Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Beh chiaro, ma c'è pure il percorso che ha fatto e, giudicando un tecnico, non possiamo non tenerne conto perchè lui l'ha fatto per due volte e questo ci deve pur dire qualcosa sulla capacità di affrontare partite difficilissime, contro squadre molto forti, trovando spesso soluzioni non banali, mostrando almeno in due stagione anche un grande gioco: da questo va giudicato un tecnico e questo nel bagaglio di Allegri dobbiamo mettercelo.

    Poi dopo è accaduto qualcosa e l'Allegri di adesso non è l'Allegri di ieri...quello al quale tutti risconoscevano, ad esempio, una illuminata lettura delle partite in corso...mentre adesso la lettura è una sola: tutti dietro a difendere il goal o il pari. La regressione sua propria è patente...speriamo non irreversibile, perchè anche noi verremo giudicati da come si concluderà questa stagione.

    L'Allegri di ieri mai avrebbe detto: "ok il PSG ma tanto la partita importante è quella col Benfica"...perchè se avesse avuto questa mentalità in Europa avrebbe avuto gli stessi risultati di Conte...e invece un suo merito fu quello di convincere la squadra di poter riuscire, di essere tranquilla, senza ansie sul palcoscenico europeo: infuse con molta sapienza tattica e psicologica questa consapevolezza.

    Adesso puoi anche pensarlo che la partita importante è quella col Benfica...ma non dovresti certo dirlo pubblicamente...pure da questo si vede che qualcosa è cambiato in questo allenatore...anche perchè se è importante il Benfica allora perchè a Firenze hai tenuto Vlahovic in panca? Vinci a Firenze e fai turnover col PSG: lo avrei accettato meglio, avrebbe avuto una sua logica.
    Che sia cambiato in peggio, soprattutto come filosofia ed atteggiamento è sotto gli occhi di tutti, verissimo...
    Quello che mi fa pensare però è che ora nonostante abbia a disposizione una rosa piuttosto inferiore rispetto a quando arrivò in finale di Champions, questo sta creando per me una differenza troppo marcata.
    Perché okay avere una rosa inferiore rispetto i bei tempi, ma non puoi fare così cagare con squadre decisamente inferiori, per la serie A la Juve è comunque ancora molto forte.
    Mi sembra attualmente un grave limite, una grave mancanza.
    Ed anche l'anno scorso fu lo stesso film, salvo poi recuperare alla fine ma anche per mancanza di altri team.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      La coppia Tommasi/Zanetti era na coppia che garantiva copertura e recupero...ma peccava enormemente in regia.
      Dire che Matic/Cristante non vada bene, è come dire che DDR/Pizzarro non fossero compatibili, imho.
      Se Cristante sbaja partita e fa er palo, non posso da la colpa al tecnico, io.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che sia cambiato in peggio, soprattutto come filosofia ed atteggiamento è sotto gli occhi di tutti, verissimo...
        Quello che mi fa pensare però è che ora nonostante abbia a disposizione una rosa piuttosto inferiore rispetto a quando arrivò in finale di Champions, questo sta creando per me una differenza troppo marcata.
        Perché okay avere una rosa inferiore rispetto i bei tempi, ma non puoi fare così cagare con squadre decisamente inferiori, per la serie A la Juve è comunque ancora molto forte.
        Mi sembra attualmente un grave limite, una grave mancanza.
        Ed anche l'anno scorso fu lo stesso film, salvo poi recuperare alla fine ma anche per mancanza di altri team.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Quello che mi aspetto è che non abdichi ai pareggini e ad un clima etereo, narcotizzante, ma che dimostri di credere di poter ambire allo scudetto, nonostante eventuali deficienze della rosa...ma un allenatore è lì che deve mostrare di poter dare quel di più, perchè se non ci credi tu perchè dovrebbero crederci gli uomini che guidi? Le squadre sono organismi sensibili.

        Crederci non garantisce la riuscita ma che la stagione non si chiuda a gennaio sì.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Gli stregoni... I baluba possono anche essere miliardari ma la testa è la stessa di quelli che fanno i balli in Africa

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Quello che mi aspetto è che non abdichi ai pareggini e ad un clima etereo, narcotizzante, ma che dimostri di credere di poter ambire allo scudetto, nonostante eventuali deficienze della rosa...ma un allenatore è lì che deve mostrare di poter dare quel di più, perchè se non ci credi tu perchè dovrebbero crederci gli uomini che guidi? Le squadre sono organismi sensibili.

            Crederci non garantisce la riuscita ma che la stagione non si chiuda a gennaio sì.
            Questo assolutamente.
            Che poi davvero, non capisco la sua logica.
            Fai turnover con Vlahovic per preservarlo per il PSG (e già qui avrei da ridire...) , per poi dire tu stesso che non è contro il PSG la partita da vincere.
            Ma allora che senso ha questa mossa?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
              [emoji599] Paul Pogba ha ammesso alla polizia di aver usufruito dei servizi di uno 'stregone', non per mandare una maledizione su Mbappè bensì per aiutare un ente di beneficenza in Africa che sostiene i bambini. Il centrocampista crede che suo fratello Mathias agisca sotto gli ordini e le pressioni della 'gang criminale' di cui fa parte. Dopo essersi unito alla Juventus, Paul ha ricevuto un messaggio da parte di suo fratello: "Penserai a noi ora che hai ricevuto un bonus alla firma". [franceinfo [emoji632]]



              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              Madonna

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Baluba e peripatetiche.

                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Che Allegri dica che a Parigi non sia fondamentale può anche essere un modo per cercare di allentare la tensione della squadra dovesse poi andare male, ma schierare Vlahovic fresco per me vuol dire che almeno il pensiero di giocarsela con il PSG ce l'ha.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Che Allegri dica che a Parigi non sia fondamentale può anche essere un modo per cercare di allentare la tensione della squadra dovesse poi andare male, ma schierare Vlahovic fresco per me vuol dire che almeno il pensiero di giocarsela con il PSG ce l'ha.
                    Io lo avrei schierato a Firenze. Poi sarei partito con Milik a Parigi, tanto lì sì che devi fare una partita difensiva, con un Vlahovic da mettere gli ultimi 30 minuti se la situazione non fosse compromessa.

                    A noi serviva più una vittoria a Firenze, perchè in campionato s'è creato un clima deprimente, con ormai anche i giornali che ti fanno la conta dei tiri che (non) fai.

                    A Parigi saresti andato tranquillo comunque, perchè se perdi ok....tanto la corsa è sul Benfica...e se vinci o pareggi tanto meglio.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      La cosa per me ancora più incomprensibile non è neanche non averlo fatto partire dalla formazione titolare, ma il fatto di non averlo completamente fatto entrare, manco per mezz'ora, quando si capiva che il risultato si stesse immobilizzando sempre più.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        baluba ed estorsioni al fratello
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Gli stregoni... I baluba possono anche essere miliardari ma la testa è la stessa di quelli che fanno i balli in Africa

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Infatti ci sarà un motivo se le loro economie...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            La differenza nella Juve tra l'inizio di questo campionato e quello dello scorso anno è netta ed evidente.

                            Siamo, ora, al livello al quale lo scorso anno eravamo arrivati solo a metà ottobre.

                            Un po' d'abbrivo, ed infiliamo un filotto di vittorie.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              E' bravo Tonali, che fair play...

                              Le immagini di Dazn mostrano un episodio del derby di Milano a molti sfuggito. Al 31' del secondo tempo, col Milan in vantaggio 3-2, il regista dei campioni d'Italia, Sandro Tonali, si trascina il pallone in fallo laterale, poi lo calcia via per impedire una veloce rimessa in gioco degli avversari. Ma l'interista Dumfries è lesto a farsi dare un altro pallone da un raccattapalle e a iniziare un'azione pericolosissima, conclusa dal gran tiro di Calhanoglu e dalla parata spettacolare di Maignan. Azione che Tonali ha cercato di interrompere furbescamente lanciando in campo un secondo pallone. L'arbitro Chiffi, però, ha lasciato proseguire il gioco e, subito prima di far battere il calcio d'angolo, ha ammonito Tonali per comportamente non regolamentare.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                una roba del genere dovrebbe essere da rosso diretto
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎