Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    No per carità, a me nulla.

    Però se fossi nella Roma mi comporterei in quel modo: il giocatore sembra voglia andarsene, benissimo, Vigorelli porti sul piatto un acquirente con minimo 50 cucuzze, poi le porte di Trigoria possono tranquillamente aprirsi.

    A proposito, non prendere impegni per il 7 Luglio, ci si vede all'Olimpico per la presentazione di CR7, con Totti che scende dall'elicottero e consegna la 10 a Pellegrini così da poter lasciare il 7 a Cristiano Ronaldo...quante boiate me tocca legge.
    Er problema è che c'è pure chi ce crede...

    Sulla questione Zaniolo, io credo che il trasferimento alla Juve si faccia...ormai sta su piazza in maniera troppo evidente e la Juve solitamente non li canna sti colpi.
    Le cifre saranno sti 50 sacchi con prestito a 15 e il resto l'anno prossimo, con buona pace di tutti.
    Restasse a Roma senza rinnovo non sarebbe il top, imho e mi sorprenderebbe non poco se rinnovasse onestamente (me piacerebbe ovviamente).

    Commenta


      Zaniolo sarà un nuovo giocatore della Juventus, per la felicità di fabi e compagnia.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Aridillo che n'avemo capito.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Er problema è che c'è pure chi ce crede...

          Sulla questione Zaniolo, io credo che il trasferimento alla Juve si faccia...ormai sta su piazza in maniera troppo evidente e la Juve solitamente non li canna sti colpi.
          Le cifre saranno sti 50 sacchi con prestito a 15 e il resto l'anno prossimo, con buona pace di tutti.
          Restasse a Roma senza rinnovo non sarebbe il top, imho e mi sorprenderebbe non poco se rinnovasse onestamente (me piacerebbe ovviamente).
          Guarda Fà, per primo scrissi e Sean, ormai diverse settimane fa, di tenere d'occhio Dybala (non era per niente fatta con l'Inter) e della Juve su Zaniolo (quando tutti lo davano al Milan).

          Per me Zaniolo è sacrificabile, basta che la Juve paghi sopra i 50 milioni (ricorda sempre che il 15% è dell'Inter).
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Guarda Fà, per primo scrissi e Sean, ormai diverse settimane fa, di tenere d'occhio Dybala (non era per niente fatta con l'Inter) e della Juve su Zaniolo (quando tutti lo davano al Milan).

            Per me Zaniolo è sacrificabile, basta che la Juve paghi sopra i 50 milioni (ricorda sempre che il 15% è dell'Inter).
            Io magari Fe...ma a vedo d'ura.
            Dybala me piacerebbe ovviamente, per noi sarebbe tanta roba, ma al di là dell'eventuale gradimento da parte sua, la vedo scura per le commissioni e tutto quer giochetto che sappiamo bene.
            Comunque penso che qualcuno bono in entrata arriverà ancora.

            Commenta


              Francamente non lo so se si fa. Pare di sì perchè c'è la volontà di farlo, nel senso che piace più lui di Berardi a quanto si è capito, ma è chiaro se le condizioni richieste non sono soddisfattibili mi sa che non si fa, cioè si va su altro.

              E' una trattativa complicata chiaramente...se per caso spunta fuori un nome meno costoso non posso escludere che si opterà per quello. Qua molto dipende da chi e se qualcuno si piglia de Ligt, che pure lì le cifre richieste sono alte...e il discorso è sempre lo stesso: se io Chelsea trovo Kulibaly a meno magari prendo lui.

              Il mercato è un pò questo qui, a meno che proprio non smani per un tal giocatore e fai una follia...ma non mi pare sia Zaniolo quel profilo, come per il Chelsea non credo sia de Ligt.
              Last edited by Sean; 01-07-2022, 11:33:32.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #DeLigt: dai salotti della Premier filtra la sensazione che presto il #Chelsea si avvicinerà alla soglia fissata dalla #Juventus, ossia 110 milioni, poco meno, quindi, dei 120 della clausola. [Tuttosport]
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Mi parrebbe clamoroso. Se davvero incassano 110 milioni Zaniolo non è più un problema di costi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    lol 110 per de ligt, impazziti
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Come dirigente si, è un cojone, non ha fatto nulla per anni perchè gne gne voglio fare il dirigente top class il milan deve prendermi gne gne, ora dopo aver vinto uno scudetto per puro cul0 si mette a sbraitare di pieni poteri, non lo vorrei mai in squadra.

                      poi è diventato dirigente e ha costruito una squadra da scudetto con due lire
                      gne gne
                      "un cojone"
                      naturalissimo88 cit.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ma Belotti a 28 anni pensa al Toronto? E su...

                        Comunque eccoli qua Cairo e i suoi "100 milioni per Belotti".

                        lol

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il Chelsea, che ha già visto un'offerta € di 40 milioni (£ 34,4 milioni), incluso Timo Werner per Matthijs Ligt, respinta dalla Juventus, rimane fiduciosa nell'ottenere un accordo [MailSport]

                        ”Scendono le quotazioni di Kostic. Stabili quelle di #Berardi soprattutto, e quelle di Zaniolo.” [Sky]

                        werner probabilmente è l'attaccante più scarso ad aver mai vinto una champions
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Io magari Fe...ma a vedo d'ura.
                          Dybala me piacerebbe ovviamente, per noi sarebbe tanta roba, ma al di là dell'eventuale gradimento da parte sua, la vedo scura per le commissioni e tutto quer giochetto che sappiamo bene.
                          Comunque penso che qualcuno bono in entrata arriverà ancora.
                          Dybala io non dico che venga alla Roma, ma che con l'Inter non era chiusa manco per niente.

                          Per me Dybala l'hanno mollato un pò tutte le squadre ed ora dovrà rivedere, insieme al fido Antun, le sue richieste economiche: se si troverà la quadra si potrebbe fare.

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Mi parrebbe clamoroso. Se davvero incassano 110 milioni Zaniolo non è più un problema di costi.
                          Se De Ligt viene valutato 110 (ottimo difensore, anche se spesso sbaglia sport e pensa a Milo e Shira), ecco che i 50 di Zaniolo non sono poi così clamorosi.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Dybala bisogna vedere prima se l'Inter riesce a cacciare i pesi morti (Sanchez, Vidal, forse pure Dzeko che becca 6 milioni) perchè Dybala è legato a quello (lato Inter).

                            Marotta tenterà fino all'ultimo di prendere Dybala. Solo nel caso di impossibilità, causa di forza maggiore, si potrebbe arrivare ad una rottura e Dybala sarebbe a quel punto costretto ad esaminare le altre richieste sul tavolo - se ci sono.

                            I media ci hanno detto di Roma e Milan, ma per la Roma abbiamo delle voci più "dirette" (cioè Totti che ci ha parlato), per il Milan può darsi pure che non gli passi nemmeno nell'anticamera del cervello e che siano solo i giornalisti a buttare il nome di Dybala negli articoli.

                            Adesso vedremo il mercato di Maldini-Massara: a me Dybala non pare proprio un nome rispondente ai profili che cercano o che corrisponda a una tipologia che hanno già mostrato di seguire l'anno scorso.

                            Li vogliono giovani, talentuosi, sani, mi pare che piaccia quel tipo di giocatore lì...e non ce lo vedo Elliott a pagare le commissioni ad Antun.
                            Last edited by Sean; 01-07-2022, 12:10:38.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              poi è diventato dirigente e ha costruito una squadra da scudetto con due lire
                              gne gne
                              "un cojone"
                              naturalissimo88 cit.
                              Dal pulpito di Agnelli bimbo speciale

                              Va cuogl e pummarol bandinè

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Un presidente non è importante che conosca di calcio (gli americani che ne sanno, per dire? E i cinesi?) ma che sappia scegliere le persone, i collaboratori giusti e metterli al posto giusto.

                                Nelle immagini seguenti un Andrea Agnelli fanciullo col suo papà. E' un presidente cresciuto a pane e Juventus, perchè la Juventus non viene acquistata dai fondi o dagli strafondi di bottiglia, ma viene trasmessa di generazione in generazione...e quando fin da bambino cresci lì, quando sei un bimbo che per giocare non vai al campetto di quartiere o al parco ma al campo di allenamento della tua squadra di famiglia, che è la Juventus, qualcosa anche per osmosi inizi a capirci...e difatti Marotta/Paratici non li ho presi io e nemmeno Conte.

                                Agnelli si è un pò appannato gli ultimi 3 anni, dedicandosi troppo ad altre questioni e troppo poco al club. Adesso mi pare sia un attimo tornato alla messa a fuoco delle cose serie.



                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎