Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ahaha mou bullizzato e peculato da tutti ormai

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Che fine

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Con Empoli, Lecce, Verona e Cremonese Mourinho ha raccolto 7 punti dei 12 a disposizione, quando il calendario offriva una occasione d'oro per sistemarsi bene in zona champions: a conclusione di questo ciclo in discesa Mourinho si trova invece quinto (sesto se ci fosse la Juve), cioè senza un minimo passo avanti rispetto al solito andazzo.

      Forse è per questo che continua a puntare sullo show fuoricampo invece che sulle spiegazioni e soluzioni di cosa non va, di come e dove migliorare, di che rimedi apportare, del perchè si prendono certi goal o se ci sono problemi di schemi, di uomini, di atteggiamento ecc...cioè quello che dovrebbe interessare ai tifosi più che le sue ormai ammuffite guerre di cartapesta contro il mondo arbitrale, che, sulla soglia dei 60 anni e con una carriera importante alle spalle, più che ridere fanno ormai imbarazzo.

      Ora la Juve e fra 3 giornate il derby con quella Lazio con la quale Mourinho si giocherà la stagione e la Roma la possibilità di entrare in champions. Credo ci siano cose più pesanti e importanti a cui pensare per Mourinho che non le sceneggiate in tv.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Riflessione del primo marzo:
        L'errore della Juve sarebbe pensarci.
        90 dopo 90 deve giocare.
        Al netto del claudicare sotto, con 2 partite tornerebbe in singola di svantaggio cifra dalla CL.
        Io attenderei un mesetto...
        Prossima partita: crocevia super indicativo

        Vero che andrebbero guardati i calendari (na roba del tipo quanti punti si possano portare via nei diretti quelle sotto, intersezioni ecc..) cosa che non ho voglia di fare.
        Ma mi sentivo di dirlo.

        Parlo di punti.
        Dei tribunali e di altra roba non so nulla
        Last edited by Irrlicht; 01-03-2023, 08:38:26.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          A me che una squadra che è dietro di 15 punti dalla zona champions possa in teoria rientrarvi mi conferma soltanto nella convinzione (suffragata anche da altri elementi) che, dietro al Napoli extra-ordinario che vediamo, ci sia un marasma tecnico-calcistico che è la cifra dello smottamento continuo, dell'impoverimento, del calcio italiano...oltre al fatto che certi tecnici (vedi Inzaghi) sono sopravvalutati.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Necrologi da Trigoria?
            Spero facciano una nuova ala a Prima Porta.
            Maledetti pezzidemmerda.

            Commenta


              Aperta inchiesta sulle parole del quarto uomo e il rosso a Mourinho
              (Gazzetta)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                la Cremonese non vinceva dai tempi di Florjancic!
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


                La Juve è tornata ad essere una vera squadra.
                E manca ancora l'apporto reale di molti giocatori (penso a Pogba penso a Di Maria e Chiesa ancora non al 100% ecc.)
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Nelle competizioni lunghe occorre fare una certa apprezzabile striscia di risultati utili consecutivi (se vittorie meglio) per cementare una posizione di classifica. Ho letto che la Roma è da 6 anni che non riesce a fare oltre 5 risultati utili consecutivi, non so se il dato è esatto ma lo riporto.

                  Lo vediamo anche quest'anno che dopo un paio di vittorie c'è la frenata. In questo campionato per ora non si nota l'effetto di questo elastico perchè le compagne di viaggio hanno un andamento simile e il passo di marcia è davvero lento, ma siccome ciascuno deve guardare alla sua corsa c'è questo dato...che dovrebbe essere analizzato tecnicamente dall'allenatore, se non fosse troppo occupato con le sue crociate personali.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Primo e secondo allenatore stanno più fori che in panchina ormai.
                    Semo cattivissimi!!!
                    Bastardiiiiiiiiiiiiiiii senza palleeeeeeeeeeeeeeee.
                    Mo poesse che ovviamente fanno la partita della vita co la Juve no? Beh il prestigio e l'odio vengono prima di tutto!

                    Commenta


                      A breve interrogazione parlamentare sul comportamento di arbitro e quarto uomo nei confronti di mourinho.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        La Roma vale il quinto posto e visto che mourinho non ti fa arrivare sopra le posizioni che ti competono, a fine stagione arriveremo quinti. Quanti giocatori della Roma giocherebbero nel Milan ? 4 forse. Nel Napoli, forse, solo smalling e Dybala. Il valore della rosa è quello che è, siamo onesti.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Nelle competizioni lunghe occorre fare una certa apprezzabile striscia di risultati utili consecutivi (se vittorie meglio) per cementare una posizione di classifica. Ho letto che la Roma è da 6 anni che non riesce a fare oltre 5 risultati utili consecutivi, non so se il dato è esatto ma lo riporto.

                          Lo vediamo anche quest'anno che dopo un paio di vittorie c'è la frenata. In questo campionato per ora non si nota l'effetto di questo elastico perchè le compagne di viaggio hanno un andamento simile e il passo di marcia è davvero lento, ma siccome ciascuno deve guardare alla sua corsa c'è questo dato...che dovrebbe essere analizzato tecnicamente dall'allenatore, se non fosse troppo occupato con le sue crociate personali.
                          Se sono 5 anni vuol dire anche con Fonseca e Di Francesco: anche loro facevano le crociate personali?

                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          La Roma vale il quinto posto e visto che mourinho non ti fa arrivare sopra le posizioni che ti competono, a fine stagione arriveremo quinti. Quanti giocatori della Roma giocherebbero nel Milan ? 4 forse. Nel Napoli, forse, solo smalling e Dybala. Il valore della rosa è quello che è, siamo onesti.
                          Questo, e finchè l'ossatura di questa squadra si poggerà su Mancini, Cristante, Pellegrini (purtroppo sempre mezzo rotto), questo è il massimo che puoi fare.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Ah quindi si può perdere a Cremona!!!
                            Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                            27 anni!!!
                            9 punti fino a ieri con ZERO vittorie!!!
                            Si può uscire dalla Coppa Italia in casa con loro e andare a subire il loro pressing a tutto campo col sangue agli occhi e la bava alla bocca!!!!
                            "Voglio una squadra sporca! Una squadra di banditi!" (Cit Mourinho).
                            Sporchi pezzidemmerda.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ahaha mou bullizzato e peculato da tutti ormai

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              che poveraccio
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                La Roma vale il quinto posto e visto che mourinho non ti fa arrivare sopra le posizioni che ti competono, a fine stagione arriveremo quinti. Quanti giocatori della Roma giocherebbero nel Milan ? 4 forse. Nel Napoli, forse, solo smalling e Dybala. Il valore della rosa è quello che è, siamo onesti.
                                Nel Mazembe giocherebbero: Smalling, Matic, Dybala, Abraham, Pellegrini e Zaniolo (che evete avuto fino alla sosta per i mondiali)
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎