Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    ho visto un video, purtroppo si vede chiaramente che è un malato terminale....
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Pelè è prossimo alla fine.


    Purtroppo....









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Per la verità è France Football che assegna il pallone d'oro. Chi scrive quegli articoli?


      Vabbè
      Ma a prescindere da chi abbia scritto l'articolo,
      tu hai dubbi su chi sia il più forte al mondo in quel ruolo?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Vabbè
        Ma a prescindere da chi abbia scritto l'articolo,
        tu hai dubbi su chi sia il più forte al mondo in quel ruolo?
        Io quello non lo so, sai seguo praticamente niente il calcio estero...ma è certamente forte e se lo hanno scritto è perchè nel suo ruolo sta risaltando.

        (Però il giornalista italiano che scrive che l'Equipe assegna il pallone d'oro è da errore blu: questo è l'abc per chi fa giornalismo).
        Last edited by Sean; 24-12-2022, 18:53:08.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta




          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            https://www.fanpage.it/sport/calcio/...pia-intensiva/

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
            Morto Fabian O'Neill



            Articolo d'archivio
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Starò invecchiando...ma io questo alla Juve non me lo ricordo affatto. Va bè che ha fatto solo 14 presenze (0 gol) in 2 anni.
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Starò invecchiando...ma io questo alla Juve non me lo ricordo affatto. Va bè che ha fatto solo 14 presenze (0 gol) in 2 anni.
                Ci può stare.
                A me aveva colpito al Cagliari, prima per il nome, poi per sprazzi notevoli.
                Non ha inciso a Torino, ma le parole di Zidane nell'articolo credo spieghino qualcosa
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ci può stare.
                  A me aveva colpito al Cagliari, prima per il nome, poi per sprazzi notevoli.
                  Non ha inciso a Torino, ma le parole di Zidane nell'articolo credo spieghino qualcosa
                  Ignoravo completamente che fu segnalato/richiesto espressamente da Zidane.

                  Del giocatore ne ho pallida memoria adesso, dopo aver letto l'articolo. Alla Juve non mostrò il talento che lo mise in luce a Cagliari...ma si portava appresso troppi fantasmi, gli stessi che hanno finito per consumargli, oltre alla carriera, anche l'esistenza.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Io me ne ricordavo, poi tramite la rivista Contrasti che seguo in web e FB lessi la sua storia completa.
                    Insomma, lo noti quando un giocatore non ti pare mai "sereno" del tutto.
                    Al di là di tutto, 49 anni.
                    Pochi.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Io me ne ricordavo, poi tramite la rivista Contrasti che seguo in web e FB lessi la sua storia completa.
                      Insomma, lo noti quando un giocatore non ti pare mai "sereno" del tutto.
                      Al di là di tutto, 49 anni.
                      Pochi.
                      Contrasti la seguo anche io. E' una delle ormai poche, serie, non omologate letture calcistiche che mi concedo. Sono molto bravi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        In campo O'Neill deluse, ricordo che quando lasciò la Juve si lamentò in un'intervista che a Torino i giocatori li volevano come robot. Il senso era allenamenti massacranti e alimentazione seguita al dettaglio, uno stile di vita che non riusciva a seguire e eccedendo si sono purtroppo visti i risultati.

                        Riguardo l'immagine di Pelé nella pagina scorsa, io mi domando a che punti siamo arrivati con la figlia che pubblica una foto mentre lo abbraccia sul probabile letto di morte. In momenti del genere una pensa a pubblicare sui social. Magari è rimasta abbracciata al padre più a lungo per permettere al fotografo di scattare ad angolazioni diverse chiedendole poi quale preferisse pubblicare. Che schifo di mondo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Io me ne ricordavo, poi tramite la rivista Contrasti che seguo in web e FB lessi la sua storia completa.
                          Insomma, lo noti quando un giocatore non ti pare mai "sereno" del tutto.
                          Al di là di tutto, 49 anni.
                          Pochi.
                          Delle mie parti, un altro giocatore poco "sereno" fu un certo ezio vendrame (giocò sopratutto con la lanerossi vicenza e il padova). Era definito il george best italiano: aria da hippy, anticonformista, poco ligio alle regole. Dopo il ritiro, mise su carta, in parecchi libri, le sue storie di vita e di calcio. E' scomparso due anni fa.

                          Commenta


                            Grande Ezio Vendrame
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Grande Ezio Vendrame
                              Personaggio assoluto. Un altro numero uno, che in un certo periodo vedevo quasi tutti i giorni, era zigoni (che vive a oderzo).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Delle mie parti, un altro giocatore poco "sereno" fu un certo ezio vendrame (giocò sopratutto con la lanerossi vicenza e il padova). Era definito il george best italiano: aria da hippy, anticonformista, poco ligio alle regole. Dopo il ritiro, mise su carta, in parecchi libri, le sue storie di vita e di calcio. E' scomparso due anni fa.
                                Conosco.
                                Non ho mai letto il libro che scrisse, ma molti approfondimenti in cui "denuncia" molte pratiche borderline dell'epoca in cui giocava.
                                Poi la frase su Zigoni e Meroni è stupenda.
                                Comunque la si pensi, personaggi irriproducibili ed intrisi di romanticismo da occhi lucidi. Non di quello dell'essere per forza "contro", ma intrinseco e vero. Perché nelle narrazioni riescono a fare retorica pure in questo
                                Nel mondo "pay" attuale difficile che ne vengano fuori altri anche minimamente paragonabili
                                Last edited by Irrlicht; 26-12-2022, 10:01:23.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎