Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi potrebbe giocarsela fino alla fine (ma secondo me invece alla lunga cederà un pò il passo) è l'atalanta che non he le coppe e probabilmente pagherà meno dazio al mondiale
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      alla fine quella di Casilias era una risposta burlona, che gli è venuta molto male sia chiaro
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

        Per quanto riguarda la Roma, la fragilità fisica di Dybala era nota, quindi questo accidente non è che è capitato a Roma come fosse cosa nuova...si inserisce in uno storico infortuni già corposo di suo e con abbondanti pregressi anche a Torino. Però davanti di giocatori ce ne sono altri, c'è Zaniolo, c'è Abraham, c'è El Shaarawy, ci sono tante soluzioni che sta a Mourinho attivare, anche perchè Dybala è stato molto sfruttato in questo inizio di stagione, tra EL e campionato se l'è fatte tutte...e quindi soluzioni alternative erano da cercare a prescindere.
        Alla Roma manca da inizio anno Wijnaldum, dai primi di Settembre El Shaarawi e Kumbulla, due giornate fa Karsdorp e giovedì Celik. Ora ci aggiungiamo Dybala.

        Tranne Kumbulla ed El Shaarawi, gli altri torneranno nel 2023.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          E l'Udinese? Io penso di sì
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Sottil sta facendo un grande lavoro con l udinese,con una rosa,che non è tra i migliori,sarebbe da tenere d'occhio come allenatore.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              alla fine quella di Casilias era una risposta burlona, che gli è venuta molto male sia chiaro

              uno che si imburrava la carbonero non può essere rekkione
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ormai una barzelletta...


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Finalmente CR7: l’esultanza dopo il gol numero 700 con i club sa di liberazione [emoji3257][emoji1201]

                  Cristiano Ronaldo ha rotto il digiuno di questo complicato inizio di stagione e nella serata di ieri ha messo a segno la rete numero 700 della sua carriera con i club.

                  Partito ancora una volta dalla panchina contro l’Everton, il portoghese è subentrato a Martial siglando il gol vittoria un quarto d’ora più tardi.

                  450 con la maglia del Real, 144 con quella dello United, 101 alla Juventus e 5 allo Sporting Lisbona: 700 gol tondi tondi, Cristiano non ha ancora intenzione di fermarsi.

                  #gazzetta #cr7 #cristianoronaldo

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Verona, Cioffi esonerato: il sostituto Ballardini, Lopez o Bocchetti

                    Fatale la sconfitta nel finale a Salerno (il quarto ko di fila). L’allenatore fiorentino paga i soli 5 punti in 9 giornate e il terzultimo posto. Al via le consultazioni per decidere chi prenderà il suo posto

                    I possibili sostituti

                    Adesso resta da capire chi ne prenderà il posto. Le consultazioni da parte dei dirigenti sono già iniziate e nella lista per il momento compaiono diversi i nomi. C’è Ballardini, fermo dal novembre 2021 dopo la deludente esperienza al suo quarto ritorno al Genoa. C’è anche Diego Lopez, che lo scorso 9 settembre è stato esonerato dall’Universidad de Chile dopo appena quattro mesi dal suo arrivo in panchina. Infine da non scartare l’ipotesi interna che riguarda l’allenatore della Primavera Salvatore Bocchetti, al Verona da giocatore nella stagione 2020/21 e da allenatore delle giovanili subito dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Se il club dovesse decidere di puntare su di lui, sarebbe necessaria anche la nomina di un secondo allenatore che lo possa affiancare dal momento che Bocchetti non è ancora in possesso del patentino da Uefa Pro, indispensabile per allenare nella massima serie del campionato. Restano sullo sfondo i nomi di Petkovic e Paulo Sousa, anche se ad oggi appaiono soluzioni più complicate.

                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Roma: per Dybala stop di 4-8 settimane, Mondiali a rischio

                      https://bit.ly/3EvefYx

                      L'esatta durata sarà stabilita dalla risonanza magnetica che sarà effettuata nelle prossime 24-36 ore
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Tutto questo prima dei mondiali. Pensiamo a cosa accadrà quando i giocatori saranno spremuti intensivamente per un mese, avendo poi davanti non le vacanze ma la stagione sportiva che qua sarà in pieno inverno.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ormai una barzelletta...



                          Davvero una farsa









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Davvero una farsa
                            Il nuovo Kakà. Non è colorato, dovrebbe essere il giocatore preferito di Rob.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                Il nuovo Kakà. Non è colorato, dovrebbe essere il giocatore preferito di Rob.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                Kaka lo adoravo proprio...

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎