Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ipotesi Ronaldo al Napoli sarebbe affascinante dal punto di vista mediatico per il Napoli (Ronaldo è ancora una superstar) ma credo meno dal lato squisitamente calcistico: dovresti infatti rinunciare ad un giovane attaccante per uno di 37 anni...rinunciare cioè al futuro sull'altare di una singola stagione (difficilmente Ronaldo resterebbe due anni).

    Osimehn con Simeone come vice è un ottimo attacco. Ronaldo darebbe molto più di Osimehn? Con tutto che poi alla prossima estate dovresti cercarti un altro attaccante. Io non lo farei...ma è chiaro che le logiche forse sono altre che non quelle meramente calcistiche.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma chi catso ha scritto questo articolo? Ma si puo' fare il funerale all'Inter dopo una sola partita persa? I giocatori sono i soliti...gli stessi dello scudetto...gli stessi che l'anno scorso sono arrivati 2° per 2 punti...

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Bocca, ex Repubblica.

      Siamo ancora ad un calcio di agosto. Tra l'altro a novembre si ferma tutto e si ricomincia a gennaio, quello che poi sarà il vero campionato senza interruzioni fino alla conclusione (e con un altro mercato di mezzo, quello invernale).

      Ora quello che si pul fare è analizzare certi aspetti delle partite...sicuro non, da un risultato, indovinare vaticini per maggio prossimo, che campa cavallo ad arrivarci.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Juventus-Roma

        (ore 18.30 su Dazn)
        Dopo le critiche ricevute per il pareggio con la Sampdoria (0-0, 22 agosto), la Juventus è chiamata a una prova d’appello contro la Roma in quello che è il primo big match del suo campionato. Massimiliano Allegri troverà di fronte Dybala e José Mourinho, che dei bianconeri è sempre stato un irriducibile avversario. «Sarà il primo scontro diretto contro una Roma che sta continuando quanto di buono iniziato l’anno scorso. Sarà una partita difficile ed equilibrata, loro non hanno ancora subito gol. Dybala? Sarà un piacere rivederlo», ha detto l’allenatore dei bianconeri. Che non avrà a disposizione Bonucci non convocato». Da parte sua, la Roma vuole mantenere l’imbattibilità: «Dybala non ha bisogno di consigli. Per qualche giocatore tornare a casa è difficile, per altri non è un problema. Dipenderà dalla sua personalità: ha la faccia da bambino, ma non è un bambino», ha detto José Mourinho. «Dipenderà solo da lui, da come gestirà le emozioni. Non ho visto niente di diverso durante gli allenamenti in questa settimana», le parole dello Special One.


        Milan-Bologna

        (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport e Sky Sport 4k)
        Se nella scorsa stagione a San Siro con il Bologna terminò 0-0 (il 4 aprile), in questo campionato il Milan non può già permettersi un altro passo falso dopo l’1-1 di Bergamo contro l’Atalanta di domenica 21 agosto. «Non abbiamo affrontato l’Atalanta con superficialità, ma con determinazione e coraggio. Siamo entrati nella storia con lo scudetto, ma vogliamo costruire altre pagine», ha esordito Stefano Pioli in conferenza. A Bergamo è stato decisivo Bennacer, con il gol del pareggio. Con l’algerino il club di via Aldo Rossi sta intavolando la trattativa per il rinnovo, in scadenza nel 2024: «Siamo a inizio stagione, ma non ho mai avuto dubbi che Ismael sia un giocatore di qualità. Può essere un centrocampista completo. De Ketelaere? Mi fido di Charles perché ha grande potenziale. Può essere pronto a partire dall’inizio. Gli serve tempo». Per il Bologna non sarà semplice, come ha confermato Sinisa Mihajlovic: «Spero di finire la partita in 11, poi si gioca. Anche nell’ultima gara a San Siro contro il Milan abbiamo fatto molto bene. Sappiamo che ci metteranno in difficoltà ma anche noi potremo farlo. Ogni partita fa storia a sé, il Milan è forte. È la favorita».

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          L'ipotesi Ronaldo al Napoli sarebbe affascinante dal punto di vista mediatico per il Napoli (Ronaldo è ancora una superstar) ma credo meno dal lato squisitamente calcistico: dovresti infatti rinunciare ad un giovane attaccante per uno di 37 anni...rinunciare cioè al futuro sull'altare di una singola stagione (difficilmente Ronaldo resterebbe due anni).

          Osimehn con Simeone come vice è un ottimo attacco. Ronaldo darebbe molto più di Osimehn? Con tutto che poi alla prossima estate dovresti cercarti un altro attaccante. Io non lo farei...ma è chiaro che le logiche forse sono altre che non quelle meramente calcistiche.
          penso che per 100 e passa milioni al DeLa frega ben poco del super attacco, lo vende e anche di corsa.
          comunque pensavo, si dice sempre che alla juve mancano i soldi, ma tra medioman Locatelli e bidone Kean sono quasi 80 milioni solo di cartellino, ma non era meglio tentare con Lotito per quei soldi?
          quei 2 assieme non fanno un mezzo Sergej
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            L'ipotesi Ronaldo al Napoli sarebbe affascinante dal punto di vista mediatico per il Napoli (Ronaldo è ancora una superstar) ma credo meno dal lato squisitamente calcistico: dovresti infatti rinunciare ad un giovane attaccante per uno di 37 anni...rinunciare cioè al futuro sull'altare di una singola stagione (difficilmente Ronaldo resterebbe due anni).

            Osimehn con Simeone come vice è un ottimo attacco. Ronaldo darebbe molto più di Osimehn? Con tutto che poi alla prossima estate dovresti cercarti un altro attaccante. Io non lo farei...ma è chiaro che le logiche forse sono altre che non quelle meramente calcistiche.
            Ma lo United assieme a Cr7 (con ingaggio pagato da loro all'85%) ti danno pure 100 milioni.
            E' una cosa assolutamente DA FARE!
            Con Osimhen il Napoli puo' aspirare al massimo alla qualificazione in CL...con Cr7...chissa'...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Rinunciare relativamente se comunque gli danno 100 mln.
              Tanto non sarebbe mai rimasto a prescindere.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ma lo United assieme a Cr7 (con ingaggio pagato da loro all'85%) ti danno pure 100 milioni.
                E' una cosa assolutamente DA FARE!
                Con Osimhen il Napoli puo' aspirare al massimo alla qualificazione in CL...con Cr7...chissa'...

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Ti danno pure i soldi? M'era sfuggito. Beh, allora chiaro, è da fare.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  È la perfetta antitesi della filosofia di De Laurentiis però sì, a queste condizioni è irrinunciabile.

                  E lo dice uno che considera Osimhen, per distacco, il miglior attaccante della serie A. Sarebbe l'ennesima conferma della nostra marginalità come lega.

                  E tuttavia CR7 a Napoli....tra orologi da 2 milioni di euro e l'ossessione di restare al 7% di bf...ce lo voglio proprio vedere
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Ma per il Napoli sarebbe un grandissimo colpo. Questo si porta dietro 300 milioni di fan...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      vabbè per 100M lo farebbe chiunque dai....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Ma vi immaginate Spalletti con Ronaldo?
                        Non va a finire bene..

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          penso che l'attuale ronaldo deve capire che non è più quello di qualche anno fa, prima lo capisce e meglio è....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Io non ho capito questa sua fissa di voler giocare ad ogni costo la champions al di là della competitività eventuale della squadra...voglio dire, ne hai vinte 5, detieni ogni record della manifestazione...che ti cambia una partecipazione in più o in meno? Ormai niente credo.

                            Soldi ne ha per 50 vite, se va negli USA diventa una star hollywoodiana...io francamente la carriera l'avrei chiusa qua. Adesso magari un anno nel calcio americano e poi dedicarsi al business...
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Tra la Juventus e il PSG si stanno limando gli ultimi dettagli: Leandro Paredes arriverà a Torino in prestito con obbligo di riscatto. Il costo totale dell'operazione dovrebbe aggirarsi sui 15M€.
                              Il centrocampista argentino percepirà un'ingaggio da 7.5M€ (bonus compresi) a stagione.

                              L'arrivo di Paredes chiude il mercato in entrata della Juventus: ora il ds Cherubini dovrà lavorare per sfoltire la rosa, soprattutto per alleggerire il peso di dieci centrocampisti a disposizione di Allegri.
                              Ha sei giorni di tempo per sistemare in prestito Arthur e piazzare i giovani Fagioli e Rovella.

                              [TuttoSport]
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Per Ronaldo non giocare la competizione club più importante di tutte è solo una sconfitta personale.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎