Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Milan è indubbiamente corto, al momento
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Lo è perchè gli sta mancando l'apporto del mercato estivo. I giocatori acquistati per integrare e puntellare e rafforzare la rosa ad oggi sono oggetti misteriosi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sono solito non giudicare ed aspettare gli ambientamenti, vedi Tonali, ma CDK è veramente un ectoplasma ultimamente.
        E ci puntavano da titolare.
        Qualcosa in questo oeriodo avrebbe dovuto smuoversi, mi dispiace perché vedo sprazzi molto saltuari che lasciano intravedere che qualche qualità la possiede.
        Va benissimo la solita frase "ha bisogno di tempo", ma non esasperata sempre al contrario

        Vedremo se lo attenderanno come hanno fatto in altri casi
        Il problema è che gli impegni si sommano
        Per esempio, anche passare un turno in più di CL può significare uno scalino di crescita, oltre il punto di vista economico
        Al momento non sei del tutto in grado per rosa ristretta
        L'apporto, anche solo per fare un cambio "decente", di tutti, comincia a pesare
        Last edited by Irrlicht; 10-01-2023, 09:39:48.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Cmq ci andrei piano con le critiche al Milan: ha pareggiato per puro caso per le scelte sbagliate dell'allenatore che a 5 min dalla fine, con una Roma che su azione non avrebbe segnato manco a porta vuota, ha tolto cm che sarebbero stati decisivi sui calci da fermo.
          Rimane il problema della rosa corta ma non lo vedo come un fattore limitante: il Milan rimane la piu seria candidata ad inseguire il Napoli, soprattutto se la Juve non trova la quadra (in termini di gioco)


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Cmq ci andrei piano con le critiche al Milan: ha pareggiato per puro caso per le scelte sbagliate dell'allenatore che a 5 min dalla fine, con una Roma che su azione non avrebbe segnato manco a porta vuota, ha tolto cm che sarebbero stati decisivi sui calci da fermo.
            Rimane il problema della rosa corta ma non lo vedo come un fattore limitante: il Milan rimane la piu seria candidata ad inseguire il Napoli, soprattutto se la Juve non trova la quadra (in termini di gioco)
            Non credo alla tua ultima frase, ma le mie non sono critiche al Milan
            Analizzo ciò che vedo.

            Criticare questa squadra dopo l'anno scorso e, per ora, un secondo posto, sarebbe da stupidi
            Non c'è nessun riferimento al match vs Roma
            Mi limito ad osservare
            Last edited by Irrlicht; 10-01-2023, 09:40:54.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Mi basta la sua panchina...

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Non credo alla tua ultima frase, ma le mie non sono critiche al Milan
                Analizzo ciò che vedo.

                Criticare questa squadra dopo l'anno scorso e, per ora, un secondo posto, sarebbe da stupidi
                Non c'è nessun riferimento al match vs Roma
                Mi limito ad osservare
                I giornali fanno al solito il loro lavoro, campano sulla giornata e anche sul sensazionalismo.

                In verità il Milan è, tra le inseguitrici del Napoli, quella che gioca meglio. Questo si è visto anche domenica: due passaggi ed erano in porta.

                La questione che però va approfondita è appunto quella del calendario denso e di titolari che giocano sempre, insomma quella dell'usura...alla quale si dovrebbe ovviare facendo rifiatare i titolari...ma se le "riserve", o i titolari-bis, non funzionano o non rendono ecco allora che in prospettiva c'è un problema.

                De Ketelaere ad esempio non è stato preso come riserva ma proprio come titolare, sborsando pure 32 milioni sonanti...quindi ci si aspetta da lui un apporto centrale, perchè non è un prestito, non è un parametro zero, non è un riempitivo ma un prospetto sul quale si è scommesso, si è investito del denaro importante.

                Ecco, il belga deve darsi una svegliata, perchè nell'idea di squadra avrebbe dovuto rivestire un ben preciso ruolo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  I giornali fanno al solito il loro lavoro, campano sulla giornata e anche sul sensazionalismo.

                  In verità il Milan è, tra le inseguitrici del Napoli, quella che gioca meglio. Questo si è visto anche domenica: due passaggi ed erano in porta.

                  La questione che però va approfondita è appunto quella del calendario denso e di titolari che giocano sempre, insomma quella dell'usura...alla quale si dovrebbe ovviare facendo rifiatare i titolari...ma se le "riserve", o i titolari-bis, non funzionano o non rendono ecco allora che in prospettiva c'è un problema.

                  De Ketelaere ad esempio non è stato preso come riserva ma proprio come titolare, sborsando pure 32 milioni sonanti...quindi ci si aspetta da lui un apporto centrale, perchè non è un prestito, non è un parametro zero, non è un riempitivo ma un prospetto sul quale si è scommesso, si è investito del denaro importante.

                  Ecco, il belga deve darsi una svegliata, perchè nell'idea di squadra avrebbe dovuto rivestire un ben preciso ruolo.
                  Concorde in tutto
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Mi basta la sua panchina...

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Questi vogliono vincere la CL da non so quanti anni

                    Evidentemente non basta sputare soldi random
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Mi basta la sua panchina...

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Cosa sono queste cifre, i cartellini no, gli ingaggi su più anni?
                      Pazzesco come Haland valga meno di de Bruyne, in questo momento li in mezzo da là merda a tutti, a badilate poi.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Mercato:
                        Felix sembra sia ad un passo dalla firma col Chelsea, prestito.
                        Enzo Fernandez si allena regolarmente col Benfica, sembra che l'offerta di 120 milioni per coprire la clausola rescissoria non ci sia mai stata

                        Nota di colore per un ex "italiano":
                        Pastore riparte dal Qatar
                        Last edited by Irrlicht; 10-01-2023, 14:14:45.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Mercato:
                          Felix sembra sia ad un passo dalla firma col Chelsea, prestito.
                          Enzo Fernandez si allena regolarmente col Benfica, sembra che l'offerta che di120 milioni per coprire la clausola rescissoria non ci sia mai stata

                          Nota di colore per un ex "italiano":
                          Pastore riparte dal Qatar
                          Pastore è un calciatore sulle quali erano riposte grandi aspettative, andate in buona parte deluse.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Pastore è un calciatore sulle quali erano riposte grandi aspettative, andate in buona parte deluse.
                            Shadow, guarda qua con attenzione alla data
                            «Cristiano Ronaldo o Messi? Per me oggi il migliore giocatore al mondo è Javier Pastore del Psg. L'ho visto giocare in due occasioni e mi ha impressionato, è un campione speciale. Ti...
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Shadow, guarda qua con attenzione alla data
                              https://www.ilmessaggero.it/sport/es...uo-977288.html
                              2015. In effetti da lì, conplici anche i tanti infortuni, comincia il periodo con poche gioie.

                              Commenta


                                Messaggi cifrati e prestanome: quel patto di sangue in Europa per dare la caccia ai romanisti

                                Il dolore. La rabbia. Cinque mesi dopo la morte di Ciro Esposito, il primo novembre 2014, gli ultrà del Napoli hanno siglato il “patto di vendetta”, scrive oggi il Corriere della Sera (F. Postiglione).

                                E il dolore per la morte del giovane tifoso del Napoli si è trasformata in ossessione. In ogni luogo d’Italia e d’Europa, con ogni mezzo, servendosi di ogni uomo, anche dei “nemici”. Ciro deve essere vendicato.

                                Un patto reso pubblico con uno striscione allo stadio Maradona durante la partita proprio contro la Roma quel novembre di nove anni fa. “Ogni parola è vana, se occasione ci sarà non avremo pietà“. E da quel momento è partita la caccia ai romanisti conclusasi (per ora) due giorni fa a Badia al Pino.

                                Due settimane dopo quello striscione la prima vendetta fu organizzata e voluta dagli eterni nemici dei napoletani, legati però da un filo invisibile. E così il 22 novembre duecento atalantini tentarono di assalire gli autobus dei tifosi della Roma. Nove ultrà bergamaschi furono arrestati. Nulla di nuovo. Ma, invece, chi doveva sapere ha saputo, chi avrebbe dovuto interpretare quell’azione violenta l’ha interpretata. A Napoli, qualche giorno dopo, comparvero murales in codice: “Fuori Bergamo dalle galere” e partì tra i gradoni dello stadio una colletta per sostenere le spese legali degli atalantini in carcere.

                                “Se si picchia un romanista nessuno viene lasciato solo”. E così è stato per anni. Ogni gruppo ultrà che sostituiva i napoletani negli scontri diventava “amico”. In Italia come nel resto d’Europa. La curva del Paris Saint-Germain ha cacciato chi sosteneva i romanisti. E tutte le volte che hanno la possibilità, attaccano i giallorossi, in nome di quel patto. Così in Germania con il Monaco 1860 e il Borussia Dortmund. In Serbia con la Stella Rossa, in Bulgaria con il Plovdiv.

                                Quando gli ultrà del Napoli si spostano noleggiano minivan con carte di credito di ragazzi insospettabili. Difficili riconoscersi in autostrada, specialmente se tutti sono vestiti di nero. Spesso capita di incrociare una carovana di minivan e confonderla per un gruppo nemico o viceversa. E allora prima di partire si decidono i codici di riconoscimento. I gomiti fuori dal finestrino? Bene, uno degli ultrà avrà il gomito in vista per tutto il viaggio. In pieno inverno si decide per altro. Luce accesa nel vano. Viaggio al centro corsia, sportello della benzina aperto, zainetti sul cruscotto.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎