Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    ma come e' sto Camara ?
    Io ho paura per sto centrocampo, non c'e' nessuno in grado di recuperare palloni
    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Nu o conosce manco er padre, me sa ...
    Tocca sperà ner corpo de cul0.
    Cazz0 mo solo Giuntoli è bravo a prenne Kvarastkelia? O come cazz0 se scrive?
    Una referenza importante. Che ha dato il via libera di Josè Mourinho all’arrivo a Roma di Mady Camara.

    Stando a quanto scrivono oggi un po’ tutti i quotidiani, a “consigliare” il mediano dell’Olimpiacos allo Special One è stato Pedro Martins, collega e connazionale di Mou.
    Il tecnico portoghese ha infatti allenato il club greco, dove gioca Camara, per ben 4 anni prima di lasciarlo in estate. E chi meglio di lui può conoscere il mediano, finito nel mirino di Pinto per sostituire l’infortunato Wijnaldum.
    E così Mou ha alzato ancora una volta il telefono per chiamare il suo vecchio amico: le referenze di Pedro Martins sono state positive. E così Mou ha dato l’ok al suo arrivo a Trigoria. Corsa, dinamismo, abilità nel ribaltare l’azione le doti migliori di un calciatore che però in carriera ha giocato solo in campionati minori.
    Camara, 25 anni, è atteso nella Capitale tra oggi e domani per svolgere le visite mediche. Alla fine l’ha spuntata Pinto, che è riuscito a non inserire l’obbligo di riscatto alzando l’offerta del prestito a 1,5 milioni più 11-12 di riscatto, e una clausola del 10% sulla futura rivendita.

    Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / Il Messaggero / La Repubblica
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il video del festino di Nedved è di 3 anni fa...Nedved si deve chiedere chi ha avuto interesse, e perchè, a farlo uscire ora da quel tal telefonino...e se il reo è un/una sodale, faccia pulizia nella sua cerchia.

        L'altro video invece, quello dove non si capisce se è o non è lui, ha data ignota.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Bah.

          Intanto finalmente ha messo mani sulle coppe.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            No Cri, l'ho giudicato così (il caso di Ronaldo) da subito...ero tranquillissimo per Ronaldo, non mi si è attivato nessun allarme.

            Questo di Pogba può invece avere delle ricadute calcistiche, perchè qui si parla di sequestri di persona, estorsione (tentata), gente che ti viene a trovare dove lavori, minacce di "rivelazioni" via social, familiari coinvolti...insomma una serie di cose che possono minare la serenità di un calciatore.

            Faccio una ipotesi estrema: se Pogba decidesse di "prolungare" il rientro a causa dell'infortunio perchè adesso non si sente tranquillo? Come è messo a livello personale e psicologico questo Pogba? Non lo sappiamo.

            Sul resto, quello che penso io è che dopo anni forse è anche il caso di iniziare a ragionare sul mettere nuove persone in società: 12 anni sono tanti, in qualunque ambito di lavoro.

            Nuove persone per avere nuove visioni (anche sul mercato), nuove energie, nuove letture dei tempi...se ne andò pure Boniperti, perchè alla fine un pò di lucidità ci sta che si perda, o magari ci si siede, anche incosciamente, sugli allori o viene a mancare una spinta, la voglia...Questo discorso ci sta e ci deve stare al di là della posizioni di classifica o di quanto succede o non succede.
            Ah un momento, si stiamo parlando della tua percezione è un discorso su cui non entro
            Se parliamo dell universo mondo.
            Il caso CR7 aveva avuto ad oggi molta più risonanza
            Quello di Nedved si sta già smontando
            Sean stai sereno che non sono nemmeno ancora usciti i titoli con la Juve che rischia da una multa alla serie b

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta



              Questo è un videorda vedere

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Ah un momento, si stiamo parlando della tua percezione è un discorso su cui non entro
                Se parliamo dell universo mondo.
                Il caso CR7 aveva avuto ad oggi molta più risonanza
                Quello di Nedved si sta già smontando
                Sean stai sereno che non sono nemmeno ancora usciti i titoli con la Juve che rischia da una multa alla serie b

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Sì certo, io parlavo delle mie percezioni, perchè vado molto a percezione...cioè, preavverto se una cosa mi dà disagio, mi inquieta o se mi lascia tranquillo, se la prendo come acqua fresca...e chiaramente Ronaldo era e si è rivelata acqua fresca (ma anche Suarez, sempre stato tranquillo, mai avuto particolari inquietudini o allarmi)...poi chiaro i giornali sono quello che sono ma devo dire che su Ronaldo anche parecchi tifosi avversari avevano subodorato il tentativo di estorcere denaro per una cosa morta e sepolta da anni.

                Pogba vedremo...Come ho detto stamattina noi abbiamo lasciato un ragazzo che ci ha fatto divertire, vincere, bravissimo calciatore...e ora ritroviamo un trentenne che francamente io non conosco e diciamo pure che non riconosco...Però qui mi fermo, vedremo gli sviluppi, vedremo quando rientrerà in campo...intanto pensiamo allo Spezia e alla Fiorentina che questa è una settimana con due partite importanti per noi.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Certo per Pogba un conto era avere di fianco Pirlo Vidal e Marchisio un conto gli attuali, non l'ho seguito in Inghilterra dove cmq è stato in una squadra dove si vige alla giornata da un po' di anni
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    Buffa forse può aver ragione se quel video fosse stato girato oggi...ma 10 anni fa parlava di un allenatore che comunque, con un Milan in dismissione, non ha mai mancato la qualificazione in champions e non ha mai mancato di superare, con quel Milan, i gironi di champions. Dopo di lui e fino a Pioli Buffa è rimasto con un casco di banane in mano e per 6 anni di fila fuori dalla champions...

                    ...nel mentre Allegri saltava in groppa alla Juventus, vinceva 5 scudetti di fila, faceva due finali di champions giocando un calcio anche spettacolare, e non mi risulta abbia depotenziato i Tevez e gli altri famosi campioni che ha allenato in quel periodo...nel mentre i suoi colleghi della A (quindi allenatori come lui) lo riempivano di panchine d'oro.

                    Abbiamo due Allegri in verità: uno pre ed uno post 2017. Quello post è come se avesse perso di inventiva ed estro per rinchiudersi in una sorta di castello con le "sue" idee sul calcio, sue guerre ideologiche contro certa critica, suoi concetti ecc...dove gli schemi assumono poca importanza, dove si ripete che conta il talento e non la gabbia schematica, dove si pensa che gli allenatori delle giovanili, col loro guardiolismo, rovinino i giovani giocatori italiani, dove vengono anche stressati concetti come la preminenza del risultato e quindi dello speculare sul risultato in corso d'opera...

                    Allegri è stato, fino ad un certo punto della sua carriera, un grande allenatore, e quando ne parla Buffa aveva ancora davanti la parte migliore della sua carriera, quindi Buffa lì parla da tifoso deluso per i risultati della sua squadra (e il peggio sarebbe arrivato senza Allegri tra l'altro). Adesso è un allenatore che forse si va spegnendo, ma noi ce lo siamo ripreso, d'altro canto anche la Juve non mi pare scoppi di salute, vedremo a fine anno.
                    Last edited by Sean; 29-08-2022, 16:05:55.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      NOTTE TREMENDA PER AUBAMEYANG. IL GIOCATORE DEL BARCELLONA PICCHIATO, MINACCIATO CON ARMI E DERUBATO IN CASA SUA

                      CALCIO – Pierre-Emerick Aubameyang ha trascorso probabilmente la notte peggiore della sua vita. Almeno quattro ladri incappucciati sono entrati in casa sua, lo hanno picchiato, lo hanno minacciato con armi e poi lo hanno derubato, portando via anche gioielli dalla cassaforte. Già Lewandowski negli scorsi giorni era stato vittima di un furto. A Barcellona, dunque, le star devono stare attente.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Vieni via da lì Memphis.

                        Commenta


                          "ho avuto paura, non credevo che Barcellona fosse così insicura e pericolosa, mi ricorda Genova"

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Lukaku infortunio: distrazione dei flessori della coscia sinistra.

                            Il belga salterà di sicuro le partite con Cremonese, Milan e Bayern Monaco. Ma rischia uno stop più lungo


                            L’Inter perde Romelu Lukaku per le partite con Cremonese, Milan e con ogni probabilità Bayern Monaco. Il club nerazzurro ha comunicato l’esito degli esami a cui l’attaccante belga si è sottoposto dopo l’infortunio accusato contro la Lazio: «Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana».

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Anche Origi e Rebic infortunati. Col Sassuolo Giroud e Leao. Per il derby si vedrà.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Si comincia col Valzer degli infortuni
                                .

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎