Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pogba s'è già bruciato
    - Sassuolo
    - Sampdoria
    - Spezia
    Tanto vale che rigioca al ritorno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      .
      Il grande pregio è avere una squadra futuribile ma che pure ha già vinto...il che aiuta a pazientare coi giovani.

      Elliott è stato molto fermo nel fissare fin da subito i paletti, questo c'è da dirlo...poi è chiaro che la sorte aiuta, ma come in tutto nella vita...perchè se avessero preso Ragnick (assolutamente inadatto, la categoria dei santoni andrebbe abolita), se Pioli fosse finito al Genoa...l'alchimia magari non si sarebbe creata...ma i complimenti vanno fatti a Maldini e Massara che, entro quei paletti, sono riusciti a scovare tanti giocatori interessanti e a costruire una ossatura (vincente).

      Il prossimo step, e questo compete a Cardinale, è però alzare il monte ingaggi, perchè adesso devi dare stabilità alla rosa...e quella la dai coi soldi quando i giocatori verranno a bussare per i rinnovi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Assolutamente vero ciò che dici

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ottima notizia per gli amici Juventini.







          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Arthur avevo letto 5 + bonus (non so quanto il bonus). A 7 ci sono Rabiot fino al 2023, c'era Ramsey, ci sono Szczesny e Vlahovic. Qualcosa in più prende Di Maria, mentre una decina Pogba
            Pogba 10 milioni ahahahah
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Pogba 10 milioni ahahahah
              Ci si lamentava di Dybala,e si strapaga un altro sempre rotto,la coerenza.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Pogba 10 milioni ahahahah
                Speriamo si riprenda per la cremonese

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Acerbi all’Inter è quasi fatta
                  (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Questa volta ci dovremmo essere davvero: Francesco Acerbi è pronto a diventare un nuovo difensore dell’Inter. Dopo aver vinto le resistenze di Zhang, preoccupato dall’innalzamento dei costi del budget, Marotta e Ausilio stanno ora per concludere l’operazione con il giocatore della Lazio. Restano pochi dettagli ancora da risolvere.


                  Akanji, niente Inter: ufficiale al Manchester City
                  Acquisti ufficiali all’ultimo giorno di mercato anche per l’altra squadra di Manchester: Manuel Akanji — che è stato anche obiettivo dell’Inter — è un giocatore del Manchester City. Il 27enne difensore centrale è stato acquistato a titolo definitivo dal club inglese e ha firmato un contratto di cinque anni. «Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare — ha dichiarato il nazionale svizzero — Il City è una delle migliori squadre d’Europa, gioca un calcio entusiasmante ed è il posto perfetto per il successivo step della mia carriera, un’opportunità incredibile. Pep Guardiola è un allenatore eccezionale e io non vedo l’ora di mettermi alla prova in Premier League».

                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Ci si lamentava di Dybala,e si strapaga un altro sempre rotto,la coerenza.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    Attenzione: è Vlahovic che sostituisce (anche a bilancio) Dybala. Dal momento che hanno preso Vlahovic, da quell'esatto momento, hanno deciso di non rinnovare Dybala, lo ha detto apertamente Arrivabene nella intervista a Vaciago di Tuttosport.

                    Si è deciso di cambiare completamente registro davanti con dentro una forte (e giovane) prima punta, con Chiesa, adesso con Di Maria da quest'altra parte e domani vedremo con chi...puntando su nuove soluzioni.

                    Pogba è un centrocampista, gli sono stati dati 10 milioni perchè purtroppo è un nome, è un parametro zero, è dell'agenzia Raiola (con la quale sei legato da 20 anni), per tanti motivi insomma...ma non perchè non li hai dati a Dybala. Sono questioni slegate.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Ci si lamentava di Dybala,e si strapaga un altro sempre rotto,la coerenza.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Avevo capito sui 8 milioni, 10 sono veramente tanti per uno che l'ultimo anno a Manchester pascolava in campo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        E' più o meno lo stipendio che prendeva là (mi pare 12 allo United). Se avessi offerto 5 non avrebbe firmato...qualcuno magari penserà "meglio se non avesse firmato"...ma che possiamo dire, a questo punto speriamo recuperi e giochi al più presto.

                        Il discorso è che 70 per Milinkovic non ce li avevi, ce lo ha detto il mercato. Pogba era a zero e ti sei buttato su quel piatto.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Acerbi all'inter.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Avevo capito sui 8 milioni, 10 sono veramente tanti per uno che l'ultimo anno a Manchester pascolava in campo
                            Ma di fatti ancora non si sa


                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              UFFICIALE: Krzysztof Pi?tek è un nuovo giocatore della Salernitana!

                              Il Pistolero torna di nuovo in Serie A. La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante polacco in prestito con diritto di riscatto, che proverà a rilanciarsi nel nostro campionato dopo le esperienze con Genoa, Milan e Fiorentina.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Considerato il salario di 8 milioni e 300 mila euro netti, il brasiliano ha guadagnato 4 mila e 800 euro per minuto giocato sotto la gestione di Pirlo al primo anno e 5 mila e 4 l’anno scorso con Allegri

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎