Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    La deleritta Roma, che ha dovuto giocare 3 match-clou senza la coppia Dybala-Wijnaldum (quest'ultimo mai avuto e che reputo forse più importante di Dybala), che ha perso via via sempre più giocatori facendo giocare, aimè, sempre gli stessi, è a 4 punti dalla coppia Milan/Lazio e 2 dalla Juve.

    Se la Juve e la Lazio vincono 1-0, con tutte le difficoltà del caso, si parla di vittorie di carattere, se lo fa la Roma di stitichezza offensiva.
    A Fe ma che ce frega de parlà e de chi definisce chi...
    Qui tocca sperà de svortà, sinnò so cazz1 per kulo.

    Commenta


      Il Napoli non vincerà il campionato solo se nei mondiali i giocatori usciranno rotti o spompati.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        La deleritta Roma, che ha dovuto giocare 3 match-clou senza la coppia Dybala-Wijnaldum (quest'ultimo mai avuto e che reputo forse più importante di Dybala), che ha perso via via sempre più giocatori facendo giocare, aimè, sempre gli stessi, è a 4 punti dalla coppia Milan/Lazio e 2 dalla Juve.

        Se la Juve e la Lazio vincono 1-0, con tutte le difficoltà del caso, si parla di vittorie di carattere, se lo fa la Roma di stitichezza offensiva.
        La Roma e' li'. La griglia dice che e' la quarta forza del campionato (considerando la "sorpresa" Napoli che nessuno avrebbe mai pensato cosi' forte)...dietro a Inter e Juve. Magari non gioca benissimo...ma, come hai detto tu, gli mancano alcuni titolari.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Il Napoli non vincerà il campionato solo se nei mondiali i giocatori usciranno rotti o spompati.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Quali? Del Napoli al mondiale ci vanno forse in 5: Kim, Oliveira, Anguissa, Zielinski e Lozano. Il 1 dicembre c'e' l'ultima partita del girone ed almeno 4 su 5 verranno eliminati e torneranno a Napoli. Avranno un mese intero per allenarsi con il resto della squadra.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Last edited by robybaggio10; 11-11-2022, 12:43:29.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Il Napoli puo' perdere lo scudetto in un solo caso: alla ripresa a gennaio ci saranno Inter-Napoli, Samp-Napoli e Napoli-Juve. Se in queste 3 partite perdesse contro Inter e Juve...potrebbe avere un contraccolpo e "sbracare". E' l'unica possibilita'.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Al di là dei discorsi di stanchezza del mondiale, è il non giocare partite ufficiali che spezza il ritmo. Sarà anche quella un'incognita, che vale per tutti ovviamente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                A Fe ma che ce frega de parlà e de chi definisce chi...
                Qui tocca sperà de svortà, sinnò so cazz1 per kulo.
                Mi basterebbe vincere la prossima e rimettere in piedi la rosa, tra infortuni e giocatori spompati.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  La pausa sarà un'incognita per tutti però si a questo punto il Napoli può solo perderlo lo scudetto....
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    La deleritta Roma, che ha dovuto giocare 3 match-clou senza la coppia Dybala-Wijnaldum (quest'ultimo mai avuto e che reputo forse più importante di Dybala), che ha perso via via sempre più giocatori facendo giocare, aimè, sempre gli stessi, è a 4 punti dalla coppia Milan/Lazio e 2 dalla Juve.

                    Se la Juve e la Lazio vincono 1-0, con tutte le difficoltà del caso, si parla di vittorie di carattere, se lo fa la Roma di stitichezza offensiva.
                    Fede, chi non è di primo pelo circa il calcio ormai dovrebbe sapere che i giudizi si fanno sul momento, nel calcio funziona così. Fino a 4 settimane fa sulla Juve abbiamo letto di tutto (nel senso di peggio), con Allegri sulla via dell'esonero...adesso vieni da 6 vittorie consecutive ed è chiaro che la critica si allinea a questo esatto momento.

                    La Roma in due partite ha fatto un punto e i giornali di quello parlano. La Lazio è seconda e che devono scrivere, che va male?
                    Last edited by Sean; 11-11-2022, 15:21:25.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Più che la condizione atletica saranno fattori esterni ad influenzare la vittoria dello scudetto a Napoli.
                      Se i boss della camorra scommettono sul Milan che ora essendo a -8 paga bene, al momento opportuno entrano nello spogliatoio e impongono le loro leggi.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Il Napoli puo' perdere lo scudetto in un solo caso: alla ripresa a gennaio ci saranno Inter-Napoli, Samp-Napoli e Napoli-Juve. Se in queste 3 partite perdesse contro Inter e Juve...potrebbe avere un contraccolpo e "sbracare". E' l'unica possibilita'.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        La Juve ce l'ha in casa però...e a Genova con la Samp, con questa derelitta Samp, siamo riusciti a non vincerci solo noi. Ecco, invece con l'Inter a Milano può perdere.

                        Per me a gennaio inizia un altro campionato. Un campionato finisce domenica e uno ne inizia a gennaio, perchè c'è una pausa troppo lunga per considerare questa una stagione omogenea. Se lo fosse stata il Napoli avrebbe avuto più chance..invece così non lo so...dovrebbero replicare quanto stanno facendo ora, gira tutto lì per il Napoli...riallacciare la magia dopo che verrà messa in freddo per 2 mesi.
                        Last edited by Sean; 11-11-2022, 15:23:22.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Più che la condizione atletica saranno fattori esterni ad influenzare la vittoria dello scudetto a Napoli.
                          Se i boss della camorra scommettono sul Milan che ora essendo a -8 paga bene, al momento opportuno entrano nello spogliatoio e impongono le loro leggi.
                          Quello si dice accadde nell'88...i tempi sono forse cambiati. Inoltre se c'era da puntare su delle quote, ad inizio campionato il Napoli era pagato molto più del Milan in quanto assolutamente non nel novero dei favoriti...quindi anche agli scommettitori converrebbe vincesse Spalletti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Mmmm.
                            Se ad un certo punto comincia a perderle tutte sappiamo cosa è successo.
                            Poi oh, magari ADL è immanicato coi camorristi e non succede niente.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Fede, chi non è di primo pelo circa il calcio ormai dovrebbe sapere che i giudizi si fanno sul momento, nel calcio funziona così. Fino a 4 settimane fa sulla Juve abbiamo letto di tutto (nel senso di peggio), con Allegri sulla via dell'esonero...adesso vieni da 6 vittorie consecutive ed è chiaro che la critica si allinea a questo esatto momento.

                              La Roma in due partite ha fatto un punto e i giornali di quello parlano. La Lazio è seconda e che devono scrivere, che va male?
                              Il pelo ormai una volta, ma conosco bene la Roma, Roma e la stampa/radio, e il martellamento su Mourinho è quotidiano perchè gli fa comodo, quindi mi limito solamente a portare i fatti davanti le chiacchiere.

                              E' vero che la Roma nelle ultime 2 partite di campionato ha fatto 1 punto, ma se allarghi a 3 partite, ne ha fatti 4 (fuori casa col Verona l'ultima vittoria).
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Prova invio immagine con Tapatalk

                                Questa è un'esercitazione!
                                ripeto
                                Questa è un'esercitazione!




                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎