Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cri ti sorride

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Sarà che penso male, ma credo che il presidente l'abbia detto solo perché conscio che non ci siano i presupposti per ripetere la partita. Quindi se ne esce con una dichiarazione del genere solo per fare bella figura sapendo che la partita non si rigiocherà.

      Potresti anche avere ragione...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
        Cri ti sorride
        Cosa non si riesce a capire che se le immagini non c'erano,il var non sarebbe dovuto intervenire

        Cmq sono contento che finalmente hai confermato di non tifare juve

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Io sono per la non omologazione della partita.
          Zidane si prese il rosso perché videro la testata nel maxi schermo, qua non va omologata

          Commenta


            Il gol di muntari è stato omologato eccome

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Il paragone è gol di muntari con gol line technology

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Il gol di muntari è stato omologato eccome

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Eheh...

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Capito Juventini ??

                  Muti e tornate nei ranghi !!!




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ahaha a me sta sul kazzo la Juve ma trovo tutto ciò imbarazzante

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Il gol di muntari è stato omologato eccome

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Il paragone è gol di muntari con gol line technology

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      il gol di Muntari non ha paragoni nell'universo.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Ad occhio nudo ci può stare l'errore.

                        Qui siamo a livelli OSCENI tutti impuniti, Milik espulso assurdo

                        Commenta


                          [emoji845] Il convulso finale di Juventus-Salernitana e la conseguente rissa non ha portato pesanti sanzioni dal punto di vista disciplinare a nessuno dei coinvolti
                          [emoji837] Una giornata ad Allegri, Cuadrado, Milik e Fazio
                          #SportMediaset

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Le parole di Gravina non spostano nè in avanti e nè indietro la questione, l'oggetto del contendere, anzi sono sale sulle ferite, perchè anche il presidente federale fa finta di non capire qual è il vero tizzone ardente: arbitro e guardalinee sul campo prendono la decisione giusta e il var, nella sua incompletezza di dati e immagini (incompletezza ammessa da federazione e arbitri), fa cambiare quella giusta decisione.

                            Proprio perchè il var non aveva tutti gli elementi per giudicare, proprio per questo andavano lasciate le cose così come il primo giudice (ma lo è ancora?) cioè l'arbitro in campo aveva deciso: goal convalidato - il che avrebbe corrisposto al vero e non al finto del gioco di specchi e inganni prodotto da un video, che, a quanto pare, può avere solo una porzione della realtà, come un Polifemo pure mezzo strabico, e non la chiarezza immediata, completa, totale, dimostrandosi uno strumento ingannevole e falsificatore.

                            Gravina quindi farebbe meglio a tacere, perchè così facendo sta invece vieppiù svergognando quel mezzo tecnologico tanto idolatrato, che mai come prima si è svelato in tutta la sua fallacia. Un idolo menzognero al quale sono state affidate le sorte di campionati, coppe, squadre e anche il senso del tifo, che adesso deve esultare al ralenti.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Viktoria Plzen-Inter, le formazioni e ultime notizie: c’è Onana, fuori Lautaro

                              Il Viktoria Plzen dell’ex c.t. ceco Bilek non perde in casa da 28 partite: una serie che l’Inter deve interrompere per forza per fare davvero quei 10 punti fissati da Inzaghi


                              Obiettivo tre punti
                              La prima trasferta europea arriva per i nerazzurri all’ora dell’aperitivo in uno stadio da undicimila posti, nel quale il Viktoria Plzen dell’ex c.t. ceco Bilek non perde da 28 partite: una serie che l’Inter deve interrompere per forza se vuole provare a fare davvero quei 10 punti fissati da Simone Inzaghi sulla parete dello spogliatoio, come confine per il passaggio del turno.


                              Inzaghi: «Gara non decisiva»
                              Queste le parole di Inzaghi alla vigilia: «Siamo capitati nel gruppo più difficile, ma vogliamo giocarcela — spiega il tecnico — . L’esordio con il Bayern non è stato dei migliori, questa gara è ricca di insidie, non è decisiva ma è già molto importante. Il Viktoria ha giocatori di qualità in attacco. È una squadra fisica, molto veloce: anche contro il Barcellona ha fatto vedere di saper fare ripartenze molto pericolose. Ma noi siamo qui per fare punti».


                              Formazioni ufficiali

                              Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Sykora; Chory. Allenatore: Bilek.
                              Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
                              Arbitro: Scharer (Svizzera).
                              Tv: ore 18.45 Sky Sport

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                quindi gombloddo contro la juve?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎