Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Danilo ha rinnovato fino al 2025. Avevo accolto il suo arrivo con scetticismo, però è un buon giocatore che può ricoprire più ruoli, quest'anno ha pure segnato 3 gol. Mi sembra un ragazzo tranquillo, un brasiliano non festaiolo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Chissà se lo stesso spazio che certi giornali danno a verbali di interrogatorio vecchi di mesi sarà destinato anche alle ragioni della difesa...per intanto c'è una certezza: la gran parte delle persone che legge di quegli argomenti non ci capisce niente...perchè è materia bilancistica e tecnica e siccome non si parla di rigori dati o non dati penso che nelle teste già non particolarmente acute dei tifosi si apra un ulteriore buco nero.
      Ricordami quanti punti tolsero alla Roma, quando non trovavano le fideiussioni

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Ricordami quanti punti tolsero alla Roma, quando non trovavano le fideiussioni

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Ho capito ma noi avemo coperto coi Rolex...
        Voi sete tirchi demmerda.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Ho capito ma noi avemo coperto coi Rolex...
          Voi sete tirchi demmerda.
          Ritorniamo sempre al fatto che la colpa è di quel pirla di Andrea Agnelli, fallito anche come nipote

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ho capito ma noi avemo coperto coi Rolex...
            Voi sete tirchi demmerda.
            Strano che non è uscito fuori il discorso passaporti e Nakata.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              E ma la fideiussioni riguardano il bilancio , mi pare in tema


              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Ritorniamo sempre al fatto che la colpa è di quel pirla di Andrea Agnelli, fallito anche come nipote

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                grande stratega Andreuccio
                ricordiamo come cacciò Marotta per dare pieno potere ai giovani 40enni tra cui spiccava Fabio Cottolengo Paratici
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Marotta con il suo Sharingan vede oltre
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Accusa di falso uso di fatture: assolti De Laurentiis, Lotito, Galliani e i Percassi
                    La settima sezione penale del Tribunale partenopeo ha dichiarato non colpevole “perché il fatto non sussiste” anche Campedelli, ex patron del Chievo. Il procuratore Moggi jr condannato a un anno (pena sospesa) per una fattura non contabilizzata ma assolto per 40 capi di imputazione
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Secondo i miei calcoli (quindi giusti) tra 5 giornate la classifica sara':
                      Roma 52
                      Lazio 50
                      Juve 48
                      con ancora 9 giornate da giocare!
                      E' chiaro come la Juve possa ancora farcela ad arrivare tra le prime 4! Dipende tutto da lei. Chiaramente deve battere Roma e Lazio negli scontri diretti!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Rip

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Quello che mi permetto di dire io è quanto ho già avuto modo di esprimere: (parlando del lato sportivo) vorrei che come tifoso e come persona non mi si dia modo di attaccarmi a questo o quello. Vorrei che la colpevolezza fosse provata oltre ogni ragionevole dubbio: in quel caso accetto pure 30 punti di penalità. Posso e possiamo avere questo da un processo?

                          Non voglio che mi si diano alibi. Non voglio che ci siano zone d'ombra. Vorrei prove solari e una sentenza giusta.

                          Il filone plusvalenze ci ha dato una marea di alibi e motivi di lagnanza, inutile riavvolgere il nastro. Al Coni sono stati dimessi giudici palesemente antijuventini. C'è una sentenza che fa scandalo e che spero venga riformata: si può avere un processo come Dio comanda in questo benedetto calcio?

                          Ci sarà il processo sugli stipendi: benissimo. Quella forse sarà materia meno opinabile e interpretabile rispetto alle plusvalenze. Ribadisco: vorrò vedere le prove di una mala gestione circa le manovre e i bilanci oggetto di accusa. Vorrei però che a giudicare non fosse un collegio inquinato da personaggi ultras, vorrei che ci fosse lo spazio e il tempo congrui per far dibattere anche la difesa, vorrei che non si cambiasse capo di imputazione in corsa e che le motivazioni siano specchiate, logiche, inattaccabili...che poi è solo chiedere un processo con tutti i crismi e le garanzie.

                          Se da un siffatto processo dovesse uscire una condanna io quella condanna me la prendo, me la tengo, sto zitto e vado avanti.
                          Last edited by Sean; 02-03-2023, 18:25:04.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Mourinho-Serra, scontro negli spogliatoi: cosa si sono detti dopo Cremonese-Roma

                            La lite tra l’allenatore della Roma e il quarto ufficiale Serra è proseguita negli spogliatoi: «Mi devi chiedere scusa», incalza Mou. L’arbitro non fa alcun passo indietro e il portoghese perde la testa: «Bugiardo, sei un uomo di m... Vergogna»


                            José Mourinho e Marco Serra faccia a faccia nel post partita di Cremonese-Roma. C’è stato un seguito alla lite avvenuta in campo («Ti stanno prendendo tutti per il c... vai a casa, vai a casa», quello che sembra capirsi dal labiale almeno) tra il tecnico giallorosso e il quarto ufficiale. Mou che bussa alla porta dello spogliatoio degli arbitri ed entra (autorizzato, come sottolineato anche dal giudice sportivo). All’interno trova gli assistenti dell’arbitro Piccinini, un ispettore federale e il team manager della Roma Vito Scala. «L’ultima volta che sono stato espulso (nella partita all’Olimpico contro il Torino, ndr) sono andato dall’arbitro a chiedergli scusa», esordisce José, che poi si rivolge direttamente a Serra: «Se sei un uomo ripeti quello che mi hai detto in campo, poi mi chiedi scusa e la cosa finisce qui», riporta il Corriere dello Sport.

                            Serra, però, non fa alcun passo indietro: «Scusa di che? Io non devo chiedere scusa a nessuno, non ho detto niente». A quel punto Mourinho sbotta e inizia a urlargli contro: «Bugiardo. Sei un uomo di m... Vergogna. Evito di pensare che sei di Torino e domenica non mi vuoi in panchina contro la Juve», aggiunge lo Special One. Replica: «Questa me l’aspettavo, sapevo che ti saresti inventato questa storia». Un concetto, quello di Serra nato a Torino, ripetuto da Mou anche nelle interviste alle tv.

                            L’allenatore della Roma è stato squalificato per due giornate dal giudice sportivo, che nel dispositivo sottolinea come il tecnico al termine della partita sia entrato nello spogliatoio arbitrale per poi rivolgere «al Quarto Ufficiale espressioni ed illazioni gravemente offensive». Il club giallorosso presenterà un ricorso per provare a ridurre la sanzione, intanto la Procura Federale ha aperto un’inchiesta per capire cosa sia accaduto tra lo Special One e Serra. Che pure dovrebbe essere fermato dai vertici arbitrali.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Quello che mi permetto di dire io è quanto ho già avuto modo di esprimere: (parlando del lato sportivo) vorrei che come tifoso e come persona non mi si dia modo di attaccarmi a questo o quello. Vorrei che la colpevolezza fosse provata oltre ogni ragionevole dubbio: in quel caso accetto pure 30 punti di penalità. Posso e possiamo avere questo da un processo?

                              Non voglio che mi si diano alibi. Non voglio che ci siano zone d'ombra. Vorrei prove solari e una sentenza giusta.

                              Il filone plusvalenze ci ha dato una marea di alibi e motivi di lagnanza, inutile riavvolgere il nastro. Al Coni sono stati dimessi giudici palesemente antijuventini. C'è una sentenza che fa scandalo e che spero venga riformata: si può avere un processo come Dio comanda in questo benedetto calcio?

                              Ci sarà il processo sugli stipendi: benissimo. Quella forse sarà materia meno opinabile e interpretabile rispetto alle plusvalenze. Ribadisco: vorrò vedere le prove di una mala gestione circa le manovre e i bilanci oggetto di accusa. Vorrei però che a giudicare non fosse un collegio inquinato da personaggi ultras, vorrei che ci fosse lo spazio e il tempo congrui per far dibattere anche la difesa, vorrei che non si cambiasse capo di imputazione in corsa e che le motivazioni siano specchiate, logiche, inattaccabili...che poi è solo chiedere un processo con tutti i crismi e le garanzie.

                              Se da un siffatto processo dovesse uscire una condanna io quella condanna me la prendo, me la tengo, sto zitto e vado avanti.
                              Ma quando mai , la mala gestione societaria è costata punti in classifica, questo secondo me è un punto nodale


                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Ma quando mai , la mala gestione societaria è costata punti in classifica, questo secondo me è un punto nodale


                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                In che senso? Non ho afferrato
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎