Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ti faccio rispondere dalla Gazzetta (a firma di Di Carlo, romanista)

    _____

    Nella Roma sta emergendo il pericoloso fenomeno del pensiero unico, quello di Mourinho.Che fa, disfa, accusa, spacca, giudica tutto e tutti, fuorchè il proprio lavoro. Tante le critiche interne ed esterne al club. Ma autocritiche mai. (...) Dai giudizi tranchant verso Abraham accusato di pensare al Mondiale (non sta giocando bene, ma quanti assist riceve, a partire da Pellegrini e Zaniolo?), al dito puntato contro i giocatori involuti,fino a definire «mercatino» l'enorme lavoro fatto in estate da società e Pinto, con l'aiuto dello stesso Mou. Ieri dopo il deludente pari col Sassuolo l'attenzione è stata spostata tutta su un solo uomo, un «traditore» a cui è stato chiesto ditrovarsi un'altra squadra. Raramente si è sentito un tecnico attaccare così un suo giocatore pubblicamente. (...) . Oggi ricopre tutti i ruoli, nel silenzio (anche assenso?) della società. Gli sforzi enormifatti dai Friedkin meriterebbero più considerazione e meno polemiche, più gioco e meno caos, più crescita e meno svalutazione di giocatori e rosa. Alla sosta la Roma rischia di arrivarci come ultima del gruppo di vertice. (...)


    (gasport)

    Il tecnico della Roma fa, disfa, accusa, spacca, giudica tutto e tutti, fuorché il proprio lavoro. Gli sforzi enormi fatti dai Friedkin meriterebbero più considerazione e meno polemiche


    __________

    Mourinho, come dici, lo conosciamo...ma il Mourinho degli ultimi anni è anche quello, per l'appunto, che alla fine quando è stato fatto fuori per esasperazione dai club dove ha allenato, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo...perchè questo martellamento continuo (che non risparmia nessuno, dalla società ai dirigenti di mercato ai giocatori) alla lunga sfibra, snerva, questo è il pericolo.

    Adesso vedremo con Dybala, giocatore imprescindibile per la stagione della Roma.
    Ahahahahahahah vabbè ora sto Di Carlo potrebbe essere pure l'ultimo stronzo che scrive dallo scantinato del suo monolocale a Guidonia eh...nel senso che mette su carta un pensiero populista da bar.
    Puoi vederla così o in un altro modo. Quel che è certo è che alla Roma e con sti mezzi uomini, Mourinho rappresenta Dio del Calcio nel vero senso della parola... perché nessuno de sti stronzi può permettersi di alzarsi e dire "chi sei e che cazz0 hai fatto nella tua carriera".
    Fermo restando che la Roma gioca demmerda e che io col cazz0 avrei accettato, a sto punto della carriera, questa panchina.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Tre quarti dell'Italia che fa il CT della nazionale, lo voleva al posto di Immobile per dio.
      Come chi diceva che Mancini era scarso perché in nazionale faceva panchina a Roberto Baggio...
      pensa a 20/30 anni fa un Belotti quante convocazioni avrebbe avuto in nazionale..... credo Zero
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Mourinho attacca Karsdorp dopo Roma-Sassuolo: «Un giocatore ha tradito tutti»

        L’allenatore dopo Roma-Sassuolo 1-1 attacca un giocatore con particolare violenza, senza farne il nome: «Al colpevole ho chiesto di trovarsi una nuova squadra a gennaio». Ecco perché tutti hanno pensato all’olandese

        Questa volta José Mourinho si è arrabbiato davvero. E ha fatto una cosa che nessun allenatore al mondo fa mai: prendersela con un singolo. Senza fare il nome. In vantaggio con Abraham, la Roma si è fatta riagguantare dal Sassuolo, a segno con Pinamonti. A detta dello Special One la partita è stata vanificata da un atteggiamento sbagliato di un singolo giocatore. Che ormai tutti identificano in Karsdorp.Vediamo perché.

        Lo Special One si presenta a Dazn e pronuncia parole che un allenatore non dice quasi mai: «Non posso dire niente alla mia squadra, che ha cercato di vincere, al di là dei suoi limiti. Abbiamo giocato bene e controllato un avversario difficile da affrontare perché pieno di giocatori velocissimi tra attacco allo spazio e contropiede. Mi dispiace perché lo sforzo della squadra è stato tradito da un atteggiamento di un giocatore. Non so se posso dire la parola. È stato, diciamo così, un atteggiamento non professionale — le sue parole —. Uno solo ha tradito lo sforzo degli altri quindici. Non ho parlato così di Ibanez contro la Lazio, perché il suo atteggiamento è stato sempre top. L’errore fa parte del gioco, i miei calciatori sanno che possono sbagliare, senza nessun tipo di problema, ma l’atteggiamento non professionale e non corretto con i compagni mi dispiace. Non vi dico il nome, lo sanno i miei giocatori perché ho parlato davanti a tutti in spogliatoio. Ho invitato quel giocatore a trovarsi un altro club per gennaio». Poi ancora, parlando del «colpevole»: «Devi rispettare chi rappresenti, chi lavora con te, dando il massimo come tutti».

        Ma cosa è accaduto? Karsdorp è rimasto in panchina fino al 22’ del secondo tempo, per poi entrare in campo al posto di Celik. Tutti gli indizi convergono su di lui perché in effetti nell’azione del gol del pareggio del Sassuolo si è addormentato: era fuori posizione sul lancio di Kyriakopoulos, ha visto Laurienté sfilar via . Questione di atteggiamento, secondo il tecnico portoghese, che già ieri in conferenza aveva ironizzato sul fatto che in allenamento l’esterno olandese abbia sempre qualche problema. Senza dimenticare che quando è stato sostituito nel derby contro la Lazio (1-0, 6 novembre), Karsdorp era andato subito nello spogliatoio senza fermarsi in panchina. In realtà dopo era tornato sui suoi passi, ma il gesto era stato notato. E a Mourinho (ma non solo a lui) certi comportamenti non piacciono proprio. Lo sfogo del tecnico portoghese probabilmente mette la parola fine all’avventura giallorossa dell’olandese, anche se a gennaio bisognerà trovargli una squadra.

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Belotti non è "insicuro"...è scarso. Un intruppone che si incarta da solo e che al più potrebbe fare il titolare in qualche squadra che lotta per la salvezza.

          Intanto Mourinho tira in ballo addirittura il "tradimento" per un giocatore (Karsdorp?) a cui viene accollata la croce del pareggio col Sassuolo..quindi se non è l'arbitro è il "mercatino", se non è la poca "qualità" è il "tradimento": quando sarà ora di fare una autocritica (i giocatori chi li allena e chi li schiera?) Gesù-Mourinho ce lo faccia sapere.
          Ma si proteggiamoli sti giocatori, poi leggiamo i tweet di Di Maria che non vede l'ora di tornare in Argentina o i balletti di Pogba che ci fa vedere come sta recuperando dall'infortunio al ginocchio.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ahahahahahahah vabbè ora sto Di Carlo potrebbe essere pure l'ultimo stronzo che scrive dallo scantinato del suo monolocale a Guidonia eh...nel senso che mette su carta un pensiero populista da bar.
            Puoi vederla così o in un altro modo. Quel che è certo è che alla Roma e con sti mezzi uomini, Mourinho rappresenta Dio del Calcio nel vero senso della parola... perché nessuno de sti stronzi può permettersi di alzarsi e dire "chi sei e che cazz0 hai fatto nella tua carriera".
            Fermo restando che la Roma gioca demmerda e che io col cazz0 avrei accettato, a sto punto della carriera, questa panchina.
            Sì sì, ho sottolineato la fede calcistica perchè trattandosi di Gazzetta uno può anche pensare ad un giornalista antiromanista poi è chiaro che è il parere di un immondo come un altro, i giornalisti sportivi ormai sono come la gran parte dei calciatori italiani: scarsi.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Ma si proteggiamoli sti giocatori, poi leggiamo i tweet di Di Maria che non vede l'ora di tornare in Argentina o i balletti di Pogba che ci fa vedere come sta recuperando dall'infortunio al ginocchio.
              Cosa c'entra però mettere un singolo alla pubblica gogna parlando addirittura di "tradimento"? E cosa c'entra col mancare continuamente di assurmersi una mezza colpa, scaricando puntualmente tutto su società, mercato, dirigenti, arbitri e giocatori?

              Poi, per carità, ciascuno attua le sue strategie, ma Mourinho il mercato lo ha condiviso, le risorse della Roma le conosceva e il gruppo di solito lo si sistema nello spogliatoio.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Ma si proteggiamoli sti giocatori, poi leggiamo i tweet di Di Maria che non vede l'ora di tornare in Argentina o i balletti di Pogba che ci fa vedere come sta recuperando dall'infortunio al ginocchio.
                Ma che centra Pogba? Ma quale balletto? Praticamente stava camminando. Uno che sta recuperando da un infortunio ora non può nemmeno camminare? Che minkiata! I tifosi non sanno più a cosa attaccarsi pur di rompere i coglio.ni.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Cosa c'entra però mettere un singolo alla pubblica gogna parlando addirittura di "tradimento"? E cosa c'entra col mancare continuamente di assurmersi una mezza colpa, scaricando puntualmente tutto su società, mercato, dirigenti, arbitri e giocatori?

                  Poi, per carità, ciascuno attua le sue strategie, ma Mourinho il mercato lo ha condiviso, le risorse della Roma le conosceva e il gruppo di solito lo si sistema nello spogliatoio.
                  Mourinho le sue colpe se l'è prese, l'ha anche detto subito dopo il derby assolvendo Ibanez, ma capisco che "bombardarlo" in continuazione si fa il gioco dei giornalai e chi gli va dietro.

                  Il mercato condiviso da Mourinho, il "mercatino" che tutti gli hanno dato (ingiustamente a mio avviso, visto che alla fine della frase ha detto chiaramente "che abbiamo fatto con sforzo, dedizione, sacrificio e con un bel lavoro della società non sta giocando"), un'accezione negativa, purtroppo è tutto in infermeria.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma che centra Pogba? Ma quale balletto? Praticamente stava camminando. Uno che sta recuperando da un infortunio ora non può nemmeno camminare? Che minkiata! I tifosi non sanno più a cosa attaccarsi pur di rompere i coglio.ni.
                    Ma che dici tu, parli sempre a vanvera:

                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Mourinho le sue colpe se l'è prese, l'ha anche detto subito dopo il derby assolvendo Ibanez, ma capisco che "bombardarlo" in continuazione si fa il gioco dei giornalai e chi gli va dietro.

                      Il mercato condiviso da Mourinho, il "mercatino" che tutti gli hanno dato (ingiustamente a mio avviso, visto che alla fine della frase ha detto chiaramente "che abbiamo fatto con sforzo, dedizione, sacrificio e con un bel lavoro della società non sta giocando"), un'accezione negativa, purtroppo è tutto in infermeria.
                      Dal mio punto di vista meno argomenti dai al circondario per inzuppare la mollica nel sugo e meglio è. Però Mourinho ha 20 anni di calcio sulla groppa, vedrà lui.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        pensa a 20/30 anni fa un Belotti quante convocazioni avrebbe avuto in nazionale..... credo Zero
                        Da fine 80 a metà 90... Vialli e Carnevale erano panchinari in nazionale...vedi te.

                        Commenta


                          Mourinho è maestro della comunicazione, probabilmente il giocatore non lo apprezza e ha trovato il modo di farlo fuori ma intanto ha tolto dai radar tutte le possibili discussioni sulle ulteriori mancanze della squadra. Un'altra partita e poi c'è una lunga sosta, ed eventualmente per le polemiche se ne parla dopo le feste, chiamatelo fesso.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Ma che dici tu, parli sempre a vanvera:

                            https://www.calciomercato.it/2022/11...ram-ginocchio/
                            ma perchè parlo a vanvera? L'ho visto il balletto. Non è niente che uno non possa fare...ancha da infortunato! Figuriamoci uno che ora è guarito. Dicevo solo che i tifosi sono i soliti rompicoglio.ni...sembra che se uno è infortunato debba stare a casa nel letto h24.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Insultare Pogba è come sparare sulla croce rossa
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Una cosa per me e' inspiegabile. 2 o 3 anni fa il Mazembe stette 3 mesi dietro a Vlasic...ma non lo prese perche' il club russo voleva troppi soldi. Questa estate lo ha preso il Toro in prestito gratuito. Ma non poteva prenderlo il Mazembe?
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎