Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leao verso il Chelsea...

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Domanda: ma sti Friedkin hanno veramente tutti sti soldi da buttare così nella Roma?
      Per quanto riguarda lo sponsor ieri ho visto che è Toyota. So che loro hanno tipo concessionari in tutta America, lo sponsor è quindi è Toyota stessa che paga o sono sempre i Friedkin?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Dall'inizio hanno versato più di 600 milioni, con una media attuale che si aggira tra i 10-20 milioni al mese.

      La Toyota pagherà come sponsor, ma non saranno soldi dei Friedkin.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        La Roma è prima in classifica con 6 punti, insieme a Napoli ed Inter, dopo due giornate di campionato. Ma questo non basta al CIES Football Observatory. Il nuovo studio del CIES, riportato su football-observatory.com, fissa le previsioni sulle classifiche dei vari campionati tenendo conto di una serie di variabili come prestazioni delle ultime stagioni, tasso di esperienza dei giocatori in rosa e valore di mercato dei calciatori. Per quanto riguarda la Serie A 2022/2023, è l'Inter la favorita per il titolo finale. Dietro ai nerazzurri il Milan, il Napoli, la Juventus, l'Atalanta e, solo sesta, la Roma. Settima posizione per la Lazio.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Ancora co "Zaniolo se infortuna sempre".
          Io sfido chiunque a cadere in quel modo ed avere la sfortuna di non scivolare sul braccio in orizzontale, senza conseguenze.
          È una lussazione, non una frattura o rottura di qualche membrana, al momento...certo che ora la situazione è delicata e in futuro nessuno sa come reagirà l'articolazione in questione...ma non c'entra nulla con "Zaniolo è fragile" in questo specifico.
          Poi oh, se ve piace dì così...va benissimo.

          Commenta


            si ma infatti questo infortunio è sfiga e basta
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Sfiga assolutamente.
              Però al tempo stesso poteva anche provare a cadere meglio per attutire la caduta.
              Capisco non sia facile, ma un'atleta dipende la caduta dev'essere anche preparato a cadere adeguatamente, e vedendo il video, qualcosa in più si poteva fare Imho.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ancora co "Zaniolo se infortuna sempre".
                Io sfido chiunque a cadere in quel modo ed avere la sfortuna di non scivolare sul braccio in orizzontale, senza conseguenze.
                È una lussazione, non una frattura o rottura di qualche membrana, al momento...certo che ora la situazione è delicata e in futuro nessuno sa come reagirà l'articolazione in questione...ma non c'entra nulla con "Zaniolo è fragile" in questo specifico.
                Poi oh, se ve piace dì così...va benissimo.
                Non è fragile, è fracico...e poi ha litigato con Mourinho, e poi vuole andare via da Roma, e poi Mancini ha detto che deve svegliarsi.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  ora come ora, senza Pogba e di Maria, in rosa, non hai giocatori di qualità, il city,sono tutti giocatori di qualità, lo stesso portiere, fa spesso lanci precisi(non è fondamentale,ma pur sempre importante), comunque, è più probabile quello che ho detto,che il contrario

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  Cosa ***** c'entra
                  Tu hai detto sogno
                  Se io ho un sogno su una partita della Juve e quello che vinca
                  Invece il tuo è di perdere 6 a 0
                  Poi vi incazzate quando vi dico che non siete tifosi

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    [emoji3482] Dopo le difficoltà per arrivare a Memphis Depay, in uscita dal Barcellona, la Juventus ha deciso di virare su Arek Milik. Il club bianconero ha già raggiunto un accordo con il Marsiglia, sulla fase di un prestito oneroso a 2M€ e diritto di riscatto fissato ad 8. Dopo aver raggiunto l'accordo con il club francese, si procederà per arrivare all'intesa anche con gli agenti dell'attaccante polacco sull'ingaggio. [Di Marzio]

                    perfetto,non solo un allenatore scadente,ma anche giocatore scadente,temo che quest'anno sarà peggio di l anno scorso, dopotutto,al peggio non c'è mai fine.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      ma esiste ancora questo?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Ma perché la Juve li prende tutti o rotti o che si sono rotti ?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          questo sarebbe giusto per la juve

                          La sfortuna di Pato continua: infortunio e intervento al ginocchio per il brasiliano

                          [COLOR=var(--color-goal-light-grey)]Antonio Torrisi|21 ago 2022 18:31+02:00[/COLOR]


                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Eh, chiamala sfortuna..

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ma esiste ancora questo?
                              Prepariamoci ad una stagione horror ed a un meritato quinto posto.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma perché la Juve li prende tutti o rotti o che si sono rotti ?

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Bisogna chiedere a quel cabarettista di Allegri.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎