Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voi ridete e scherzate...ma vedrete che in estate il Mazembe provera' a prendere Kean. Segnatevalo!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Segnatevalo!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Come le altre cose che scrivi e che vengono puntualmente smentite dai fatti.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        La Juve non poteva essere quella della crisi, siamo onesti.
        Ha sbagliato un momento nel quale ha pagato care le indisponibilità e l'eventuale confusione del tecnico, ma io la do in uno dei quattro posti buoni in campionato.
        Non dico con la sigaretta in bocca ma comunque per me ce la fa.
        Napoli e Inter pure ovviamente.
        Milan in vantaggio per la piazza buona rimanente, sia perché Campione uscente e sia perché più pronta delle altre imho.
        La Lazio ha una sua identità e proposta di calcio, soprattutto non deve dimostrare nulla e potrebbe inserirsi senza ossessioni.
        Noi purtroppo potremmo essere la sorpresa in negativo se non si trova un verso e non tornano disponibili gli effettivi che sono stati presi per migliorare.
        Oggi è stata veramente na cosa brutta e come sempre, se non entra Dybala, è buio pesto.

        Commenta


          Ma soprattutto era evidente che la rosa per quanto non top come un tempo non era certamente alla pari di una squadra di metà classifica, anche se le prestazioni erano quelle!
          Quindi...

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            la juve non sbaglia più.....
            e le mancano tanti giocatori importanti....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Oggi la merda è toccata ad Abrahm.
              Mourinho ha alzato il livello dei colpevoli.
              Avrà le sue ragioni e strategie sicuramente...ma non so quanto possa tirare la corda così.

              Commenta


                La squadra col 3-5-2 sembra andare meglio. Inoltre l'ambientamento di Kostic e la crescita di Rabiot hanno portato benefici. Poi la difesa.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Oggi la merda è toccata ad Abrahm.
                  Mourinho ha alzato il livello dei colpevoli.
                  Avrà le sue ragioni e strategie sicuramente...ma non so quanto possa tirare la corda così.
                  A fine stagione se ne va (Mourinho). Ho questa sensazione. Per la Roma credo sia meglio se se ne va. Io penso che si possa fare calcio anche senza Mourinho, anzi senza Mourinho si fa il calcio che serve ad una squadra che non può comprare 11 Dybala...che è quello che vorrebbe Mourinho, 11 Dybala...perchè lui da anni ormai gestisce solo i giocatori, non è più il Mourinho del Porto...e quindi, nell'ottica di fare calcio e giocare a calcio, alla Roma serve altro.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Spalletti non sarà Mourinho ma sta facendo un lavoro meraviglioso. Pioli lo ha fatto al Milan...Questi sono allenatori che si adattano...Mourinho invece chiede che sia la società, sia tutto il circondario ad adattarsi a lui...vuole la qualità, vuole i giocatori con già personalità, vuole insomma attori pronti...ma in Italia chi te li compra 11 pronti?

                    Non è un allenatore da progetto per me. E' un allenatore da pronti e via.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      E Chiesa torna a fare assist.
                      Questa sera Allegri ha surclassato Sarri

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ottima Juve oggi. Sesta vittoria consecutiva, i giocatori sono in crescita, mi pare la quarta partita dove non si prende goal e insomma tutto bene, compresa la condizione atletica.

                        Il ritardo in campionato è importante ma c'è una EL che si può approcciare con tutti i crismi...c'è una coppa Italia...c'è da insistere così in campionato, perchè devi arrivare tra le prime 4.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          E Chiesa torna a fare assist.
                          Questa sera Allegri ha surclassato Sarri

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Stasera l'ha mandato a scuola.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Allegri ha trovato una sorta di quadra...peccato che l'abbia fatto tardi, cioè dopo l'uscita dalla champions...dove, voglio dire, avevi Benfica e Maccabi, non Real e City, su cui fare la corsa...però pazienza.
                            Non è nemmeno così vero, continuano a dire che la corsa era da fare sul benfica
                            Ma il benfica ha vinto il girone gli è arrivato dietro anche il psg

                            Cmq io punterei tutto sulla Europa league

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Spalletti non sarà Mourinho ma sta facendo un lavoro meraviglioso. Pioli lo ha fatto al Milan...Questi sono allenatori che si adattano...Mourinho invece chiede che sia la società, sia tutto il circondario ad adattarsi a lui...vuole la qualità, vuole i giocatori con già personalità, vuole insomma attori pronti...ma in Italia chi te li compra 11 pronti?

                              Non è un allenatore da progetto per me. E' un allenatore da pronti e via.
                              Si si, assolutamente.
                              Dopo la carriera che ha fatto, va da sé che sia così...ma allora perché prendere lui? No perché poi è dallo scorso anno che tuttala stagione, Mourinho non perde occasione per rimarcare la pochezza del materiale umano e a fine mercato estivo ha fatto presente che la Roma ha preso tutti parametri zero tra cui un solo calciatore universalmente riconosciuto come campione...non è che ha firmato un armistizio Mourinho.
                              Non è che ti dice, "ok accetto la Roma e visto che mi avvio alla demenza senile... fate voi".

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Oggi la merda è toccata ad Abrahm.
                                Mourinho ha alzato il livello dei colpevoli.
                                Avrà le sue ragioni e strategie sicuramente...ma non so quanto possa tirare la corda così.
                                Mou imbarazzante

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎