Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io riproporrei l'adagio "a fine anno tutto si compensa", come spesso sbandierato quando i torti li subivano altre squadre.

    Altrimenti si può andare di più sulla cojonella, con il sempre verde "state sempre a piagne".
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      In Milan Spezia la scorsa stagione non ricordo tanti discorsi sul fatto che i rossoneri dovessero sbarazzarsi dei liguri senza pensare agli errori arbitrali.

      Commenta


        Salta la panchina del Monza.
        Stroppa verrà esonerato.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Assolutamente inadeguato per la Serie A.
          Secondo me De Zerbi sarebbe l'ideale
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Io riproporrei l'adagio "a fine anno tutto si compensa", come spesso sbandierato quando i torti li subivano altre squadre.

            Altrimenti si può andare di più sulla cojonella, con il sempre verde "state sempre a piagne".
            Certo, se non fosse che bisognerebbe un attimo uscire dalla partigianeria e dall'ingabbiamento mentale per allargare il pensiero a comprendere che la questione non riguarda una svista per la squadra X od Y ma il sistema-Var nel suo complesso, come detto in precedenza...per cui semmai si potrebbe dire "oggi a me e domani a te" ma non usciremmo dal problema nè lo sanerebbe.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Assolutamente inadeguato per la Serie A.
              Secondo me De Zerbi sarebbe l'ideale
              Chi e' inadeguato?

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Ha detto Berlusconi che adesso il Monza lo "allena" lui. De Zerbi (contattato) si è sfilato proprio per non impegolarsi col presidente impiccione a livello di panchina.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Berlusconi ha deciso: via Stroppa, squadra a Palladino [emoji1666][emoji837][emoji836]?

                  Il Monza cambia allenatore. Giovanni Stroppa e il club brianzolo si separano. Decisiva la notte di riflessione tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. A breve arriverà il comunicato ufficiale.

                  Ieri la squadra non si è allenata e riprenderà oggi pomeriggio la preparazione in vista della sfida con la Juventus. La squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera. L’ex giocatore, tra le altre, proprio della Juventus potrebbe anche restare sulla panchina brianzola non solo come traghettatore.

                  #gazzetta #stroppa #palladino #monza

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Io assumerei pirlo

                    Commenta


                      Chissà che Palladino non riceva indietro da allenatore tutto quello che la sfiga gli ha portato via da giocatore. Non sarà stato certo un fenomeno per usare un eufemismo, ma era sempre rotto.

                      Commenta


                        Se non avete capito la gravità di quello che è successo domenica, non starò certo io a spiegarvela
                        Cmq come ho sempre detto a chi gridava al complotto, se credi che ci sia dietro qualcosa ,smetti di seguire
                        Visto che la spiegazione è più ridicola della chiamata del var
                        Io la serieA per un po' non la seguirò più

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Tranquilli cri, consolati con la Champions!

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Mica mi devo consolare
                            Io sono tranquillo

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ha detto Berlusconi che adesso il Monza lo "allena" lui. De Zerbi (contattato) si è sfilato proprio per non impegolarsi col presidente impiccione a livello di panchina.
                              Ahahahahahahah De Zerbi...che fallito.
                              Sto poro stronzo pensa de meritasse na squadra de vertice, vedi te.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Se non avete capito la gravità di quello che è successo domenica, non starò certo io a spiegarvela
                                Cmq come ho sempre detto a chi gridava al complotto, se credi che ci sia dietro qualcosa ,smetti di seguire
                                Visto che la spiegazione è più ridicola della chiamata del var
                                Io la serieA per un po' non la seguirò più

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Non c'è un complotto, nel senso che non c'è chi scientemente e premeditatamente giostra per creare un danno arbitrale alla Juve. C'è intanto un degrado arbitrale che è o dovrebbe essere sotto agli occhi di tutti e da anni; c'è che il var è uno strumento fatto (e usato) coi piedi...

                                ...E c'è una componente psicologica che, forse per paura o timore delle reazioni mediatiche e di piazza, nel caso della Juve si preferisce, tra le due possibilità, prendere quella che va contro, anche a costo di forzare l'evidenza (come in Juve-Salernitana). C'è questo freno psicologico...che si aggiunge ai guasti noti della classe arbitrale e del var come strumento.

                                E' illuminante Pinci (che è romanista e non juventino) stamane su Repubblica...che ha visto tutte le chiamate dalla introduzione del var (il '17) ad oggi: la Juve è quella che ne ha avute di più contro (44) e meno a favore (23): https://www.repubblica.it/sport/calc...var-365425698/

                                però comunque dal '17 ad oggi la Juve ha vinto 3 campionati in era var, è per questo che non c'è un complotto premeditato. Quella statistica dimostra semmai che si ha timore di sbagliare pro Juve: si preferisce allora sbagliare contro, perchè si hanno meno casini.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎