Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma speriamo che si levino dalle palle sti inutili cinesi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ma speriamo che si levino dalle palle sti inutili cinesi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Sono già falliti questi il problema è che se non vendono l'Inter la fanno affondare con loro, ma solo i cinesi morti di fame investono in Italia?
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
        Purtroppo ho definitivamente terminato con quest’anno il lavoro in juve…fede calcistica a parte, mi mancherà da morire, ma tocca più pensare alla pagnotta

        Mi mancherà dare qualche rapporto in più a Zibi sui giovani gobbi (“azzzo me ne frega dell’allenatore dimmi tu cosa ne pensi [emoji1751]) e farmi perculare da Nat e la mia dimensione reale: i pulcini


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Meglio così.
        Avrai più tempo da dedicare al thread.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          L’Atletico Madrid pensa seriamente a CR7
          L’Atletico Madrid pensa seriamente a prendere Cristiano Ronaldo. Premesso che il Manchester United non ha mai messo sul mercato il giocatore, anzi, Ten Hag lo ha più volte ribadito incedibile, è vero anche che CR7 vuole giocare la prossima Champions e fin qui - ufficialmente per motivi personali - non si è ancora unito al gruppo. Ecco perché a Madrid starebbero cercando di far quadrare i conti. Innanzitutto servono delle cessioni per 40 milioni di euro, poi davanti sono già in cinque e due sono di troppo. Detto che Joao Felix è intoccabile e che Cunha è un investimento per il presente e per il futuro, restano Morata, Griezmann e Correa: per il primo l’Atletico è pronto ad ascoltare le possibili offerte, idem per Correa, più complicato cedere Griezmann visto l’elevato ingaggio. Ma già in passato, vedi Suarez nel 2020 e lo stesso Griezmann un anno fa, i colchoneros hanno dimostrato di poter condurre a termine operazioni sulla carta impossibili.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Si avvicina il Morata-ter? Che tassa...
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Si avvicina il Morata-ter? Che tassa...
              Risolvi 2 problemi...esterno e vice Vlahovic...con uno che conosce l'ambiente e sa benissimo cosa vuole il mister. Alla fine lo pagherete 20-25 milioni. Dove lo trovi uno come Morata a quel prezzo?

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Occhio a Zaniolo alla Juve, qui lo dico qui lo nego.

                E anche a Dybala che sono settimane che ha firmato con l’Inter ma ancora siamo ai “dettagli”.
                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                vorrei capire dove dovrebbe andare dybala, lo sanno anche i muri ormai
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Dybala è dell'Inter. Non può esserci dubbio alcuno. Si sta pure girando tutti i locali di Milano coi gestori che si fanno le foto assieme a lui.
                Sean, lo scrissi il 15 Giugno, quando il Milan aveva praticamente chiuso per Zaniolo e Dybala aveva già firmato con l'Inter.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Risolvi 2 problemi...esterno e vice Vlahovic...con uno che conosce l'ambiente e sa benissimo cosa vuole il mister. Alla fine lo pagherete 20-25 milioni. Dove lo trovi uno come Morata a quel prezzo?

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  gliene hanno anche già dati 20
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Sean, lo scrissi il 15 Giugno, quando il Milan aveva praticamente chiuso per Zaniolo e Dybala aveva già firmato con l'Inter.
                    Sì certamente hai avuto una intuizione o un sentore giusti, esistono queste sensazioni che uno coglie nell'aria però ecco, circa quei post io per esempio scrissi che "si sta girando i locali di Milano" non per modo di dire ma perchè effettivamente Dybala si stava facendo le foto con ristoratori e altro di Milano, si sentiva nerazzurro...perchè appunto siamo ancora al 15 giugno, per dare una ricostruzione temporale.

                    Marotta lo molla il 5 luglio: https://www.tuttojuve.com/altre-noti...affetto-606151 però diciamo fine giugno, quando insomma appare Lukaku.

                    La Roma deve essercisi fiondata non con largo anticipo per me, perchè il contratto lo si sta sistemando adesso, quindi ha affondanto il colpo, diciamo ha rotto gli indugi, in questi ultimi giorni, ultime due settimane possiamo ipotizzare.

                    Però ecco sì, io al 15 di giugno ero convinto che sarebbe finito all'Inter...come ero convinto fino a qualche giorno fa che Bremer fosse intrattabile perchè in accordo con l'Inter. Da come la vedevo io erano due affari chiusi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Risolvi 2 problemi...esterno e vice Vlahovic...con uno che conosce l'ambiente e sa benissimo cosa vuole il mister. Alla fine lo pagherete 20-25 milioni. Dove lo trovi uno come Morata a quel prezzo?

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      Esatto, Morata con uno stipendio ti fa due ruoli...ma è una telenovela, tipo quelli che li fanno sparire dal telefilm per poi farli resuscitare dopo tot puntate.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Roby quanto avrà goduto per il fermo che hanno fatto a Bakayoko?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          gliene hanno anche già dati 20
                          Ma nel conto totale quei 20 non li devi considerare...ormai non ci sono più. Se acquisti uno che non è Morata e lo paghi 40...ormai quei 20 sono andati...non è che te li danno indietro. Il ragionamento da fare è: chi posso prendere con 20-25 milioni? Morata è uno...chi altri?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Roby quanto avrà goduto per il fermo che hanno fatto a Bakayoko?

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Poco...perchè alla fine non gli hanno fatto niente. Potevano almeno malmenarlo un pò.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Poco...perchè alla fine non gli hanno fatto niente. Potevano almeno malmenarlo un pò.

                              Gioia, sentilo come si lamenta il nuovo esperto.


                              Bakayoko si sfoga: "La polizia è andata oltre. E se non fossi stato un calciatore?"

                              Il centrocampista del Milan interviene sulla perquisizione a pistole spianate che ha subito nel centro di Milano: "Perché non mi hanno semplicemente chiesto i documenti? Nel video si vede solo la parte più tranquilla. Ho avuto una pistola a un metro, hanno chiaramente messo le nostre vite in pericolo"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Se Morata torna raggiunge Caceres, arrivato e partito tre volte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎