Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Zaniolo costava 50 milioni cash. Milik è un prestito senza obbligo e lo prendi con due spicci. I soldi per Zaniolo non ci sono mai stati. C'è stata probabilmente una offerta che includeva probabilmente Arthur o un'altra contropartita, quindi è nata e morta lì.
    Sean esci un attimo dalla parte "economica". A livello di integrità fisica, Milik vale uno Zaniolo (stessi infortuni) ma più vecchio.

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Poi che fosse un rischio zaniolo lo dicevamo noi ,mica la Juve
    E diciamo lo stesso di milik
    Mi pare che nessuno stia festeggiando

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Le critiche che leggo a Milik sono di natura tecnico/tattica, ossia un doppione di Vlahovic, e le ritengo abbastanza giustificate, ma non fisiche.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Milik è conciato molto peggio di zaniolo
      Fosse sano tecnicamente non è male imho
      Come 12 sarebbe ottimo
      Il problema è che a noi serviva anche altro

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Senza Wjnaldum stamo male male.
        Più grave de Zaniolo, la perdita dell'olandese.
        Del centrale di difesa me pare n frega n cazz0 più a nessuno da tempo...
        Belotti ok, ma serve maledettamente altro.
        Ma ndo voi arrivare famme capi 4

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio


          Le critiche che leggo a Milik sono di natura tecnico/tattica, ossia un doppione di Vlahovic, e le ritengo abbastanza giustificate, ma non fisiche.
          Ma se stanno cercando un vice vlahovic meglio MILIK del resto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Zaniolo costava 50 milioni cash. Milik è un prestito senza obbligo e lo prendi con due spicci. I soldi per Zaniolo non ci sono mai stati. C'è stata probabilmente una offerta che includeva probabilmente Arthur o un'altra contropartita, quindi è nata e morta lì.
            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Poi che fosse un rischio zaniolo lo dicevamo noi ,mica la Juve
            E diciamo lo stesso di milik
            Mi pare che nessuno stia festeggiando

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Milik è conciato molto peggio di zaniolo
            Fosse sano tecnicamente non è male imho
            Come 12 sarebbe ottimo
            Il problema è che a noi serviva anche altro

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Ma se stanno cercando un vice vlahovic meglio MILIK del resto
            Non sto nella testa di Allegri, ma se è stato scelto Milik, è perchè serviva un giocatore di quel tipo.

            Sono d'accordo che alla Juve serviva altro.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Ma ndo voi arrivare famme capi 4
              Io da nessuna parte.
              La Roma credo punti a lottare per arrivare terza o quarta...ma è difficile con tutti gli effettivi, figuramose così.
              Spero de fa una Europa League dignitosa, pure...che significa arrivare minimo ai quarti e giocarteli.
              Tutto qui.
              Che te aspettavi Dottò?

              Commenta


                Avranno pensato che in un 4-3-3 possono giocatore come esterni Cuadrado, Kostic, Chiesa, Di Maria, Kean, mentre come centravanti puro se non c'è Vlhaovic c'è solo Kean, quindi cercavano uno che facesse anche solo la prima punta senza rompere se va in panca.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Milik è conciato molto peggio di zaniolo
                  Fosse sano tecnicamente non è male imho
                  Come 12 sarebbe ottimo
                  Il problema è che a noi serviva anche altro

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Milik era un gran bel giocatore prima degli infortuni. Dopo ha perso almeno il 40%...

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Sean esci un attimo dalla parte "economica". A livello di integrità fisica, Milik vale uno Zaniolo (stessi infortuni) ma più vecchio.



                    Le critiche che leggo a Milik sono di natura tecnico/tattica, ossia un doppione di Vlahovic, e le ritengo abbastanza giustificate, ma non fisiche.
                    Sì Fede, ma io non sono iscritto agli ortopedisti e quell'aspetto non l'ho fatto mai notare nemmeno per Zaniolo...per questo non ho mai nemmeno contestato il prezzo fatto dalla Roma con la causale che "eh ma s'è fatto 2 crociati e allora 50 non li vale"...quindi sono il meno adatto a rispondere su quel filone, perchè non mi interessa.

                    Io guardo all'aspetto tecnico-tattico, per questo fin dall'inizio ho detto che Zaniolo andava preso, non considerando nessun altro argomento (prezzo, infortuni) perchè prendendolo ti saresti messo in casa il vice Di Maria: questo è ciò che vedo (vedevo) preminente come tifoso. A me dei crociati o dei trascorsi fisici non mi importa niente, perchè ormai rari sono i giocatori perennemente integri, visto che vengono spremuti come arance al giorno d'oggi.

                    Idem per Milik dunque: lo considero un acquisto (un prestito) sbagliato non per i suoi trascorsi di infortunio (che pure ci sono) ma perchè non è quello che ci serve. Depay non sarà un campione, sarà pure un pò testa di cazzio ma ti fa il vice Vlahovic, ti fa l'esterno del 4-3-3, ti fa il compare di Vlahovic se davanti vuoi giocare a due...ti fa tutto.

                    Milik, se l'avesse preso un Verona, avrebbe avuto un trafiletto tra le ventimila notizie di mercato che leggiamo ogni giorno, perchè per me ormai è un acquisto da Verona, ad un Verona può servire un Milik, con tutto il rispetto per Milik e per il Verona, ovviamente, ma noi non dobbiamo avere gabbie e lacci concenttuali perchè non tutto può andare bene.

                    Io Zaniolo con due crociati me lo prendevo e me lo prendevo a 50 milioni senza discutere. Però la cassa non è mia e comunque, ora che le carte del mercato ormai sono quasi tutte scoperte, sappiamo che 50 milioni cash non ci stanno, nè per Zaniolo e nè per altri.

                    Milik lo prendono perchè è un prestito, chiede 3 milioni e tra un anno torna da dove è venuto...peccato che in questa stagione ci dovresti fare di conto e Milik per me, in ottica primi 4 posti, non sposta niente.
                    Last edited by Sean; 25-08-2022, 12:08:23.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Avranno pensato che in un 4-3-3 possono giocatore come esterni Cuadrado, Kostic, Chiesa, Di Maria, Kean, mentre come centravanti puro se non c'è Vlhaovic c'è solo Kean, quindi cercavano uno che facesse anche solo la prima punta senza rompere se va in panca.
                      Chiesa è rotto
                      Di Maria quasi
                      Cuadrado non si regge in piedi e in più l'aveva contato nei terzini

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Chiesa fino a gennaio non ce l'hai; Di Maria va ai mondiali. Depay ti avrebbe coperto quelle emergenze, oltre ad adattarsi come vice Vlahovic. Milik non sana l'assenza di Chiesa e l'incognita Di Maria.

                        Serviva pure un vice prima punta pura? Ok, prendi qualcuno a due spicci, tanto Milik non mi sembra che sia costato molto di più.

                        La verità è che adesso non ci sta un euro...o comuqnue sul mercato non li mettono, puoi sbattere i piedi per terra quanto ti pare ma si sono messi i tappi nelle orecchie.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Sicuri che la Juve non faccia Milik + Depay?

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Sicuri che la Juve non faccia Milik + Depay?

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Purtroppo sicuri, perchè dovrebbe uscire Kean in quel caso...che è impossibile da piazzare. Ci fosse stato Raiola magari si sarebbe inventato qualcosa per darti una mano...lo avrebbe forse sbattuto da qualche parte.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Il Milan potrebbe soffiare Chalobah all’Inter
                              (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) In casa Milan si continua a cercare un difensore. La novità è rappresentata dal nome di Chalobah del Chelsea, cercato anche dall’Inter, ma solo se i blues decidessero di lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto. I londinesi stanno trattando Fofana del Leicester: nel caso arrivasse, allora Chobah sarebbe libero di partire. L’operazione sarebbe simile a quella portata avanti per Tomori nel gennaio 2021: prestito oneroso con riscatto a 28 milioni (poi effettivamente pagati).


                              Juve, passi avanti per Paredes
                              (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Oltre a Milik, la Juventus è al lavoro per il centrocampista. E nella giornata di ieri si sono registrati passi avanti per Leandro Paredes: le parti sono al lavoro per chiudere un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Nuovi contatti positivi nelle ultime ore, in attesa delle mosse decisive. Capitolo uscite: dopo il passaggio alla fase a gironi di Champions League, Marko Pjaca può tornare alla Dinamo Zagabria.


                              La Lazio vuole Reguillon
                              (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Alla ricerca di un terzino sinistro, la Lazio ha posato gli occhi su Sergio Reguillon del Tottenham. Lo spagnolo, finito ai margini della squadra di Conte, piace a Sarri, ma al momento l’operazione appare difficile, soprattutto visto l’alto ingaggio percepito dal giocatore. I biancocelesti monitorano la situazione e sperano di convincere il giocatore, che però non ha fretta: potrebbe decidere di rimanere fermo anche fino a gennaio, prima di scegliere con calma una nuova destinazione.

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Le cifre per Milik: un milione al Marsiglia, diritto di riscatto a 7 milioni, 3 milioni al giocatore.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎