Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se fosse rimasto al Milan temo che non avrebbero vinto il campionato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Su Donnarumma: ha 23 anni e un grandissimo potenziale, ma proprio per questo, nonostante ingaggi e parolone spese, dovrebbe pensare a migliorarsi ed evolversi e per farlo deve giocare con costanza campionato e coppe. Le parole e i soldi sono state spese su un potenziale enorme (anche Buffon da giovane non era perfetto) che deve maturare ed esprimersi, serve più umiltà e lavoro perchè il passaggio errato di ieri sera non è drammatico per il gesto in sè ma perchè replicato dopo pochi giorni da quello fatto con l'inghilterra.

      Capitolo nazionale: temo che le palle e la spina dorsale Mancini le abbia sempre affidate al carisma dei singoli giocatori e attualmente non ce ne sono quindi in partite come ieri si va alla deriva.
      Detto questo la pochezza non dei giovanissimi, ma di quelli che un po' esperienza dovrebbero averla è drammatica vedere Bastoni e Calabria ieri mi ha fatto pensare che di fronte a certi svarioni sarebbero stati cazziati anche da un allenatore di terza categoria.
      Difatti una delle differenze tra il campione e colui che ha (solo) il potenziale, che resta bocciolo, e anzi è destinato a regredire se non acconciamente implementato, è la testa...e la volontà. Buffon non si è mai sentito arrivato, pur nella ovvia piena coscienza di essere il numero uno...Donnarumma, incantato dai flauti che gli suonavano le musiche celestiali, ci ha davvero creduto di essere "l'erede di Buffon", ma non solo questo, si è pure sentito arrivato, come se i titoli sui giornali fossero un attestato sufficiente per farti sedere..e dunque via dal Milan, il sentirsi migliore di Navas...che invece di piste gliene dà 10 e lo relega in panca, per cui l'erede di Buffon fa il secondo in Ligue1.

      Ha evidentemente preso una strada sbagliata. Il portiere è tutto da costruire, il talento è nulla, anzi frustrazione, se non debitamente disciplinato, applicato, con studio, umiltà, concetrazione, continua messa in discussione, feroce determinazione, cattiveria con se stessi, devi essere tu il primo e più spietato critico di quanto fai o non fai in campo, altro che rispondere acido ai giornalisti.
      Last edited by Sean; 15-06-2022, 09:36:37.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Se fosse rimasto al Milan temo che non avrebbero vinto il campionato.
        ho paura che la tua sensazione sia giusta....
        anzi, toglierei il condizionale
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          ho paura che la tua sensazione sia giusta....
          anzi, toglierei il condizionale
          Avrebbe salvato la carriera ar poro Radu ahahahah ahahahah.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Difatti una delle differenze tra il campioni e colui che ha (solo) il potenziale, che resta bocciolo, e anzi è destinato a regredire se non acconciamente implementato, è la testa...e la volontà. Buffon non si è mai sentito arrivato, pur nella ovvia piena coscienza di essere il numero uno...Donnarumma, incantato dai flauti che gli suonavano le musiche celestiali, ci ha davvero creduto di essere "l'erede di Buffon", ma non solo questo, si è pure sentito arrivato, come se i titoli sui giornali fossero un attestato sufficiente per farti sedere..e dunque via dal Milan, il sentirsi migliore di Navas...che invece di piste gliene dà 10 e lo relega in panca, per cui l'erede di Buffon fa il secondo in Ligue1.

            Ha evidentemente preso una strada sbagliata. Il portiere è tutto da costruire, il talento è nulla, anzi frustrazione, se non debitamente disciplinato, applicato, con studio, umiltà, concetrazione, continua messa in discussione, feroce determinazione, cattiveria con se stessi, devi essere tu il primo e più spietato critico di quanto fai o non fai in campo, altro che rispondere acido ai giornalisti.
            Di talenti, come portieri, ne abbiamo sprecati molti in questi anni comunque.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              E fa pure lo spocchioso e l'arrogante come fosse un fenomeno che mai sbaglia.
              Ieri sera, col Real Madrid, ma anche contro l'Inghilterra.
              Tutte cagate assolutamente evitabili.
              Per non parlare di tutte le altre papere col PSG documentate quest'anno.
              Ridicolo e penoso anche caratterialmente.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  E fa pure lo spocchioso e l'arrogante come fosse un fenomeno che mai sbaglia.
                  Ieri sera, col Real Madrid, ma anche contro l'Inghilterra.
                  Tutte cagate assolutamente evitabili.
                  Per non parlare di tutte le altre papere col PSG documentate quest'anno.
                  Ridicolo e penoso anche caratterialmente.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  e pensare che un anno fa molto juventini erano incazzati perchè non l'avevano preso .....
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Vero, ma la redenzione diventa sempre più difficile al reiterarsi degli stessi peccati.
                    Chiaramente l'anagrafe aiuta, ma anche quella incede inesorabile, tanto (se non tutto) e presto non aiutano le virtù a maturare e come disse qualcuno: raramente arroganza e consapevolezza vanno a braccetto
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Anche l'Inghilterra ha fatto una bella figura contro l'Ungheria: 4 fischioni e tutti a Westminster.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        La nazionale dovrebbe pensare ad un altro portiere.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          e pensare che un anno fa molto juventini erano incazzati perchè non l'avevano preso .....
                          E noi invece già dicevamo che avessero fatto benissimo a non prenderlo...

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Donnarumma è l'unico portiere al mondo che era più forte a 16 anni piuttosto che ora a 23.
                            Ahahaaa, vero, a 16 anni era forte, ci si aspettava chissà cosa e poi è sprofondato nella mediocrità.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ma perche' la Juve non pensa a Torreira?
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎