Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Messaggero riporta di commissioni tutto sommato modeste (considerando Antun) per Dybala: tra i 4 ed i 5 milioni. Si partiva, dicono, da 12.

    Da approfondire invece quanto scrive Zazzaroni, ovvero che

    Per risultare più convincente il gm ha aggiunto una clausola rescissoria di dimensione segreta (ma non molto elevata), che permetta all’argentino di liberarsi dal contratto con la Roma anche alla fine della prima stagione.

    Paulo Dybala ha detto sì alla Roma. Questo quanto scritto da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. La decisione sarebbe arrivata alle 2 di notte, ed è
    e quindi va vista nel merito la questione, cioè se per esempio la clausola può essere accesa in caso di mancata qualificazione alla champion o comunque sotto determinate condizioni oppure a libera scelta e senza condizioni...ma usciranno notizie in merito.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sono contento per la Roma e i romanisti, e per Dybala (che alla fine è un bravo ragazzo, educato, non si può veramente dire niente sotto a quell'aspetto) ma in effetti, egoisticamente parlando, la perdita (dell'Inter) di Dybala non ci agevola per Bremer, perchè adesso non credo che Marotta rinuncerà anche al difensore (espressamente chiesto da Inzaghi), col quale poi ha un accordo verbale, o di altro genere, da mesi...e quindi vedremo...però non c'è solo Bremer nell'universo...il Milan ha vinto lo scudetto con Tomori e Kalulu per dire.
      Ora ci sarà da capire come si sistemerà la Roma a livello di modulo, perchè davanti, se giochi col 3-4-1-2, e quell'uno è Pellegrini, vuol dire che uno tra Zaniolo e Dybala va in panchina.

      Qui per me si potrebbero aprire due vie:

      1) cambi modulo e li fai coesistere
      2) Zaniolo lo cedi

      Spero vivamente nel cambio modulo.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Ora ci sarà da capire come si sistemerà la Roma a livello di modulo, perchè davanti, se giochi col 3-4-1-2, e quell'uno è Pellegrini, vuol dire che uno tra Zaniolo e Dybala va in panchina.

        Qui per me si potrebbero aprire due vie:

        1) cambi modulo e li fai coesistere
        2) Zaniolo lo cedi

        Spero vivamente nel cambio modulo.
        Tatticamente tutti e 4 la vedo davvero troppo dura

        O si realizza il mio feticcio di vedere Zaniolo fare la guerra con tutti a metà campo come mezz’ala, oppure è Pellegrini a fare un passo indietro

        Venderanno Nico…


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        modroc - yy

        piquet - gabbiani

        acquilani - manchini

        maybe - Vendola

        mandjukic - Sjneider

        lialicic - Kongobia

        il Mangio - Cointreau

        izco - Mihajlovich

        Bonacci - Falcata

        Cancrena - Val di fiori

        mouse - Sczesjky

        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

        Commenta


          E' difficile dire cosa è meglio, non conoscendo da dentro tutte le situazioni...per cui il mio è un parere sicuramente interessato (perchè Zaniolo vorrei finisse alla Juve), ma se hai Dybala, Abraham, Pellegrini, credo che la soluzione ideale sia quella di vendere Zaniolo, incassare, fiondarsi sul famoso centrocampista: a quel punto hai la squadra completa, se ci esce fai anche il difensore e metti su l'ossatura giusta che dovrà solo essere ritoccata il prossimo anno (il terzo di Mourinho) per tentare l'assalto alla vetta.

          Zaniolo è funzionale al mercato romanista...ma questo appunto lo diciamo da fuori...perchè magari i piani sono di tenere Zaniolo e fare comunque il centrocampista e allora capite che stiamo parlando di niente.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Dybala avrà accettato la Roma come ultimissima spiaggia perché ormai cacato sotto di rimanere senza squadra per quest'anno...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Ora ci sarà da capire come si sistemerà la Roma a livello di modulo, perchè davanti, se giochi col 3-4-1-2, e quell'uno è Pellegrini, vuol dire che uno tra Zaniolo e Dybala va in panchina.

              Qui per me si potrebbero aprire due vie:

              1) cambi modulo e li fai coesistere
              2) Zaniolo lo cedi

              Spero vivamente nel cambio modulo.
              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
              Tatticamente tutti e 4 la vedo davvero troppo dura

              O si realizza il mio feticcio di vedere Zaniolo fare la guerra con tutti a metà campo come mezz’ala, oppure è Pellegrini a fare un passo indietro

              Venderanno Nico…


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Il mercato, come il calcio, non è un posto per educande. E' un acquario di squali.

                L'Inter aggancia Dybala a marzo. Marotta però fa i conti senza l'oste, ovvero senza la sua stessa rosa che a giugno si scopre sovraffollata proprio nel reparto destinato a Dybala. Peccato di gola.

                Pensava di far uscire un difensore (Skriniar) per metterne dentro un altro a costo minore (Bremer); prendere Dybala a zero, girandogli lo stipendio di Dzeko o Sanchez, uno dei due dovendo essere sganciato assieme a Correa.

                Queste uscite però non ci sono state, nemmeno ad oggi quella del difensore, per questo pure Bremer è tornato in discussione.

                Che è successo poi? Che il mercato è fatto di programmi ma anche di fulmini improvvisi e il caso ha voluto che il Chelsea fosse disponibile a dare Lukaku in prestito: lì dovevi decidere subito, impegnando subito 9 milioni di stipendio. A quel punto con Dybala storia chiusa - reparto che scoppia, monte stipendi saturo in assenza di veloci dismissioni di qualcuno.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Ora ci sarà da capire come si sistemerà la Roma a livello di modulo, perchè davanti, se giochi col 3-4-1-2, e quell'uno è Pellegrini, vuol dire che uno tra Zaniolo e Dybala va in panchina.

                  Qui per me si potrebbero aprire due vie:

                  1) cambi modulo e li fai coesistere
                  2) Zaniolo lo cedi

                  Spero vivamente nel cambio modulo.
                  6 Pellegrini...6 Abraham...6 Dybala.... Zaniolo?

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    .

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Quindi a Dybala la 10 di Totti??

                      Ma mai nella vita...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Forse prende la 22.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Il fatto reale è che Bremer dovrebbe capire con chi può serenamente restare ad alti livelli per molto e molto tempo... perché arrivare alla Juve nell'anno in cui alla Juve je rode forte er cul0 per i due anni precedenti... secondo me manco al tavolo delle trattative ce sarebbe da mettese a sede.
                          La storia non la cambi e l'Inter sarà sempre una di quelle votate ai primi posti, ma io se me devo giocà na bolletta, manco ce sto a pensa su chi puntare.
                          I nerazzurri tra l'altro non paiono destinati alle stagioni del triplete o simili ma nemmeno lontanamente a poter spendere come ai tempi di Massimo Moratti.
                          La Juve si je rode er cul0 tira fori 100 mioni a gennaio...dove un tempo potevi prenni i fratelli Bonetti, Magrini e forse Tricella per dio.
                          Mamma mia quanto sono d accordo

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            dybala per la roma o per il napoli è tanta roba
                            ovviamente ci sono dei dubbi sulla tenuta fisica ecc. ma parliamo comunque di un giocatore di classe superiore
                            Alla roma...quindi voi ve la siete presi interculo.

                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Bakayoko fermato e perquisito dalla polizia con pistola puntata: video
                            Solo dopo qualche secondo gli agenti si sono resi conto dell’errore e del possibile scambio di persona, chiedendo scusa al giocatore francese

                            Solo dopo qualche secondo gli agenti si sono resi conto dell’errore, chiedendo scusa al giocatore francese: i fatti risalgono al 3 luglio scorso


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            mah. Voglio sperare gli avessero segnalato un furto d'auto

                            Commenta


                              Per quanto su Dybala avessi mille dubbi (lato fisico) la sua qualità è comunque indubbia, e visto quanto ha accettato alla Roma come ingaggio ed il cartellino a 0, credo sia davvero un bel colpo ed allo stesso tempo un'occasione persa per Milan, Napoli ma anche Inter.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Dybala avrà accettato la Roma come ultimissima spiaggia perché ormai cacato sotto di rimanere senza squadra per quest'anno...
                                E nonostante sia un parametro zero... Pensa a quanto vale in questo momento...
                                Perfino uno handicappato come Paratici l'aveva già capito 3 anni fa
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎