Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vincenzo Morabito: "Avevo portato Haaland alla Juventus, ma Marotta ha bloccato l'operazione perché ritenuta troppo dispendiosa per un ragazzo di 16 anni".

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      In quel caso non darei la colpa a Marotta, nel senso che un sedicenne (per il quale occorrerebbe capire pure quanto ti chiedevano) fa in tempo a diventare tutto o niente...non era l'Haaland di adesso. E' vero che qualche volta occorre rischiare ma in effetti Marotta-Paratici lo fecero con Pogba e quindi non è che ci fosse preclusione verso i giovanissimi...è che però i giovanissimi una volta vanno bene e dieci no - si pensi a Mastour.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Nemmeno io gli do nessuno colpa
        Però ho letto x 1000 volte dare la colpa a paratici

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Beh a fine 2019 poteva andare alla juve e c'era Paratici non certo Marotta, gli ha preferito Kulusevski, ma ormai aveva 19 anni era ben più che una scommessa.
          A 16 anni direi che il discorso è diverso
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Nemmeno io gli do nessuno colpa
            Però ho letto x 1000 volte dare la colpa a paratici

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Perchè si fa finta di dimenticare che alla Juve non c'era solo Marotta ma la coppia Marotta-Paratici, difatti li cito sempre assieme...per cui è storicamente sbagliato accollare i colpi al solo Marotta e i bidoni o le operazioni sbagliate al solo Paratici quando stavano assieme: il duo era Marotta-Paratici e in bene e in male per 10 anni hanno deciso entrambi, fino al famoso punto di rottura che è l'affare o il caso Ronaldo.

            Non è che Vidal lo ha preso Marotta e i Pippo Scamorza li prendeva Paratici...anzi Paratici era quello che passava le giornate intere a visionare video e a muoversi per incontrare dal vivo i calciatori e stilare le relazioni: poi si decideva assieme.

            Insieme, questo è il punto. Una volta scoppiata la coppia è successo che Paratici si è scoperto non avere le capacità manageriali per essere un capo, questo è: ci sono profili professionali che rendeno meglio da numero due che da numero uno...mentre Marotta è un numero uno, nel senso che ha la capacità manageriale, dirigenziale, organizzativa, questo talento...ma sui giocatori, parlando solo dei giocatori, decidevano e Marotta e Paratici.
            Last edited by Sean; 07-06-2022, 08:06:15.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              [emoji3544] Fra la Juventus e Di Maria c’è il Barcellona e fa paura. La doppia proposta bianconera (biennale da 7,5Mln€ o annuale a 5/6Mln€) non ha convinto l’argentino, trattativa in fase di stallo. I blaugrana hanno già fatto passi in avanti e avrebbero incassato la disponibilità del giocatore, che prenderà una decisione definitiva nei prossimi giorni. [Corriere dello Sport]

              C'è questa sensazione che di Maria vuole andare in una squadra per svernare, per arrivare al mondiale e dopo, mollare tutto. Spero di sbagliarmi.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Non sono importanti i suoi piani ma l'importante è che venga: la serie A è un campionato depresso dove un Di Maria, anche con l'annite, anche con l'intenzione di fare un solo anno, ti porta una qualità, una tecnica che a noi servono. Poi ci si saluta...tanto se prendi un 34enne è già chiaro in partenza che non ti ci sposi a vita ma che piuttosto ti fa gioco per un tempo limitato, e quindi è già nella scelta la risposta.

                Inoltre Di Maria è un professionista esemplare e se dice un anno farà quell'anno al meglio.

                Considero Di Maria importantissimo - adesso. Il futuro nel calcio è un vuoto, il passato un museo, a noi interessa l'ora e qui.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  In quel caso non darei la colpa a Marotta, nel senso che un sedicenne (per il quale occorrerebbe capire pure quanto ti chiedevano) fa in tempo a diventare tutto o niente...non era l'Haaland di adesso. E' vero che qualche volta occorre rischiare ma in effetti Marotta-Paratici lo fecero con Pogba e quindi non è che ci fosse preclusione verso i giovanissimi...è che però i giovanissimi una volta vanno bene e dieci no - si pensi a Mastour.
                  Uno dei deus ex machina della salvezza della Salernitana, il ds Walter Sabatini, già ex anche della Roma, ha parlato in una lunga intervista al Corriere della Sera del suo addio ai granata, ma non solo: l'ex centrocampista del Perugia ha ricordato anche un episodio successo ai tempi dei giallorossi, con Paul Pogba protagonista, e il suo procuratore, Mino Raiola:

                  «Il problema delle commissioni non è un problema mio, casomai è un problema del calcio - le sue parole -. Non contesto questo aspetto a Iervolino, sarebbe ridicolo. Ho combattuto contro agenti di grande calibro, hogià avuto modo di dire di essere ancora dispiaciuto per non aver pagato 4 milioni di euro al povero Mino Raiola per un giovanissimo Pogba alla Roma. Ricordo che mi disse "Ma perché urli, ti sto portando un'opportunità"... Alla fine ho avuto timore di riferire questa cosa a Pallotta e me ne sono pentito, credo di aver fatto un danno alla Roma.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Raiola lo offrì anche al Milan Pogba. Fece il giro delle sette chiese...ma ricevette tutti no tranne che per l'appunto dalla Juve, anche credo perchè i rapporti con Raiola erano stati sempre ottimi per cui non è che se ti entrava in ufficio Raiola vedevi Belzebù ma un signore che, nonostante la sua fama di squalo, se vai a vedere ti ha fatto sempre fare ottimi affari, perchè certo, lui ci guadagnava e pure tantissimo ma faceva guadagnare anche te, perchè Pogba 100 e passa milioni...tu ne hai spesi 4.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Mmmm ,dei 100 non ne prese 20 di commissioni?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Mmmm ,dei 100 non ne prese 20 di commissioni?
                        Sì, era già scritto negli accordi perchè nel giocatore evidentemente ci credeva tantissimo e per sè si riservò una percentuale molto alta. La Juve incassò quasi 90 milioni ma soprattutto una plusvalenza clamorosa che permise di prendere Higuain e Pjanic.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Non sono importanti i suoi piani ma l'importante è che venga: la serie A è un campionato depresso dove un Di Maria, anche con l'annite, anche con l'intenzione di fare un solo anno, ti porta una qualità, una tecnica che a noi servono. Poi ci si saluta...tanto se prendi un 34enne è già chiaro in partenza che non ti ci sposi a vita ma che piuttosto ti fa gioco per un tempo limitato, e quindi è già nella scelta la risposta.

                          Inoltre Di Maria è un professionista esemplare e se dice un anno farà quell'anno al meglio.

                          Considero Di Maria importantissimo - adesso. Il futuro nel calcio è un vuoto, il passato un museo, a noi interessa l'ora e qui.
                          Speriamo tua abbia ragione Sean, a questo punto

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Raiola lo offrì anche al Milan Pogba. Fece il giro delle sette chiese...ma ricevette tutti no tranne che per l'appunto dalla Juve, anche credo perchè i rapporti con Raiola erano stati sempre ottimi per cui non è che se ti entrava in ufficio Raiola vedevi Belzebù ma un signore che, nonostante la sua fama di squalo, se vai a vedere ti ha fatto sempre fare ottimi affari, perchè certo, lui ci guadagnava e pure tantissimo ma faceva guadagnare anche te, perchè Pogba 100 e passa milioni...tu ne hai spesi 4.
                            Si era per avvalorare il post di Cri.

                            Nel calcio di queste situazioni ne capitano a migliaia, in Italia e all'estero; penso soprattutto nei paesi del sud america quanti potenziali giocatori forti, ma anche pippe sopravvalutate, girino nei vari campetti di periferia.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Di Maria come terzino non ci serve alla Juventus a destra gioca chiesa ed a sinistra abbiamo avuto Ronaldo. È inutile illudersi che il problema sia la rosa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Tra Mertens e il Napoli è addio. Pronto a salutare anche Ospina

                                I contatti tra De Laurentiis e l'attaccante belga, in scadenza di contratto, si sono interrotti. Al giocatore - a cui non mancano le offerte - non sono piaciute le parole del patron. Improbabile il rinnovo, come quello del portiere colombiano. Nessun passo avanti su Koulibaly e Fabian Ruiz

                                https://www.repubblica.it/sport/calc...ina-352685190/

                                follia svincolare ospina.....nelle ultime 2 stagioni è stato 2 o 3 spanne meglio di meret
                                mertens ha dato tantissimo al napoli ma è ovviamente in fase molto calante...........lo tratterrei solo in cambio di un ingaggio contenuto.

                                De La dice che deve riabbassare il monte ingaggi quindi ha previsto un limite a 3,5
                                ma il napoli è andato in champions, i soldi ci sono
                                è solo una scelta imprenditoriale
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎