Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reteguiiii

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Solo 2 a 0 è abbastanza vergognoso

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        È finita tra il Tottenham e Conte [emoji634][emoji112]

        Ufficialità arrivata nella tarda serata di oggi da parte del club londinese. "Possiamo annunciare - scrive il Tottenham - che l'allenatore Antonio Conte ha lasciato il club di comune accordo. Abbiamo raggiunto la qualificazione alla Champions League nella prima stagione di Antonio al Club. Lo ringraziamo per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per il futuro. Stellini assumerà la squadra come Acting Head Coach per il resto della stagione con Ryan Mason come Assistant Head Coach".

        Il presidente Daniel Levy ha commentato: "Ci restano 10 gare di Premier League e dobbiamo lottare per un posto in Champions League. Dobbiamo unirci. Tutti devono farsi avanti per garantire il massimo risultato possibile per il nostro club e per i nostri fantastici e leali sostenitori".

        #gazzetta #tottenham #antonioconte #conte

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Solo 2 a 0 è abbastanza vergognoso

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Adesso per come eri messo, dovevi fare 3 punti e stop, anche con un gol di gastrocnemio

          Poi in tempi recenti non ricordo grosse goleade italiane a Malta
          Last edited by Irrlicht; 27-03-2023, 05:10:40.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Conte ha già la panchina (in Italia).
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Nagelsmann, il retroscena: «Esonerato dal Bayern per la fidanzata giornalista della Bild»

              Il giovane allenatore allontanato perché lo spogliatoio non si fidava più di lui: «Il suo fidanzamento era un argomento enorme. Alcuni giocatori non riuscivano più a dire quello che pensavano perché avevano paura che tutto finisse sul giornale»


              Perché Julian Nagelsmann è stato cacciato via dal Bayern Monaco? Il club è secondo in campionato, ai quarti di Champions League e di Coppa di Germania, eppure ha all’improvviso interrotto il rapporto di lavoro con l’allenatore. E subito, per rimpiazzarlo, ha chiamato l’ex Chelsea Thomas Tuchel. Ma cosa c’è dietro? Dalla Germania emerge un curioso retroscena. All’origine dei problemi tra il Bayern e il giovane tecnico (35 anni) ci sarebbe stata la relazione di quest’ultimo con la giornalista della Bild Lena Wurzenberger.

              Sulla vicenda ha provato a fare chiarezza l’ex difensore del Bayern e della Nazionale Markus Babbel: «So che il suo fidanzamento con Lena era un argomento enorme nello spogliatoio. Si era creato un clima di scarsa fiducia: alcuni giocatori non riuscivano più a dire quello che pensavano perché avevano paura che tutto finisse sul giornale». Intanto la relazione tra Nagelsmann e Wurzenberger, nata nel luglio 2022, pare sia giunta al capolinea. Lei nei giorni scorsi ha rassegnato le proprie dimissioni alla Bild, che pure dalla redazione sportiva l’aveva spostata, per evitare conflitti d’interesse, alla cronaca locale.

              Ma il rapporto con lo spogliatoio, evidentemente, era ormai compromesso. A incidere, raccontano media tedeschi, anche la fuga di Nagelsmann per andare a sciare subito dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, prima della sosta per le nazionali. E lo sfogo di qualche settimana fa, quando il tecnico si era lamentato raccontando di una talpa nello spogliatoio che diffondeva segreti tattici del suo Bayern.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ancelotti, Brasile allo scoperto: "È il favorito per la panchina della nazionale"


                Ednaldo Rodrigues, presidente della Federcalcio verdeoro: "Sarebbe il ct preferito dai calciatori. Tutti i tifosi che incontro per starda mi chiedono di lui, ne parlano con affetto"

                Anche il Brasile esce allo scoperto. "Carlo Ancelotti è unanimemente rispettato dai giocatori, non solo da Ronaldo Fenomeno e Vinicius, ma da tutti quelli che sono stati allenati da lui. Anche io lo ammiro molto, per la sua onestà e per la costanza del suo modo di lavorare. Non ha bisogno di presentazioni, è un grande allenatore. Ha raggiunto tanti successi e mi auguro che possa raggiungerne ancora". Il presidente della federcalcio brasiliana (Cbf), Ednaldo Rodrigues, al quotidiano O Globo, non fa mistero del fatto che sia l'attuale tecnico del Real Madrid il candidato numero uno alla panchina della Seleçao, scelta che la Cbf vuole fare entro maggio. "Ancelotti non è solo il favorito dei giocatori - dice ancora Rodrigues - ma anche dei tifosi. Dovunque io vada in Brasile, ogni tifoso per prima cosa mi chiede di lui. E tutti ne parlano con affetto. Ora non ci rimane che sperare in Dio e attendere il momento opportuno".

                Ednaldo Rodrigues, presidente della Federcalcio verdeoro: "Sarebbe il ct preferito dai calciatori. Tutti i tifosi che incontro per starda mi chiedono di l…
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Adesso per come eri messo, dovevi fare 3 punti e stop, anche con un gol di gastrocnemio

                  Poi in tempi recenti non ricordo grosse goleade italiane a Malta
                  L'ultima 5 a 0 contro la Lituania l'8/9/21.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Juventus, udienza preliminare. Via al processo plusvalenze: scontro sulla competenza

                    Oggi in aula per l’udienza preliminare, la difesa del club bianconero chiederà di portare gli atti a Milano o a Roma, ma la Procura si oppone, deciderà la corte di Cassazione


                    Quasi due anni di indagini e oltre quattro mesi di intercettazioni, finiti in 18 faldoni di inchiesta sui conti della Juve, arrivano stamattina davanti al gup di Torino Marco Picco, per l’inizio dell’udienza preliminare: secondo l’ipotesi della Procura, con la contabilizzazione delle plusvalenze (quelle giudicate «artefatte o fittizie») e le manovre stipendi, gli ex vertici del club avrebbero sostanzialmente alterato i bilanci; per le memorie difensive, invece, ci potrebbero essere tuttalpiù «profili di non conformità, ma nessuna falsità bilancistica, come rilevato dalla Consob». Gli accertamenti della guardia di finanza, coordinata dall’aggiunto Marco Gianoglio e dal pubblico ministero Mario Bendoni, si sono concretizzati in quattro capi d’accusa: false comunicazioni sociali di società quotata (per i bilanci 2019/20/21), ostacolo agli organi di vigilanza, false fatturazioni e manipolazione del mercato.

                    La decisione della Cassazione

                    Ed è su quest’ultima imputazione che s’annuncia la prima battaglia, per decidere su quale campo (giudiziario) giocare: i legali dei bianconeri chiederanno di portare gli atti a Milano o, in subordine, a Roma; con un’istanza che già era stata avanzata alla Procura generale della Cassazione. E dichiarata inammissibile solo perché l’allora richiesta di rinvio a giudizio dei pm aveva chiuso la fase procedimentale. Ora deciderà la corte di Cassazione, dove il gup — anche di propria iniziativa — dovrebbe spedire la questione. «In adesione all’univoca giurisprudenza di legittimità e di merito sul tema — sostiene la difesa — il contestato reato più grave si è consumato a Milano». Poiché lì, tramite il sistema informatico Sdir, diventerebbero pubbliche le comunicazioni a Borsa e investitori. Con la concretizzazione della manipolazione del mercato. Oppure sarebbe competente Roma, dove si trova il server del service. Di opposto avviso la Procura, che depositerà memoria: i comunicati furono emessi alla Continassa, e da quando viene premuto il tasto invio, sono immodificabili. Un reato istantaneo.

                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Conte ha già la panchina (in Italia).
                      Può essere sicuro che voglia tornare in Italia però ripeto non riesco proprio a vederlo con il mercato dei poveri che ormai si fa in Italia
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        L'ultima 5 a 0 contro la Lituania l'8/9/21.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Le ultime a Malta anche in tempi apparentemente "migliori", intendevo
                        Comunque son 3 punti in carestia
                        Se tutto si dipanerá come "previsto" (ipotesi tutta da verificare), te la giochi nel doppio confronto con gli ucraini
                        Last edited by Irrlicht; 27-03-2023, 08:41:00.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          I rumours Zaniolo/Juve?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            I rumours Zaniolo/Juve?
                            Sono sempre quelli ormai da un paio di anni ma non c'è in verità nessun elemento nuovo. Ci sono articoli anche sul Milan.

                            Se Di Maria rinnova per un altro anno, e vista la congiuntura attuale della Juve, credo che non si lanceranno su di un esborso di circa 35 milioni e per un profilo che in fondo non è che dia tutte queste garanzie. A me pare un treno passato ormai.

                            Inoltre attualmente non esiste nemmeno un DS. Al mercato ci dovrà pensare chi dovrà occupare quella casella.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Gli articoli della Gazzetta sul calciomercato ciclicamente ritornano, vero
                              Aggiungo una postilla sul giocatore extra campo
                              Faccio per parlare, c'era un'intervista in prima pagina a caratteri cubitali
                              Realmente mi interessa poco se non per vedere fin dove si può spingere...

                              Ha dimostrato un'altra volta di non essere furbissimo
                              Il Galatasaray ti ha dato una nuova opportunità, hai segnato all'esordio e te ne esci dopo 3 gg che sei lì con un'intervista in cui affermi che già non sei sicuro di restare.
                              Era necessario?

                              In più ha rincarato la dose sull'addio dicendo che nessuno l'ha salutato, prendendosi mille offese sui social dagli ex tifosi.
                              Stia zitto, giochi e basta o si affidi a qualcuno che gli gestisca la comunicazione.
                              Dovrebbe essere attualmente grato che una squadra abbia puntato su di lui e si parli ancora di ipotetici scenari futuri in realtà non di "ripiego"
                              Difficile non arrivarci.
                              Last edited by Irrlicht; 27-03-2023, 09:31:20.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎