Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C’è un’altra notizia che uscirà domani, che riguarda altre sei società di calcio a cui la Procura di Torino oggi ha inviato gli atti". Lo ha spiegato in diretta ai microfoni del sito specializzato nelle trattative, in onda su TV Play, il giornalista Marco Bardesono, riferendosi all'inchiesta Prisma, nella quale è stata finora coinvolta soltanto la Juventus. Le sei squadre dovrebbero essere Atalanta, Udinese, Bologna, Cagliari, Sassuolo e Sampdoria. "Tra stasera e domani, le Procure competenti riceveranno quindi gli atti e dovranno indagare sulla base degli atti dei magistrati di Torino. Per questi ultimi ci sono delle notizie di reato, ma non possono procedere e quindi demandano il compito alle procure competenti", ha aggiunto Bardesono.

    (calciomercato.it)
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Ma sbaglio o il gip già a dicembre, a ritenuto le plusvalenze prassi comune
      Per cui cosa riguardano questi atti?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ma la plusvalenza non è una "prassi comune"...non è una "cosa"...non sò come spiegarmi. Una plusvalenza è solamente la differenza tra due valori...quello a cui viene venduto un oggetto (in questo caso un giocatore) e quello che quell'oggetto ha ancora a bilancio (valore di acquisto meno ammortamento annuo). Mica si possono vietare le plusvalenze...di fatto sarebbe come vietare l'acquisto e la vendita dei calciatori.
        Ciò che viene comtestato è il ricorso a plusvalenze taroccate. Ed il taroccamento non si può provare...a meno di non avere la resgitrazione di due tizi che ne parlano proprio apertamente.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          La prassi è di gonfiare il valore dei giocatori

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Oh almeno io l' ho intesa così
            Visto che il gip lo ha detto dove aver letto tutte le carte della procura intercettazioni e libri neri (in realtà un foglio A4) compresi

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Che fenomeno




              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Fino a ieri "era venuto a svernare"
                Debbo dire che la misura nei commenti dei media non esiste più da tempo
                Dall'avvento dei social non ne parliamo
                Last edited by Irrlicht; 25-02-2023, 09:39:42.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Fino a ieri "era venuto a svernare"
                  Debbo dire che la misura nei commenti dei media non esiste più da tempo
                  Dall'avvento dei social non ne parliamo
                  è un fenomeno e adesso lo sta facendo ma i 3 mesi prima del mondiale li ha fatti in preparazione di quello punto e basta....
                  almeno non è un bidone come pogba, anzi, questo farà la differenza anche il prossimo anno se vorrà restare alla juve...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Ma POGBA non doveva rientrare?

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      è un fenomeno e adesso lo sta facendo ma i 3 mesi prima del mondiale li ha fatti in preparazione di quello punto e basta....
                      almeno non è un bidone come pogba, anzi, questo farà la differenza anche il prossimo anno se vorrà restare alla juve...
                      In serie A volendo puo' fare la differenza altri 3-4 anni. Ormai siamo il paradiso degli elefantim

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        In serie A volendo puo' fare la differenza altri 3-4 anni. Ormai siamo il paradiso degli elefantim

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Di Maria può fare la differenza OVUNQUE (se in forma.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Di Maria può fare la differenza OVUNQUE (se in forma.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          In premier regge mezz'ora, se la regge...poi se la differenza la fa da fermo, ok eh. Ma mica escono fori sempre quelle robe come a Nantes.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Di Maria può fare la differenza OVUNQUE (se in forma.

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Ora non esageriamo.
                            Buonissimo giocatore, ma la differenza ad alti livelli è altra cosa.

                            Io dicevo che è giusto criticare un giocatore preso se non rende, vedi periodo passato, tifosi, stampa, media ecc..
                            Ma senza troppe speculazioni a lungo raggio.
                            Up/down di giudizio manco le montagne russe
                            Così come non gridare al miracolo per una tripletta, eh.
                            Bella agli occhi, ottima per "riprendersi", ma take it easy

                            Le ultime prestazioni sono al suo livello
                            Questo in Italia se gioca anche al 70 alla Juve gli dará un bel contributo.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Di Maria può fare la differenza OVUNQUE (se in forma.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              quoto
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Agnelli insiste: "Superlega vitale, così il calcio muore"
                                Torna a parlare dopo le dimissioni da presidente della Juventus, in un intervista al De Telegraaf, e non rinuncia al progetto di Superlega che ha provocato non pochi malumori con la Uefa
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎