Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma quindi tutta la storia del ridimensionamento e della mancanza di soldi era tutta una stronzata! Se finite l'anno a -60....siete al livello del Mazembe. Con 2-3 stipendi pesanti in meno andate in pareggio!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Se non ho capito male nel 2022 si sono spesi 47 milioni per la continassa, e sistemato tutti gli arretrati della seconda manovra stipendi
    Per cui direi che siamo già al pareggio di bilancio, in linea di massima

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      "Gli effetti della così detta “Seconda Manovra” si sono completamente esauriti al 31 dicembre 2022 e, pertanto, non comportano adeguamenti pro-forma sulla situazione patrimoniale-finanziaria consolidata della Società al 31 dicembre 2022".


      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma magari, sono anni che mi piacerebbe avere Morata.
        Secondo me ottimo giocatore.

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Ha fatto, ormai
        Un profilo che al Milan attuale non serve a niente
        Oltretutto se il prezzo dell'operazione potrà essere non proprio un bruscolino, ma neanche una montagna, chiederà un ingaggio che non rispecchierà mai quello che darà in campo.

        Spero vivamente sia un rumours mediatico e basta
        Last edited by Irrlicht; 25-03-2023, 14:01:34.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Il problem è che soldi non ne vogliamo spendere quindi Morata andrebbe benissimo.

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            "Gli effetti della così detta “Seconda Manovra” si sono completamente esauriti al 31 dicembre 2022 e, pertanto, non comportano adeguamenti pro-forma sulla situazione patrimoniale-finanziaria consolidata della Società al 31 dicembre 2022".


            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Quindi, considerando il fatturato, siete quelli messi meglio in serie A. Il prossimo anno potete fare uno squadrone e tornare a vincere il campionato. Altro che ridikensionamento.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                .

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma se neanche in Svizzera segna questo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Il problem è che soldi non ne vogliamo spendere quindi Morata andrebbe benissimo.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Ottima strategia quella del "meno peggio"
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Euro2024: Retegui e Gnonto, Tonali e Cristante, la rivoluzione di Mancini contro Malta

                      L’Italia si gioca un pezzo di futuro dopo la sconfitta casalinga con l’Inghilterra. Cambi a centrocampo: Cristante e Tonali, con Verratti favorito su Jorginho


                      Stasera l’Italia si gioca già un pezzo di futuro. La Nazionale ha sempre vinto a Malta, quattro partite su quattro, mai però in scioltezza e mai con più di due gol di scarto. Da Vicini sino a Conte, passando per Sacchi e Prandelli, hanno sofferto tutti. Il rischio è di cadere nella trappola maltese. Secondo Mancini, anche quello di farsi prendere dalla frenesia dopo la sconfitta casalinga all’esordio del cammino verso Euro 2024. «Ci stava di perdere con l’Inghilterra dopo averla battuta tante volte. Troppe critiche, non è giusto giudicare a caldo, così si pensa solo al risultato. Bisogna ricominciare dal secondo tempo di Napoli...».

                      Difficile, per come siamo messi, immaginarsi una goleada, ma vincere è il minimo sindacale per non trovarsi con l’acqua alla gola già a settembre quando, in un periodo in cui andiamo sempre al rallentatore, ci giocheremo tutto nella trasferta in Macedonia e nella successiva sfida casalinga con l’Ucraina. «È vero, l’inizio di stagione per noi è sempre insidioso, ma non sono preoccupato per la qualificazione e non sento la pressione addosso: una sconfitta non cambia le cose», lo scatto d’orgoglio del Mancio.

                      Fa tristezza pensare che proprio macedoni e ucraini siano i nostri veri rivali, dopo che venti mesi fa abbiamo conquistato Wembley. Ma vivere di ricordi è pericoloso. Meglio guardare in faccia la realtà. Stasera sull’altopiano di Ta’Qali, al centro dell’Isola, non si può sbagliare. Michele Marcolini, 47 anni, ex centrocampista del Chievo, che ha preso il posto di Devis Mangia sulla panchina maltese, ci provoca con un sorriso: «Noi italiani queste partite spesso le prendiamo sotto gamba anche se non credo che succederà dopo la sconfitta con l’Inghilterra». Sarebbe grave e pericoloso. Considerando che l’Inghilterra è diventata la favorita, gli azzurri devono puntare al secondo posto per evitare l’incubo dei playoff a cui hanno diritto grazie alla Nations League.


                      Mancini medita una mezza rivoluzione, un’Italia nuova, più aggressiva, dinamica, fisica. Romagnoli giocherà in difesa, magari accanto a Acerbi, mentre in attacco è probabile che sia concessa fiducia a due esterni più coraggiosi, come Politano e Gnonto, per servire Retegui in vantaggio su Scamacca. «Mateo lo seguiamo da tempo, ora ho letto dell’interesse di squadre italiane. Su di lui non ci siamo sbagliati. Ha bisogno di tempo ma può migliorare moltissimo e merita la conferma anche se devo verificare il suo recupero a livello fisico». Il centrocampo, origine dei guai contro gli inglesi, sarà rivoluzionato, due cambi sicuri, Cristante e Tonali, con Verratti favorito su Jorginho, anche se a sorpresa Pessina potrebbe mandare in panchina sia il brasiliano che l’abruzzese del Psg.

                      Sono giorni strani e amari. Negli anni d’oro di Mancini era la Nazionale che trainava il movimento, ora le parti si sono invertite con tre squadre nei quarti della Champions e sei ancora in Europa, mentre gli azzurri stentano. E Balotelli graffia sui social: «Attaccanti in Italia ci sono e sono in forma…fidatevi», scrive l’inacidito Mario, dimenticandosi che non gioca neppure nel Sion. Mancini sorride e passa oltre: «Cosa devo dirgli? A Balo voglio bene, spero che in forma sia lui..». Il c.t. ha altri pensieri in testa, più seri: deve riaccendere l’Italia e deve farlo subito.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Napoli, De Laurentiis: "Spalletti con noi anche la prossima stagione"

                        Il presidente del club azzurro: "So fare bene i contratti, i big non se ne andranno contro la mia volontà". L'allenatore: "Ero certo che Kvara e Kim si sarebbero inseriti subito bene"

                        De Laurentiis conferma Spalletti

                        La dodicesima edizione del Premio Bearzot ha incoronato Luciano Spalletti, presente in sala con accanto Aurelio De Laurentiis. "A Napoli siamo partiti dal basso ed è stato un percorso di 18 anni incredibile - ha detto il presidente -. Nel 2004 ho rilevato il club dal fallimento contro il parere della mia famiglia ed è cominciata un'avventura straordinaria. Se le regole del calcio fossero diverse, forse, lo scudetto lo avremmo già vinto da un po'. L'ingaggio di Spalletti è stata una grande intuizione e l'ho corteggiato per mesi, prima di convincerlo a venire. Il grande Luciano ci ha subito riportato fra i primi tre e con lui potevamo vincere subito. La notizia che vi do oggi però è un'altra: Luciano resterà certamente con noi pure nella prossima stagione. I big della squadra? I contratti io so farli bene e nessuno andrà via sul mercato contro la mia volontà, non dobbiamo vendere. Abbiamo 80 milioni di tifosi nel mondo e per il tricolore prepariamo una festa super, con quindici città collegate".


                        Spalletti: "Il Napoli non ha mai avuto cali di tensione"

                        Ma il momento clou della mattinata è stata la consegna del premio a Spalletti. "Quando sono arrivato a Napoli c'era indifferenza intorno alla squadra, dopo le delusioni delle stagioni precedenti. Ho scoperto una città talmente bella che non si può guardare, vengono gli occhi azzurri a tutti. Ora i miei giocatori devono essere bravi, perché rischiano di sentire appagati per i risultati che hanno raggiunto. In allenamento li vedo però di una pasta diversa: ci aspettano dei momenti unici e non vediamo l'ora di affrontare le sfide che ci aspettano, ripartendo ogni volta da zero. Non ho mai visto all'interno dello spogliatoio un calo di tensione, comunque", si è detto fiducioso il tecnico azzurro. "Kvaratskhelia e Kim si sono inseriti subito? Era una delle perplessità che aveva soprattutto De Laurentiis, quando li abbiamo presi sul mercato. Invece i confini calcistici nei tempi moderni sono cambiati. Non mi garba tuttavia parlare dei singoli: mi sembrerebbe di fare un torto agli altri. Ho un gruppo fortissimo e le pressioni non sono un problema, quelle fanno parte del mestiere".

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          A Jorginho, rispettosamente parlando parlando, credo sia ora che gli dia una bella pacca sulla spalla, lo ringrazi per la professionalità e guardi altrove.
                          Miglior ala del momento non convocata.

                          Dov'è il problema, non ha detto di avere Batistuta come centravanti?
                          Con l'Inghilterra ho passato, stasera contro Malta e Marcolini guarderò
                          Last edited by Irrlicht; 26-03-2023, 09:34:52.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Juventus, da domani giorni di fuoco sul fronte giudiziario: dall'udienza preliminare del processo Prisma alla decisione del Consiglio di Stato sulle carte Covisoc

                            INCHIESTA PRISMA - Si parte già domani, lunedì, con l'udienza preliminare dell'inchiesta Prisma, che vedrà comparire davanti al gup Marco Picco il club e i dodici imputati - su tutti Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Fabio Paratici - per cui la Procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio per la contestazione di reati a vario titolo dal falso in bilancio alle false comunicazioni sociali, passando per aggiotaggio, ostacolo alla vigilanza e fatturazioni per operazioni inesistenti. Ragionevole pensare che il giudice si riservi di aggiornare l'udienza a una nuova data per decidere o meno sui rinvii a giudizio. Intanto, fra gli altri, 30 piccoli azionisti si sono rivolti al Codacons per costituirsi parte civile, mentre nei giorni scorsi il PM Ciro Santoriello ha lasciato l'accusa.

                            CARTA COVISOC -
                            Infine, il tema dell'ormai famosa "carta segreta" (nella quale la Juventus non è nemmeno mai citata), per cui venerdì si è tenuta l'udienza al Consiglio di Stato. Dal suo esito si potranno conoscere eventuali argomenti che potranno essere usati da una delle parti in sede di Collegio di Garanzia del Coni, dove il club bianconero è atteso il 19 aprile per discutere il ricorso contro la penalizzazione di 15 punti decisa dalla Corte d'Appello Federale.

                            Ilbianconero.com
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              De Ketelaere (Milan): «Sono deluso e mi pesa. Ma non piango tutti i giorni»

                              Il belga Charles De Ketelaere parla per la prima volta dal ritiro della Nazionale dei suoi mesi al Milan. «Adattamento difficile, ma in Italia il calcio è di un livello superiore. Non sono pentito»


                              La voce di Charles De Ketelaere difficilmente si è sentita da quando è al Milan, come rari sono stati i momenti in cui lo abbiamo visto sorridere. Di esultanze neanche una, il primo gol finora non è arrivato. L’esterno belga, arrivato in Italia con tante speranze, ha deluso le aspettative sino al punto che in molti si sono chiesti se non fosse stato un «colpo» di mercato sbagliato di Paolo Maldini e Ricki Massara. Qualcuno lo ha bollato come flop, considerata anche la cifra che il Milan ha speso per il suo cartellino: 35 milioni. Parla dal ritiro della Nazionale belga (a Het Laatste Nieuws), Charles De Ketelaere, forse mentalmente più libero di far sentire la sua di voce tra quelle che lo hanno così criticato. Con sincerità, CDK: «Sono io il primo ad essere deluso, i miei primi mesi al Milan sono stati negativi. Inutile girarci attorno. Avrei sicuramente sperato di poter essere più importante per la squadra».

                              Il giovane talento ex Bruges non si sottrae all’analisi dei motivi per i quali dal suo punto di vista l’adattamento al campionato italiano è stato così difficile. «L’ambiente, il livello di calcio che in Italia è superiore: c’è una intensità più alta. È più difficile entrare nell’area di rigore avversaria. Il gioco è più tattico, bisogna essere più focalizzati durante la partita. Poi ancora l’adattamento a tante cose, anche alla vita fuori dal campo. Comunque sia, io giudico le mie prestazione in una maniera diversa delle persone o dalla stampa. Cerco di guardare più il lato tecnico e così provo a migliorare la partita seguente. Ammetto che in una maniera o nell’altra mi arrivano quei commenti ma non mi sono mai focalizzato sulle critiche. Al Milan i commenti in principio erano positivi e poi sono diventati negativi. Mi pesa non aver segnato, ma non mi lascerò mai trascinare dalle critiche, come non mi monterò la testa se un giorno si capovolgerà la situazione in positivo. Vorrei dimostrare che ho fame e che vivo per il calcio e le buone prestazioni. Non voglio che diventi un problema. Se dovessi credere ai media, sembrerebbe che ogni giorno io arrivi a Milanello piangendo». De Ketelaere, 22 anni, sempre difeso dalla dirigenza rossonera e dall’allenatore Stefano Pioli, rivela che sta lavorando in maniera mirata per migliorare le sue prestazioni: «Sto curando il mio corpo in una maniera ancora più professionale. Prima e dopo gli allenamenti me ne prendo maggiormente cura, più che ai tempi del Bruges e questo mi fa stare meglio. Faccio molta più palestra, sto attento al cibo. Sono consapevole di quello che so fare. E soprattutto sento la fiducia di Maldini».

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Marcatori: 21’ e 36’ Hojlund (D), 73’ rig. Zaynutdinov (K), 86’ Tagybergen (K), 89’ Aimbetov (K)👇 Sky TV + Sky Sport a €30,90 al mese per 18 mesihttp://tiny...


                                ma che gol ha fatto a 1:25 ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎