Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Completamente in disaccordo. Ieri dominio assoluto con l'Atalanta che ha fatto un tiro in porta, Atalanta che ha avuto una settimana intera per preparare la partita mentre la Roma solo 2 giorni.

    Ricordo gli infortunati della Roma: Kumbulla, Wijnaldum, El Shaarawi, Karsdorp e aggiungiamo all'ultimo minuto Dybala (Mourinho aveva preparato tutta la partita con lui in campo). Inoltre Zaniolo e Zalewski, soprattutto quest'ultimo, sono appena rientrati da un infortunio. Pellegrini ha giocato più di un'ora con un risentimento muscolare.

    Mourinho ha fatto bene a lamentarsi dell'arbitro perchè ha negato un rigore netto su Zaniolo (fallo di Demiral): la sua colpa? Non si è buttato in piscina come fanno molti in serie A.
    Anche con la Roma la Juve ha giocato un primo tempo spettacolare (a detta dello stesso Mourinho) non riuscendo però a concretizzare la mole di gioco: è un minus non buttarla dentro, non un plus...perchè se l'Atalanta fa un golletto e tu col tempo a disposizione non pareggi/vinci...questo va segnato tra le insufficienze...come accaduto ad Allegri nel post Roma.

    Gli infotunati pesano, pesano per la Roma, pesano per la Juve, per il Napoli, il Milan (ieri senza Leao), l'Inter...

    Gli episodi arbitrali pesano...per la Roma, per la Juve (vedi Salernitana), per tutte...ecco perchè mi sono limitato a focalizzare l'attenzione sul fatto che non sono stati segnati dei goal, che mi pare il fatto tecnico. Poi chiaro, con Dybala è una cosa, senza un'altra...come il Milan con Leao è uno e senza un altro ecc...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
      In entrambe le trattenute tira la Maglia prima zaniolo stacce
      W il gasp
      Ti piacciono i perdenti Dottò...ma questo non ti rende di nicchia...te rende no stronzo.
      Con affetto e simpatia ovviamente
      Sui rigori a favore o contro non mi esprimo e continuo a non farlo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Per ieri sera brucia un po'.
        Non meritavamo assolutamente la sconfitta, e forse neanche il pareggio a dire la verità.
        Molte azioni, con tante occasioni goal e miracoli di Meret, per non contare i 2 legni presi.
        Il Georgiano è scioccante, ha fatto ammonire Calabria e Kjaer e si è pure procurato un rigore.
        E' vero che noi su quella fascia facciamo ridere ma lui è tanta roba.
        Anche Mario Rui ieri sera, un gladiatore.
        Una splendida partita comunque e due squadre molto forti che giocano ad oggi un calcio molto piacevole.

        tutto molto quotabile
        sottolineo 2 squadre ieri sera molto forti mentalmente
        e
        un Napoli che ha fatto una fase difensiva praticamente perfetta
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          E l'Udinese? Io dico di si.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            E l'Udinese? Io dico di si.

            ti apro stronzo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Quando ho visto che iniziavano a togliersi la pettorina per la doppia sostituzione dopo 30 minuti eravamo tutti increduli anche se metà stadio mandava a cagare bastoni per le cagate che stava facendo, però la squadra ha continuato a far cagar3 per tutti i 90 minuti, letteralmente stuprata dall'udinese.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Allegri confermato ma… [emoji848][emoji836]?[emoji835]?

                "Cambiare guida tecnica sarebbe una follia, Max ha un programma da sviluppare nell’arco di 4 anni” aveva detto l’a.d. Maurizio Arrivabene nel pre-partita di Monza-Juventus. Chissà se avrebbe ripetuto le stesse cose e con la stessa sicurezza 2 ore più tardi, dopo aver visto la Signora sgretolarsi di fronte ai brianzoli guidati da Palladino. Nessuno della società ha parlato nel post-partita: Arrivabene, Nedved e Cherubini sono andati via silenti e arrabbiati, ma ciò che filtra dalla pancia del club è che non ci siano cambi di direzione in vista. Allegri resta al timone, rivedrà la squadra mercoledì e proverà a cercare un modo per uscire dal labirinto in cui tutti appaiono imprigionati.

                A meno di clamorose sorprese quindi, non verranno fatte valutazioni sull’allenatore prima della sosta di novembre, quando si saprà già se la Juve è dentro o fuori da questa Champions e se rischia seriamente di non qualificarsi per la prossima. La sensazione però è che mai ci sia stata così tanta distanza tra tutte le parti e questo alimenta le tensioni e non favorisce le soluzioni. La squadra è sfiduciata e in evidente crisi d’identità, il tecnico è in confusione e il club inizia ad avere perplessità sul suo operato.


                #Gazzetta

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se non ti qualifichi per la prossima champions non lo vedrai a novembre ma al girone di ritorno. Pirlo s'è qualificato all'ultima giornata; l'anno scorso sono stati recuperati 10 punti di iniziale svantaggio.

                  Sono articoli che non dicono niente. Allegri verrà esonerato solo se la squadra tutta dichiererà ai dirigenti che è impossibile andare avanti con lui.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Stavo pensando a quanti esoneri a stagione in corso abbiamo avuto sotto la gestione di Andrea Agnelli. Direi Ranieri a un paio di giornate dal termine (per Ferrara, ahinoi), poi Ferrara sostituito con Zaccheroni. In caso di un sostituto del livello dei casi citati meglio rimandare il discorso all'estate, salvo ammutinamento.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ahahahahahahah ma che cazz0 c'entra la Roma
                      Rilancio: non e' MAI succesdo che Juve, Inter, Roma, Cremomese, Verona, Bologna, Sampdoria, Torino e Salernitana perdessero nella stessa giornata!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Stavo pensando a quanti esoneri a stagione in corso abbiamo avuto sotto la gestione di Andrea Agnelli. Direi Ranieri a un paio di giornate dal termine (per Ferrara, ahinoi), poi Ferrara sostituito con Zaccheroni. In caso di un sostituto del livello dei casi citati meglio rimandare il discorso all'estate, salvo ammutinamento.
                        No Ferrara è ancora gestione Cobolli mi pare. Agnelli arriva l'anno dopo, stagione '10-'11: esonera Zaccheroni e si parte con Del Neri (scelto da Marotta). L'anno dopo Conte.

                        Gli errori di gestione, diciamo quelli reali, che hanno impattato pesantemente, afferiscono a questi ultimi 3 anni: cacciata (indesiderata, diciamo subita per dare retta a Paratici e Nedved) di Allegri, assunzione di Sarri, cacciata di Sarri, assunzione di Pirlo e ritorno di Allegri.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Sean, fossi nella dirigenza, cosa faresti ?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Viene esonerato al 100% halma halma


                            Milan e Napoli è stato calcio vero complimenti ad entrambe, a pieno organico credo avrebbe vinto il Milan ma con i se e con i ma la storia non si fa.

                            Contento della vittoria napoletana perché ho vinto la schedina

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Ti piacciono i perdenti Dottò...ma questo non ti rende di nicchia...te rende no stronzo.
                              Con affetto e simpatia ovviamente
                              Sui rigori a favore o contro non mi esprimo e continuo a non farlo.
                              https://youtube.com/shorts/ZnzsX20Lrwo?feature=share

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Viene esonerato al 100% halma halma


                                Milan e Napoli è stato calcio vero complimenti ad entrambe, a pieno organico credo avrebbe vinto il Milan ma con i se e con i ma la storia non si fa.

                                Contento della vittoria napoletana perché ho vinto la schedina
                                Congratulazioni....quanto hai vinto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎