Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forte bremer

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Non butterei, in una simile disfatta, la croce addosso ad uno. Minimo è un discorso di insieme. E' la squadra...quando prendi tutti questi goal non è Bremer o McKennie o un altro...è responsabilità collettiva.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Finalmente un po' di giustizia

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          una sconfitta simile può avere ripercussioni psicologiche. Non è detto che possa riprendersi il filotto da dove si era interrotto. Non è il non ridurre il distacco dal napoli il problema, ma il perdere così

          Commenta


            Un grande Napoli vince 5-1

            Commenta


              Stavolta il commento alla partita è facile: basta leggersi il risultato.

              Di mio aggiungo che Osimehn è una bestia e che se il Napoli non si rovina con le sue mani nel girone di ritorno (attenzione a questa vittoria così eclatante e alle bollicine che si porta appresso) ha lo scudetto in pugno.

              Io non vedo squadre capaci di andare ad infastidirlo. Dietro ci sono mezze squadre. Il Napoli è il solo avversario del Napoli.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Stavolta il commento alla partita è facile: basta leggersi il risultato.

                Di mio aggiungo che Osimehn è una bestia e che se il Napoli non si rovina con le sue mani nel girone di ritorno (attenzione a questa vittoria così eclatante e alle bollicine che si porta appresso) ha lo scudetto in pugno.

                Io non vedo squadre capaci di andare ad infastidirlo. Dietro ci sono mezze squadre. Il Napoli è il solo avversario del Napoli.
                Va anche aggiunto che il napoli, nel girone di ritorno, incontrerà tutte le big - juve a parte - al maradona.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Stavolta il commento alla partita è facile: basta leggersi il risultato.

                  Di mio aggiungo che Osimehn è una bestia e che se il Napoli non si rovina con le sue mani nel girone di ritorno (attenzione a questa vittoria così eclatante e alle bollicine che si porta appresso) ha lo scudetto in pugno.

                  Io non vedo squadre capaci di andare ad infastidirlo. Dietro ci sono mezze squadre. Il Napoli è il solo avversario del Napoli.
                  Il prossimo anno chiederanno tutti ingaggi piu' elevati e De Laurentis ne vendera' parecchi. Questo scudetto rimarra' una vittoria una tantum. Dal prossimo anno tornera' a vincere la Juve.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Va anche aggiunto che il napoli, nel girone di ritorno, incontrerà tutte le big - juve a parte - al maradona.
                    Ha tutto per vincere, pure il calendario.

                    Se Spalletti (che sta facendo un capolavoro, perchè questo Napoli è di livello europeo, ricordiamoci anche i gironi di champions e la lezione al Liverpool) riuscirà a controllare l'euforia, ad isolare la squadra, a tenere concentrata la testa (come stasera, perchè sono entrati concentratissimi e arrembanti) vincerà senz'altro.

                    Però un girone di ritorno è lungo, dietro ci sono Milan e Inter e quindi l'errore da non fare è pensare di essere arrivati. Stasera non hai vinto niente, questo devono ripetersi tra loro i giocatori.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Ha tutto per vincere, pure il calendario.

                      Se Spalletti (che sta facendo un capolavoro, perchè questo Napoli è di livello europeo, ricordiamoci anche i gironi di champions e la lezione al Liverpool) riuscirà a controllare l'euforia, ad isolare la squadra, a tenere concentrata la testa (come stasera, perchè sono entrati concentratissimi e arrembanti) vincerà senz'altro.

                      Però un girone di ritorno è lungo, dietro ci sono Milan e Inter e quindi l'errore da non fare è pensare di essere arrivati. Stasera non hai vinto niente, questo devono ripetersi tra loro i giocatori.
                      Già. 20 partite ancora da giocarsi. Può succedere di tutto, ma solo il Napoli ormai può perderlo. È nelle loro mani.

                      Commenta


                        il.Milan con questo Osimehn vincerebbe il.campionato con 10.giornate di anticipo.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Già. 20 partite ancora da giocarsi. Può succedere di tutto, ma solo il Napoli ormai può perderlo. È nelle loro mani.
                          Adesso non possono più nascondersi. Adesso arriva la pressione. Ma è giusto che arrivi...perchè se vuoi diventare campione devi superare delle prove...non solo calcistiche ma anche psicologiche, caratteriali, di saper gestire la vetta, lì dove spirano forti i venti...

                          Il Napoli davanti non avrà una autostrada ma delle prove, forse dei momenti anche difficili (in fondo il Milan è a 7 punti, mica 70...)...però ripeto ha tutto per vincere, deve continuare così, senza guardare la classifica, senza snaturarsi e senza voler strafare. Passo passo arriverà poi maggio.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            il.Milan con questo Osimehn vincerebbe il.campionato con 10.giornate di anticipo.
                            Osimenh fenomenale. Lasciate perdere Lukaku: questo è un attaccante.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Chissà Allegri che dirà.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Questo Scudetto è già mezzo cucito sul petto...possono perderlo solo loro.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎