Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Se questo De Ketelaere è davvero bravo il Milan ha fatto il colpaccio.

    Tra l'altro sta solo aggiungendo senza vendere. C'è già Leao poi in squadra come genietto. Competerà per difendere il campionato.
    Kessie...

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Che brutto pre campionato di Giroud

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Nasser ti ho rimesso la medaglia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Nasser ti ho rimesso la medaglia
          Grazie emme, se passi in Sicilia a gennaio febbraio,ti offro una cassetta di pomodoro ciliegino

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

              Lo adoro....









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Milan in forma campionato
                ma Roma Juve e Inter ci sono superiori...

                Pure quest'anno si lotta per il quarto posto.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Milan in forma campionato
                  ma Roma Juve e Inter ci sono superiori...

                  Pure quest'anno si lotta per il quarto posto.
                  Sylv,inizi a lagnarti già da adesso?

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Sylv,inizi a lagnarti già da adesso?

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

                    Meglio chiarire subito...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      La verità è che ci stanno sottovalutando in tanti invece al momento se non si rompe nessuno come avveniva puntualmente l'anno scorso siamo messi molto bene.
                      Squadra senza particolari top, ma molto solida.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Si ricomincia da dove si era finito. Tripletta di Brunori

                        https: palermo-reggiana 3- 2: Brunori star della gara sigla la tripletta

                        Commenta


                          Grandissimo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            La verità è che ci stanno sottovalutando in tanti invece al momento se non si rompe nessuno come avveniva puntualmente l'anno scorso siamo messi molto bene.
                            Squadra senza particolari top, ma molto solida.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            La vincitrice dell anno precedente non può essere regalata a squadra da 5 o 6 posto
                            Non partite favoriti ovviamente ma da qui ad escludervi direttamente dai giochi ce ne passa

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Assolutamente

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Milan, per la difesa resiste il nome di Diallo

                                Il Milan punta Diallo. Il difensore del Psg è il primo obiettivo dei rossoneri che lo seguono da un anno. I contatti con i francesi vanno avanti da tempo, con Paolo Maldini che vorrebbe prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. N’Dicka dell’Eintracht Frankfurt (prezzo 20 milioni) e Tanganga del Tottenham le alternative.


                                La Juventus fa sul serio per Depay

                                La Juventus fa sul serio per Depay. L’attaccante del Barcellona, il cui contratto scade nel 2023, è fuori dal progetto tecnico blaugrana e potrebbe lasciare la squadra in questa sessione di mercato. La Juventus ci pensa: il prescelto resta Morata ma l’Atletico Madrid non sembrerebbe disposto a scendere sotto i 25 milioni. Il Barcellona valuta il cartellino di Depay 15 milioni.


                                Napoli, per Raspadori il Sassuolo valuta Ounas e Gaetano

                                Il Napoli vuole Raspadori e i contatti con il Sassuolo sono frenetici. Gli emiliani partono da una valutazione di 35 milioni di euro, con De Laurentiis che non vuole spingersi oltre i 25 milioni. Al Sassuolo piacciono Ounas e Gaetano. L’esterno offensivo, però, ad un anno dalla scadenza non ha fretta di decidere il suo futuro mentre il 22enne centrocampista lascia Napoli solo con la formula del prestito ed è richiesto da molti club. L’obiettivo dei club è quello di chiudere la trattativa in tempi brevi, Raspadori ha già accettato un contratto di quattro anni a 2.5 milioni di euro.


                                Repubblica
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎