Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non facciamo confusione: lo sponsor della Roma è Digitalbits (quelli che non pagano l'Inter). Toyota sponsorizzerà le maglie di allenamento.

    C'è da fare chiarezza pure sui soldi che "hanno messo sulla Roma": 600 milioni ma dai quali vanno sottratti quelli che sono stati il costo dell'acquisto della Roma, mentre i giornali a Roma mettono tutto nel calderone e non si capisce perchè. Se compro un bene è chiaro che devo cacciare dei soldi - altro discorso sono quelli che io poi metto nelle casse una volta che sono diventate mie casse.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Milik è la peggior scelta che si potesse fare. E' alternativo a Vlahovic, non un suo compare di reparto, non un rinforzo per fare le veci di Di Maria o Chiesa. L'unico suo punto a favore è che è più bravo di Kean, ma non è che serve tutto questo sforzo per essere meglio di Kean.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Non facciamo confusione: lo sponsor della Roma è Digitalbits (quelli che non pagano l'Inter). Toyota sponsorizzerà le maglie di allenamento.

        C'è da fare chiarezza pure sui soldi che "hanno messo sulla Roma": 600 milioni ma dai quali vanno sottratti quelli che sono stati il costo dell'acquisto della Roma, mentre i giornali a Roma mettono tutto nel calderone e non si capisce perchè. Se compro un bene è chiaro che devo cacciare dei soldi - altro discorso sono quelli che io poi metto nelle casse una volta che sono diventate mie casse.
        Scusa Sean, Ponno chiedeva se i Friedkin avessero tutti sti soldi da cacciare, ed io ho scritto che per adesso hanno speso più di 600 milioni.

        Poi che questi siano stati usati per comprare la Roma, fare campagna acquisti/cessioni e tutto il corollario, poco cambia, sempre soldi loro sono usciti.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio



          si però ci vuole un attimo di calma nel giudizio
          cristo siamo alla seconda giornata.....
          più che altro allegri mi sembra un pò esaurito.....quello si
          Kurt, purtroppo io ieri la partita l'ho vista. Avrei fatto meglio a non guardarla ma come fai a non guardare le prime partite della nuova stagione? Quello che ho visto mi ha atterrito, ad un certo punto ho dovuto vincere un certo disagio fisico per cercare di arrivare alla fine, anche se poi ho spento a circa 7 minuti dal novantesimo: non ne potevo più.

          Questa (non) squadra può essere salvata solo dal ritorno e poi dalla perdurante salute fisica di Di Maria e Pogba e da Chiesa (a gennaio). La squadra di ieri sera farebbe fatica a vincere una partita nel girone di champions e di sicuro, da quello che ho visto in giro in A, non potrebbe arrivare quarta.

          Allegri non so cosa gli sia accaduto in questi due anni di fermo. Lo stimo, e proprio perchè lo stimo noto ancora di più come ormai manchino completamente la lettura delle partite, certe sue invenzioni, quella sua lucidità, quei suoi colpi anche di genio che ebbe (perchè li ebbe) nel triennio '15-'17 e poi quel carattere che ebbe, perchè lo ebbe, ancora nel '18, quando non si fece spaventare dalla rimonta del Napoli infondendo calma e certezza a tutti.

          Quello era Allegri per me.

          Adesso vedo un Allegri che la butta in battute (in tv, in conferenza), che riproduce le stessi frasi fatte, che in campo sbaglia ormai spessissimo le formazioni iniziali, che non gioca, non propone, non sa trovare una quadra per il centrocampo, non sa andare oltre il lancio dalla difesa per l'attaccante.

          Una involuzione continua. Una squadra spenta, spaesata. Allegri mi pare pure più vecchio degli anni che ha.

          Comunque non capisco la scelta societaria, perchè se le casse sono vuote è inutile prendere un allenatore a 9 milioni anno, quando poi non è nemmeno un allenatore che fa le nozze coi fichi secchi, Allegri non è certo bravo in questo.

          Meglio un allenatore di mestiere, a questo punto un cagnaccio alla Juric che almeno morde le chiappe di questi scarsoni...in attesa di tempi migliori.
          Last edited by Sean; 23-08-2022, 18:48:40.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Scusa Sean, Ponno chiedeva se i Friedkin avessero tutti sti soldi da cacciare, ed io ho scritto che per adesso hanno speso più di 600 milioni.

            Poi che questi siano stati usati per comprare la Roma, fare campagna acquisti/cessioni e tutto il corollario, poco cambia, sempre soldi loro sono usciti.
            Ma se io compro una casa, i soldi che caccio per comprarla li metto nelle tasche del vecchio proprietario, mica nella casa Nella casa ci metto poi quelli della ristrutturazione, del mobilio, di quello che serve.

            Quindi continuo a non capire perchè nel caso dei Friedkin si parla sempre della cifra complessiva. Idem per il mercato, come nell'articolo precedente: i Friedkin hanno investito per Dybala, Wijnaldum, Matic...ma se sono stati presi a zero che investimento è? Non hanno preso 100 milioni dalle loro tasche, li hanno dati a Pinto e gli hanno detto di divertirsi con quei soldi. La Roma (e non i Friedkin, perchè sono soldi del bilancio della Roma) sul mercato quest'anno ha speso i 7 milioni per Celik.

            I soldi che mettono i Friedkin sono i 10/20/30 milioni al mese per coprire i continui buchi di bilancio, perchè la gestione si porta dietro dei gravami pesanti e che devono continuamente essere attappati, almeno finchè non riusciranno a sistemare le perdite. Il resto è confusione mediatica che fanno i giornali.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Hai detto poco Sean. Togliamo Brozovic, Lautaro e Lukaku all'Inter e vediamo che succede!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                L’Inter incontra l’agente di Acerbi
                L’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è nella sede dell’Inter per discutere dell’accordo per il trasferimento del difensore in nerazzurro. Acerbi, che Inzaghi conosce bene per averlo allenato alla Lazio per tre stagioni, sarebbe il giocatore che andrebbe a sostituire Andrea Ranocchia, ora al Monza.


                Juventus, ora è Milik la prima scelta e non più Depay
                (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Si va verso la scelta di Arkadiusz Milik per l’attacco. Dopo la riunione di oggi pomeriggio, la Juventus ha infatti preso la sua decisione, preferendo il polacco a Depay. L’ex Napoli è ora l’obiettivo numero uno per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic: un’intesa verbale con il Marsiglia già c’è (2 milioni di prestito, 8 di diritto senza obbligo), resta da trovare quella con gli agenti. Contatti in corso per provare a sbloccare la trattativa.


                Lecce, Corvino smorza su Umtiti
                (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) La notizia trattativa per arrivare a Umtiti è stata clamorosa. Ma ora il ds del Lecce Pantaleo Corvino prova a gettare acqua sul fuoco. «A volte» ha dichiarato in conferenza stampa, «vengo rimproverato per essere quello che non riesce a comunicare notizie mediaticamente rilevabili. Il nostro sforzo è navigare al buio per finalizzarle, e quando una notizia esce, diventa tutto più difficile». Nello specifico, sul difensore del Barcellona, Corvino ha voluto precisare: «Lavoriamo su tante idee, all’ombra, per vedere se sono fattibili, ma succede che qualche idea venga fuori: da lì tutto diventa possibile, l’opportunità si può alterare. Spesso, come in questo caso, non si può smentire. Continuo a dire che è stata un’idea come tante altre, questa è una trattativa che va considerata tale ed in quanto tale tutto può accadere».

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ma se io compro una casa, i soldi che caccio per comprarla li metto nelle tasche del vecchio proprietario, mica nella casa Nella casa ci metto poi quelli della ristrutturazione, del mobilio, di quello che serve.

                  Quindi continuo a non capire perchè nel caso dei Friedkin si parla sempre della cifra complessiva. Idem per il mercato, come nell'articolo precedente: i Friedkin hanno investito per Dybala, Wijnaldum, Matic...ma se sono stati presi a zero che investimento è? Non hanno preso 100 milioni dalle loro tasche, li hanno dati a Pinto e gli hanno detto di divertirsi con quei soldi. La Roma (e non i Friedkin, perchè sono soldi del bilancio della Roma) sul mercato quest'anno ha speso i 7 milioni per Celik.

                  I soldi che mettono i Friedkin sono i 10/20/30 milioni al mese per coprire i continui buchi di bilancio, perchè la gestione si porta dietro dei gravami pesanti e che devono continuamente essere attappati, almeno finchè non riusciranno a sistemare le perdite. Il resto è confusione mediatica che fanno i giornali.
                  Sean continuo a non capire il tuo punto di vista: Ponno chiede se questi hanno i soldi da buttare sulla Roma.

                  Bene, direi si, visto che dalle loro tasche sono usciti più di 600 milioni e ogni mese staccano assegni da 10-20 milioni.

                  Questo a prescindere da come/dove/perché vengano usati.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    UEFA: Fair Play Finanziario: Sanzioni in arrivo per Juventus, Inter e Roma. Il Milan in regola.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Sean continuo a non capire il tuo punto di vista: Ponno chiede se questi hanno i soldi da buttare sulla Roma.

                      Bene, direi si, visto che dalle loro tasche sono usciti più di 600 milioni e ogni mese staccano assegni da 10-20 milioni.

                      Questo a prescindere da come/dove/perché vengano usati.
                      Perchè non stavo rispondendo a te e a Ponno ma ai giornali che continuano a scrivere che i Friedkin hanno "investito" 600 milioni nella Roma, il che non è esatto...perchè da quei 600 milioni vanno tolti i soldi che hanno dato agli ex tenutari del club e ai tenutari dei debiti, circa 300 milioni se non vado errato (scrivo a braccio).

                      Se invece uno chiede, come ha fatto Ponno, quanto è "costata" ai Friedkin la Roma, quanti soldi cioè ci hanno "buttato" (un termine brutto ma aderente alla realtà del calcio, perchè in genere i proprietari delle squadre di calcio i soldi ce li buttano, visto che pochi ci si arricchiscono coi club di calcio) allora la risposta è giusta, cioè fino ad oggi questa loro avventura nel calcio gli è costata 600 milioni.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                        È un’auto gufata lo so, ma mi ha fatto morire



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

                        piquet - gabbiani

                        acquilani - manchini

                        maybe - Vendola

                        mandjukic - Sjneider

                        lialicic - Kongobia

                        il Mangio - Cointreau

                        izco - Mihajlovich

                        Bonacci - Falcata

                        Cancrena - Val di fiori

                        mouse - Sczesjky

                        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                          È un’auto gufata lo so, ma mi ha fatto morire



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Purtroppo è la realtà.

                          Se non si eleva il tasso tecnico, e di illuminazione calcistica (tipo quando c'è Di Maria), e in assenza di schemi, idee di gioco e altro di affine, la fotografia del "gioco" della Juve è quella lì: ci si passa la palla tra i difensori e poi la si lancia davanti. Soluzione alternativa: un cross di Kostic dalla sinistra in mezzo all'area o di Cuadrado dalla destra...Cuadrado che tra l'altro è l'unico che cerca di addentrarsi in area.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            chicchiricchii, ha cantato.

                            Commenta


                              Belotti ha un suo perchè.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Pure Barak alla Fiorentina fatto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎