Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dall'Argentina aggiornamenti importanti sulla pista Paulo Dybala per la Roma, che dopo le voci dei giorni scorsi si fa sempre più concreta. Su Twitter il giornalista di TycSports Cesar Luis Merlo riferisce che il club giallorosso ha presentato la sua proposta all'attaccante argentino, svincolatosi dalla Juve lo scorso 30 giugno. Stando alle indiscrezioni la Roma ha offerto un contratto quadriennale, fino al 2026, con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Al momento sarebbe questa l'unica proposta formale giunta all'entourage del giocatore, nonostante numerosi sondaggi. Con l'Inter, la concorrente più accreditata, come riferisce il cronista argentino non risultano più contatti da oltre un mese.

    Dall'Argentina aggiornamenti importanti sulla pista Paulo Dybala per la Roma , che dopo le voci dei giorni scorsi si fa sempre più concreta. Su Twitter il giornalista di TycSports Cesar Luis Merlo riferisce che il club giallorosso ha presentato la sua proposta all'attaccante argentino ,...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Cesar Merlo scrive per vari giornali e periodici sportivi argentini. Ha quasi 200mila follower su twitter. Non è un completo cantaballe insomma.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sterling al Chelsea per 55 milioni. Pare che adesso libereranno Ziyech sul quale c'è il Milan.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          55 mln per Sterling è un gran colpo.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Per il Chelsea

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Il Barcellona ha alzato a 50 milioni l'offerta per Lewandowski...quei soldi in teoria dovranno servire al Bayern per accontentare la Juve su de Ligt, cioè per colmare il margine tra domanda e offerta che ancora non permette la conclusione dell'affare.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Con 100 milioni, visto che l'ossatura già ce l'hai, ci fai la squadra da scudetto. Io lo impacchettavo ma nemmeno senza pensarci un mezzo secondo. Ma pure ad 80 toh.

                Tanto ormai il discorso è che questi talenti stanno massimo 3 anni: se rinnovi Leao te lo godi un altro paio di stagioni...ma poi parte, finchè il calcio italiano resta questo, se ne vanno altrove...e allora è meglio essere scaltri e monetizzare il più possibile al momento giusto: se mi portano 80/100 per Leao, cos'è, faccio le barricate? Ma io becco i soldi, rifaccio la squadra e arrivederci Leao.
                Il Mazembe al momento NON e' una grande squadra...nel senso che le grandi squadre danno ai loro campioni ingaggi alti. Se il Mazembe valuta Leao 100 milioni...e' giusto che gli dia 7 milioni all'anno. Se il tetto e' 4,5 milioni...avrai giocatori che posso valere, al massimo, 50 milioni. E' semplice!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Fede mio, te regalo na strato Usa custom del '64 se piamo Dybala e rinnovamo Zaniolo.
                  Questo sarebbe quell'upgrade decisivo da parte di una società che punta a crescere a passo spedito.
                  Speracce n costa niente...ma certo, la vedo tanto difficile.

                  Commenta


                    Secondo AS Luis Suarez sarebbe vicino al Milan. Contratto da 4 mln. Occhio comunque al Monza [Milan World]
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Urbano #Cairo al CorSport: “Noto che #Skriniar viene valutato 60-70M e #Bremer 25. Non mi torna molto. Anche ieri ho parlato col suo procuratore e gli ho chiesto: ‘Ma se quella squadra avesse Bremer, a quanto lo venderebbe? Ha risposto a una cifra maggiore di quella proposta...”

                      _______

                      In buona sostanza Cairo ha spiattellato a tutti l'offerta che Marotta ha fatto per Bremer: 25 milioni...il che, come si capisce dal messaggio, viene ritenuta bassa, a fronte poi di una valutazione di Skriniar di 70 milioni.

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Napoli, c’è l’offerta per Dybala: ingaggio da sei milioni Il Napoli non ha perso ulteriore tempo. E a poche ore dall’addio ufficiale di Koulibaly ha sferrato l’attacco a Paulo Dybala. Il club ha presentato un’offerta all’entourage dell’argentino: ingaggio di sei milioni l’anno, praticamente lo stesso stipendio che era stato destinato a Koulibaly se avesse accettato l’offerta di rinnovo. L’ex attaccante della Juventus è arrivato a Torino da un paio di giorni e si sta allenando con un preparatore atletico e un fisioterapista. Al momento, oltre a quella fatta a inizio mercato dall’Inter, quella del Napoli è la prima offerta concreta. Resta ovviamente da capire se c’è il gradimento del giocatore e soprattutto trovare un compromesso per i diritti di immagine che solitamente il Napoli detiene in via esclusiva.

                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Sì figuriamoci...a parte che io non credo nemmeno alla veridicità dell'offerta di rinnovo che DeLa aveva proposto a Koulibaly, perchè 48 ore dopo il difensore era già del Chelsea...con 40 milioni nelle tasche di De Laurentiis, quindi sapevano già tutto e l'offerta era per fare cinema...e adesso ad un tratto Dybala, che sui diritti di immagine ci campa e ha tutta la voglia del mondo di cederli a De Laurentiis.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Fede mio, te regalo na strato Usa custom del '64 se piamo Dybala e rinnovamo Zaniolo.
                            Questo sarebbe quell'upgrade decisivo da parte di una società che punta a crescere a passo spedito.
                            Speracce n costa niente...ma certo, la vedo tanto difficile.
                            Bottanazza! ‘64 custom shop, se è sunburst con manico in palissandro: Friedkin caccia li sordi, pija Dybala e tenemo Zaniolo!
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Suarez vicino al Monza...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Pau Torres e il suo agente hanno già dato il proprio gradimento al trasferimento alla Juventus in questa sessione di mercato. Il Villarreal continua a chiedere 50M€ per lasciar partire il giocatore, cifra molto alta ma che non spaventa i bianconeri, pronti a trattare con il club spagnolo. [Gazzetta dello Sport]
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎