Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Io sono tranquillo

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Insomma

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ahahahahahahah De Zerbi...che fallito.
      Sto poro stronzo pensa de meritasse na squadra de vertice, vedi te.
      E' già la seconda che rifiuta (Bologna e Monza)...vediamo se lo chiamerà qualcuno di meglio. Magari punta al Barcellona.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Forse aspetta la Juve!

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Insomma

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Ma certo
          Non seguo e bon

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Incredibile come kurt inizi a postare ossessivamente quando si parla di arbitri e juve. Tipico delle checche isteriche

            Commenta


              Ciò che trovo inaccettabile è aver modificato una corretta decisione dell'arbitro non avendo al video nulla che lo smentisse. E' l'aver richiamato l'arbitro al video per farlo sbagliare, per indurlo in errore.

              Il var dovrebbe aiutare l'arbitro, non sviarlo. Quel poraccio, assieme al guardalinee, ci aveva visto giusto. Se tu al var non ha elementi a supporto (le immagini non le avevi tutte) perchè lo chiami e lo fai sbagliare? A me pare una cosa enorme, fuori da ogni logica...e chiaramente fuori dal caso specifico della partita.

              Lasciamo stare la Juve, ma se fosse stato uno scontro scudetto che so, tra Inter e Milan? L'arbitro ci vede bene e il video lo fa sbagliare...che sarebbe successo?

              Ci rendiamo conto di che incapaci, di che razza di dilettanti a piede libero abbiamo?

              O tu hai una prova video chiara che aiuti l'arbitro a corregge un suo errore o non devi chiamarlo al var accettando invece quanto ha deciso dal campo: solo così il var ha un senso
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Non c'è un complotto, nel senso che non c'è chi scientemente e premeditatamente giostra per creare un danno arbitrale alla Juve. C'è intanto un degrado arbitrale che è o dovrebbe essere sotto agli occhi di tutti e da anni; c'è che il var è uno strumento fatto (e usato) coi piedi...

                ...E c'è una componente psicologica che, forse per paura o timore delle reazioni mediatiche e di piazza, nel caso della Juve si preferisce, tra le due possibilità, prendere quella che va contro, anche a costo di forzare l'evidenza (come in Juve-Salernitana). C'è questo freno psicologico...che si aggiunge ai guasti noti della classe arbitrale e del var come strumento.

                E' illuminante Pinci (che è romanista e non juventino) stamane su Repubblica...che ha visto tutte le chiamate dalla introduzione del var (il '17) ad oggi: la Juve è quella che ne ha avute di più contro (44) e meno a favore (23): https://www.repubblica.it/sport/calc...var-365425698/

                però comunque dal '17 ad oggi la Juve ha vinto 3 campionati in era var, è per questo che non c'è un complotto premeditato. Quella statistica dimostra semmai che si ha timore di sbagliare pro Juve: si preferisce allora sbagliare contro, perchè si hanno meno casini.
                E' una classifica "superficiale" che non conta niente. Bisogna andare a vedere dove il var ha "sbagliato"...perche' puo' essere intervenuto 50 volte contro una squadra senza aver mai sbagliato...o 10 volte contro un'altra squadra...sbagliando 2-3 volte.
                Quindi l'episodio di Milik e' significativo, un chiarissimo errore, gravissimo...ma il numero di chiamate contro in se' non significa niente. Anzi...potrei anche dirti che le chiamate contro sono tante perche' l'arbitro di campo ha sbagliato tante volte in favore della Juve (per sudditanzs)...quindi il var e' intervenuto piu' volte.
                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Last edited by robybaggio10; 13-09-2022, 14:49:26.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  In Milan Spezia la scorsa stagione non ricordo tanti discorsi sul fatto che i rossoneri dovessero sbarazzarsi dei liguri senza pensare agli errori arbitrali.
                  Ognuno pensa al suo mulino
                  Per l’appunto il Milan, l’anno scorso, continuava a non riuscire a staccare di 3 punti l’Inter pareggiando con chiunque, eppure sicuramente non si sorvolava sugli errori arbitrali ai suoi danni, anzi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

                  piquet - gabbiani

                  acquilani - manchini

                  maybe - Vendola

                  mandjukic - Sjneider

                  lialicic - Kongobia

                  il Mangio - Cointreau

                  izco - Mihajlovich

                  Bonacci - Falcata

                  Cancrena - Val di fiori

                  mouse - Sczesjky

                  Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                  Commenta


                    Ma quindi omologano la partita????

                    Commenta


                      Allegri presenta la sfida contro il Benfica


                      Il tecnico bianconero prova a mettersi alle spalle delusioni e polemiche post-Salernitana: ritrova Di Maria, ma è emergenza a centrocampo



                      "Domani non sarà decisiva, ma molto importante. Servirà giocare da squadra e non avere amnesie. Giudice sportivo? Spero in una multa da dare in beneficenza, non in una squalifica"


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        E' una classifica "superficiale" che non conta niente. Bisogna andare a vedere dove il var ha "sbagliato"...perche' puo' essere intervenuto 50 volte contro una squadra senza aver mai sbagliato...o 10 volte contro un'altra squadra...sbagliando 2-3 volte.
                        Quindi l'episodio di Milik e' significativo, un chiarissimo errore, gravissimo...ma il numero di chiamate contro in se' non significa niente. Anzi...potrei anche dirti che le chiamate contro sono tante perche' l'arbitro di campo ha sbagliato tante volte in favore della Juve (per sudditanzs)...quindi il var e' intervenuto piu' volte.
                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        No, significa che ogni episodio nelle partite della Juve viene analizzato
                        Ogni gol che facciamo passano almeno 2 minuti prima di battere la palla al centro
                        Si cerca il cavillo per annullarlo
                        O qualsiasi tocco in area per dare il rigore
                        Vedi che ne so Juve Inter dell anno scorso
                        Il gol annullato a rabiot a Cagliari
                        Ma ti potrei fare svariati altri esempi

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Gesto da elogiare ma si creerebbe un terribile precede...



                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            [emoji2788] #Gravina: "Gli arbitri hanno visto quello che purtroppo poi si è rivelato un errore ma non hanno sbagliato. Nè gli arbitri né il #var".

                            Sarà stata colpa mia

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              No, significa che ogni episodio nelle partite della Juve viene analizzato
                              Ogni gol che facciamo passano almeno 2 minuti prima di battere la palla al centro
                              Si cerca il cavillo per annullarlo
                              O qualsiasi tocco in area per dare il rigore
                              Vedi che ne so Juve Inter dell anno scorso
                              Il gol annullato a rabiot a Cagliari
                              Ma ti potrei fare svariati altri esempi

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Io ho solo detto che il numero in se' non significa niente. Bisogna vedere i vari episodi...gli errori del var...non le sue chiamate. Punto.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Gesto da elogiare ma si creerebbe un terribile precede...

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Sarà che penso male, ma credo che il presidente l'abbia detto solo perché conscio che non ci siano i presupposti per ripetere la partita. Quindi se ne esce con una dichiarazione del genere solo per fare bella figura sapendo che la partita non si rigiocherà.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎