Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    . Poi se tu mi dici che preferisci arriva ottavo co De Zerbi e gioca bene che sesto co Mourinho e gioca male.

    ma dove sta scritta che finirebbe così?
    mah
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Fabi ma il paragone non sussiste, quella Roma era forte, questa Roma ha un'ossatura debole, non ha spina dorsale. Mourinho fa quello che puo'; anche ammettendo che sia possibile dare un gioco a sta squadra, tu che pensi che verrebbe fuori co sti giocatori ? Cioe io so d'accordo con te che vedere sta Roma e' na pugnalata al cuore ma Mou e' tutto fuorche' un fesso e sta a adotta la stessa strategia di Allegri. Poi se tu mi dici che preferisci arriva ottavo co De Zerbi e gioca bene che sesto co Mourinho e gioca male, te posso pure veni dietro ma qua o la proprieta' si mette in testa di investire, oppure piu de questo non se po fa.
      Io so solo che un tecnico del genere non può prescindere dall'avere un parco giocatori più che decente.
      Capello venne alla Roma per vincere e tu società lo hai messo in condizione di vincere.
      Io però da tifoso, non posso fare solo la considerazione che la Roma è abbastanza scarsa... perché allora ripeto, non ha senso avere uno che quando smette starà nella STORIA del calcio.
      La mentalità, così rispondo pure a Sean, te la da Mourinho vero...ma questi calciatori, dubito che apriranno alcun ciclo vincente, perché qui troppa mentalità ce vorebbe.
      Tra arrivare sesto o ottavo, n me ne frega n cazz0 onestamente Francis...resti un mediocre in entrambi i casi.
      Cioè ma non te fa male scrivere "sesto co Mourinho"?
      30 trofei...e sesto...boh.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Io so solo che un tecnico del genere non può prescindere dall'avere un parco giocatori più che decente.
        Capello venne alla Roma per vincere e tu società lo hai messo in condizione di vincere.
        Io però da tifoso, non posso fare solo la considerazione che la Roma è abbastanza scarsa... perché allora ripeto, non ha senso avere uno che quando smette starà nella STORIA del calcio.
        La mentalità, così rispondo pure a Sean, te la da Mourinho vero...ma questi calciatori, dubito che apriranno alcun ciclo vincente, perché qui troppa mentalità ce vorebbe.
        Tra arrivare sesto o ottavo, n me ne frega n cazz0 onestamente Francis...resti un mediocre in entrambi i casi.
        Cioè ma non te fa male scrivere "sesto co Mourinho"?
        30 trofei...e sesto...boh.
        Fabi, che Mou non possa fare miracoli co sta rosa ora e' purtroppo chiaro. Che altri tecnici possano ottenere risultati migliori, francamente ne dubito.
        Qua il problema e' uno: e' stato fatto un lavoro disastroso all'indomani de Roma Barca 2018. Sta squadra aveva chiuso un ciclo, iniziato nel 2011 con l'ingresso de Sabatini do ne primi due anni amo pijato schiaffi ma poi dal 2013 in poi semo sempre arrivati o secondi o terzi, facendo bene in europa dove almeno agli ottavi ce semo arrivati co la ciliegina sulla torta data dalla semifinale de champions. Quella squadra non ha vinto per caso perche' se poco poco la crisi Juve arrivava qualche anno prima no scudetto lo avremmo vinto. Ora, quando dovevi sostitui giocatori arrivati al capolinea hai preso gente come Nzombie, Cristante, mancini, Ibanez, Olsen, etc perdendo un portiere fenomeno, un terzino top come Kolarov, Manolas, De Rossi, Nainggolan, Strootman, e posso continua fino a domani.
        Abbiamo completamente cannato il ricambio e ancora ne pagamo le conseguenze


        Tessera N° 7

        Commenta


          #iostoconfabi

          Commenta


            #iostoconquelbisessualedelkazzodifabi
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #jesuisfabì

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Fabi, che Mou non possa fare miracoli co sta rosa ora e' purtroppo chiaro. Che altri tecnici possano ottenere risultati migliori, francamente ne dubito.
                Qua il problema e' uno: e' stato fatto un lavoro disastroso all'indomani de Roma Barca 2018. Sta squadra aveva chiuso un ciclo, iniziato nel 2011 con l'ingresso de Sabatini do ne primi due anni amo pijato schiaffi ma poi dal 2013 in poi semo sempre arrivati o secondi o terzi, facendo bene in europa dove almeno agli ottavi ce semo arrivati co la ciliegina sulla torta data dalla semifinale de champions. Quella squadra non ha vinto per caso perche' se poco poco la crisi Juve arrivava qualche anno prima no scudetto lo avremmo vinto. Ora, quando dovevi sostitui giocatori arrivati al capolinea hai preso gente come Nzombie, Cristante, mancini, Ibanez, Olsen, etc perdendo un portiere fenomeno, un terzino top come Kolarov, Manolas, De Rossi, Nainggolan, Strootman, e posso continua fino a domani.
                Abbiamo completamente cannato il ricambio e ancora ne pagamo le conseguenze
                La Roma è l'unica squadra importante che insiste e persiste nel prendere dirigenti di mercato stranieri...in assoluta controtendenza rispetto a tutte le altre.

                Il Milan ha vinto lo scudetto con Massara-Maldini. L'Inter con Marotta-Ausilio. Parliamo di due club con proprietà straniere che però, proprio perchè straniere, hanno scelto gente del posto per fare mercato e fare una squadra.

                Il Napoli è primo con Giuntoli.

                Solo la Lazio ha un DS straniero, ma Tare ormai è più che italianizzato e comunque proviene dalla Lazio.

                E' forse un caso che la Roma i piazzamenti migliori li abbia ottenuti con Sabatini (italiano pure lui) nonostante Pallotta? Poi sono arrivati i Monchi a sfasciare tutto e adesso Pinto che non pare certo un genio.

                Il campionato italiano è appunto italiano. Se tutte hanno uomini di calcio e di mercato italiani, perchè la Roma no? Si sbagliano gli altri?

                I proprietari sono stranieri...e quindi proprio per questo devono affidarsi per le cose di calcio a chi è di casa in quel calcio. Pinto non serve. L'anno scorso ha avuto 100 milioni sulle mani e chi ha portato? Dybala ero capace di prenderlo pure io quest'anno...ma se vuoi fare una ossatura devi fare come i Giuntoli e i Maldini-Massara: i Leao, i Bennacer, i Kvaracoso, i Raspadori, gli Anguissa, i Tonali e via discorrendo...tanto più che sei portoghese e in teoria dovresti conoscerne un pò di calcio internazionale.
                Last edited by Sean; 09-01-2023, 14:53:24.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  L'abbiamo visto la Roma quando ha provato ad attaccare che fine ha fatto: gol su contropiede.

                  I 7 milioni che dai a Mourinho valgono per gli acquisti di Abraham, Dybala, Rui Patricio, Wijnaldum e Matic, tutta gente che non sarebbe mai venuta a Roma.

                  Se devo trovare un punto debole a questa squadra lo identifico in Pinto, che a Roma ha portato gente mediocre, strapagata e che ha rinnovato a cifre folli mezze pippe come Cristante e Mancini.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Ragà, tanto si fa per parlare eh.
                    La Roma è e sarà questa fino al termine della stagione, purtroppo o per fortuna.
                    Mi dirai che dopo Mourinho, se resta la stessa proprietà, sarà difficile metterci un Sottil o un Italiano (per dirne due a caso)...ma è pure vero che se i giocatori non li compri ad un Mourinho...me chiedo a chi cazz0 li comprerai.
                    Perché quelli che abbiamo, ti fanno arrivare in Europa League, imho.

                    Commenta


                      Milik al 92' contro lo Spezia [emoji460]
                      Bonucci al 93' contro la Salernitana [emoji460]
                      Rabiot al 94' contro l'Empoli [emoji460]
                      Milik al 90' contro la Lazio [emoji460]
                      Milik al 91' contro la Cremonese [emoji460]
                      Danilo all'86' contro l'Udinese [emoji460]

                      Dal minuto 86 scocca l'ora Juve [emoji3496]

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ragà, tanto si fa per parlare eh.
                        La Roma è e sarà questa fino al termine della stagione, purtroppo o per fortuna.
                        Mi dirai che dopo Mourinho, se resta la stessa proprietà, sarà difficile metterci un Sottil o un Italiano (per dirne due a caso)...ma è pure vero che se i giocatori non li compri ad un Mourinho...me chiedo a chi cazz0 li comprerai.
                        Perché quelli che abbiamo, ti fanno arrivare in Europa League, imho.
                        Su questo sono pienamente d'accordo e ho provato a darmi questa risposta: se per Marzo/Aprile siamo ancora in corsa per la CL, Mourinho potrebbe rimanere e far arrivare qualche parametro zero di livello.

                        In caso contrario, rimarrai così ma senza Mourinho, e ti affiderai ad un allenatore che non prende 7 milioni l'anno, facendo un mercato che ti faccia sperare di entrare nei primi 4 grazie a diverse congiunzioni astrali.

                        Magari faremo il calcio champagne.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Milik al 92' contro lo Spezia [emoji460]
                          Bonucci al 93' contro la Salernitana [emoji460]
                          Rabiot al 94' contro l'Empoli [emoji460]
                          Milik al 90' contro la Lazio [emoji460]
                          Milik al 91' contro la Cremonese [emoji460]
                          Danilo all'86' contro l'Udinese [emoji460]

                          Dal minuto 86 scocca l'ora Juve [emoji3496]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Vabbé ma letta così sembra che abbiamo vinto tutte quelle partite con gol all'ultimo.
                          Con Lo Spezia era il gol del 2-0, con la Salernitana lasciamo perdere visto che ci hanno annullato quello decisivo, con l'Empoli era quello del 4-0, con la Lazio del 3-0, solo con Cremonese e Udinese sono stati fondamentali per la vittoria.
                          Mi immagino già i tifosi gonzi commentare il post pensando che le abbiamo spuntate tutte quelle volta con gol allo scadere.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            per cortesia....
                            elmas è veramente un mezzo giocatore
                            Invece Gagliardini, McKennie e Pobefa sono fenomeni.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              La stagione è appena iniziata. E' da adesso che si diventa seria. Per tutte può accadere di tutto...però se la Roma vuole arrivare in champions dovrà fare meglio dell'andata. Qualche giocatore (Spinazzola, Pellegrini, Cristante, Zaniolo, lo stesso Abraham) dare di più.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Fabi...lo sai che NON ti stimo. Ma stavolta sto dalla tua parte. L'orgoglio ed il senso di appartenenza vanno oltre i risultati.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎