei i leader nell’organizzazione dell’arbitrato. Vedremo se anche il terzo ha qualcosa. Interessante vedere come salverebbero il calcio… Ogni mio altro commento sarebbe superfluo”.
              Non mi pare che con quelle dichiarazioni Ceferin "rispetti" il od i club in questione...visto che "esprime soddisfazione" e si lancia in una delle sue ormai solite filippiche.

              Da avvocato che ha difeso anche criminali di guerra dovrebbe sapere che niente è finito finchè non c'è una sentenza definitiva, questo è l'abc del diritto, almeno in Italia.

              Poi come presidente di una federazione calcistica, dunque di una associazione di club (tra i quali i 3 citati) dovrebbe mantenere ed osservare una equidistanza con gli accadimenti in corso, e semmai parlare alla fine, mettersi cioè comodo e aspettare come tutti di vedere come andrà a finire.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ieri semplicemente non volevate esporvi troppo con il Mazembe...siete entrati per NON giocare...

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                non dire le tue solite putt4nate
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                  non dire le tue solite putt4nate
                  Ne avrai la dimostrazione in champions. Io dico 80% Napoli, 20% Mazembe.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Coppa Carnevale
                    Viareggio, trionfo bis per il Sassuolo. Battuto 2-1 in finale il Torino
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                      il Napoli non vincerà lo scudetto per inerzia se lo vincerà è perchè cancellerà rapidamente la serata di ieri sera e ricomincerà a dominare il campo
                      per inerzia (ahimé) non si è mai vinto nulla
                      Inerzia forse non era il termine giusto, volevo intendere sull'abbrivio del grande vantaggio accumulato fin qui...perchè restano 10 giornate (nelle quali ci sono anche partite con le piccole e medie e non solo big match) e quindi ipotizzare che il Napoli si metta a perderne un buon numero e chi insegue a vincerle tutte è andare un attimo oltre il consentito alla fantasia.

                      Tra l'altro il Napoli non è in crisi, questo è il punto. Una squadra per rallentare e farsi sorpassare deve essere in crisi ma il Napoli ieri ha perso una partita. Le crisi sono altre, tipo quella dell'Inter, dove nelle ultime 5 ne ha vinta una e perse 4.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Inerzia forse non era il termine giusto, volevo intendere sull'abbrivio del grande vantaggio accumulato fin qui...perchè restano 10 giornate (nelle quali ci sono anche partite con le piccole e medie e non solo big match) e quindi ipotizzare che il Napoli si metta a perderne un buon numero e chi insegue a vincerle tutte è andare un attimo oltre il consentito alla fantasia.

                        Tra l'altro il Napoli non è in crisi, questo è il punto. Una squadra per rallentare e farsi sorpassare deve essere in crisi ma il Napoli ieri ha perso una partita. Le crisi sono altre, tipo quella dell'Inter, dove nelle ultime 5 ne ha vinta una e perse 4.
                        Se nelle ultime 5 partite l'Inter avesse fatto 15 punti....parlerebbero tutte di grande Inter! (semicit.)
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          "Prove false contro di noi". Il Barcellona chiede le dimissioni di Tebas
                          Secondo "La Vanguardia" il n.1 della Liga avrebbe fornito documenti artefatti per incriminare i blaugrana. La reazione: "Calunnie giornalistiche"
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ne avrai la dimostrazione in champions. Io dico 80% Napoli, 20% Mazembe.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Bene, vinciamo la CL
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              La semifinale d’andata tra Juventus e Inter allo Stadium vede i nerazzurri bisognosi di rilanciarsi dopo tre sconfitte di fila

                              Tre sconfitte di fila hanno appesantito l’atmosfera alla Pinetina, con Simone Inzaghi al centro delle critiche. L’Inter proverà a rialzarsi stasera, martedì 4 aprile, nell’andata della semifinale di Coppa Italia in casa della Juventus. Fischio di inizio alle 21: la gara sarà trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

                              Si ripropone così il derby d’Italia. Il primo round in campionato il 19 marzo è terminato con la vittoria della Juventus a San Siro. Adesso il tecnico nerazzurro ha scelto di concedere al gruppo qualche ora in più lontana dalla Pinetina o dall’ennesimo hotel. È stato un giocatore di alto livello e sa bene che certi momenti di difficoltà possono essere superati più facilmente con una serata in famiglia piuttosto che con l’ennesimo ritiro.


                              Tra l’altro per l’Inter questo è un mese intenso tra gare di campionato (il quarto posto è fondamentale), semifinali di Coppa Italia e il doppio confronto di Champions con il Benfica, in programma l’11 e il 19 aprile.

                              Da parte sua, Massimiliano Allegri è fiducioso per la gara di stasera, dopo il successo di sabato 1° aprile contro il Verona in campionato (1-0): «In questo momento il pericolo numero uno viene da noi visti tutti i complimenti che stiamo ricevendo in giro. L’equilibrio deve regnare sovrano, soprattutto alla Continassa. Detesto chi si fa prendere da facili entusiasmi o cade in depressione. Nessun risultato ci deve spostare a livello mentale, né positivo né negativo. Sarà sempre Juve-Inter, una gran partita. Proveremo a creare i presupposti per arrivare in finale. Ma bisogna drizzare le antenne. Affrontiamo una squadra forte tecnicamente e fisicamente, che viene da diverse sconfitte. Dovremo stare ancora più attenti», ha detto il tecnico dei bianconeri. E ancora: «In Juve-Inter ci sono sempre episodi, è stato così lo scorso anno qui e pure in finale di Coppa Italia. Magari ci saranno episodi anche stavolta, anche se spero di no. Ci sarà un arbitro molto bravo come Massa, ma anche Chiffi ha diretto bene a Milano».

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Probabili formazioni Coppa Italia Juventus-Inter ore 21: Di Maria-Vlahovic per Allegri, Inzaghi lancia Asllani e Dzeko

                                Juventus (3-5-2): Perin, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

                                Inter (3-5-2): Handanovic, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Dzeko. All. S.Inzaghi

                                Gazzetta
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎