Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Continuano a susseguirsi le voci di mercato per quanto riguarda l'universo Roma e uno dei nomi che circolano nelle ultime ore in orbita giallorossa è quello di Isco. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Real Madrid - il club ha persino annunciato ufficialmente la separazione - e secondo quanto riporta Ekrem Konur di fichajes.net il club di Trigoria sarebbe pronto ad offrirgli un triennale. Proposta d'accordo fino al 2025, quindi, che sarebbe in procinto di essere recapitata ad Isco.

    @Ekremkonur
    AS Roma are preparing to offer Spanish star Isco a contract until 2025.

    Continuano a susseguirsi le voci di mercato per quanto riguarda l'universo Roma e uno dei nomi che circolano nelle ultime ore in orbita giallorossa è quello di Isco . Il giocatore è in scadenza di contratto con il Real Madrid  - il club ha persino annunciato ufficialmente la separazion...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      seriamente questa del milan non mi pare una bella notizia, pare che vogliano spompare il giocattolino, io se fossi un tifoso del milan non sarei contento
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        seriamente questa del milan non mi pare una bella notizia, pare che vogliano spompare il giocattolino, io se fossi un tifoso del milan non sarei contento
        Fossi in Gerry, mi libererei di tutti i colorati e con il ricavato acquisterei dei giovani non colorati da far crescere attorno a Tonali, Kjaer, Hernandez, Calabria, Rebic, Pobega, Diaz, Saelemakers, Giroud e Ibra.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Plizzari
          Calabria Kjaer BOTMAN Hernandez
          Tonali Pobega
          Saelemakers Diaz Rebic
          Giroud

          Piu' eventuali nuovi acquisti...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Minchia che disco rotto!

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Minchia che disco rotto!

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Vorrei vedere che faresti tu se prendessero una tua passione e la facessero a pezzi...impedendoti di essere felice per la tua (ex) squadra del cuore. Mi hanno rubato un sogno!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Si , ma non è che se hanno rubato un sogno a te, devi rompere i Maroni a noi

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Come si mette in ignore un utente da Tapatalk?
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Elliott è un fondo speculativo. Mira al (suo) massimo profitto. Pure RedBird è un fondo...e possiamo allora definire questa operazione come un affare tra due fondi, cioè due speculatori.

                      In sostanza Elliott vende il Milan a RedBird e nel frattempo gli presta anche 600 milioni con altissimo tasso di interesse. Se va bene Elliott avrà incassato un miliardo e 300 milioni più, sulla quota del prestito di 600 milioni, il 15% di interessi: un affare clamoroso per loro.

                      Se va male, ovvero se i 600 milioni non dovessero essere onorati, Elliott si ribecca il Milan, difatti Singer è ancora lì nel CDA.

                      RedBird ovviamente ha tutto l'interesse a liquidare nel tempo Elliott perchè punta allo stadio. Con lo stadio quello che tu hai pagato adesso un miliardo e 300 milioni varrà il doppio...e quindi raddoppierebbe l'investimento, dovesse fra qualche anno vendere.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Che ne pensate della situazione del calcio italiano?
                        Sarà irrisolvibile o bisognerà aspettare che scoppino la Premier League e le altre leghe migliori della nostra?
                        Insomma, credete che gli stadi non si faranno, i diritti tv non cresceranno e quindi apposto così?
                        Ovviamente lascio fuori chi lo stadio è stato bravo a farselo...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Che ne pensate della situazione del calcio italiano?
                          Sarà irrisolvibile o bisognerà aspettare che scoppino la Premier League e le altre leghe migliori della nostra?
                          Insomma, credete che gli stadi non si faranno, i diritti tv non cresceranno e quindi apposto così?
                          Ovviamente lascio fuori chi lo stadio è stato bravo a farselo...
                          Penso che nulla sia immutabile nella storia, perchè proprio noi ne siamo un esempio visto che siamo stati il primo movimento del mondo per poi sparire da quella posizione in favore di altri...e siccome la storia è dinamica non è stabilito da nessuna parte che la Premier debba restare il più importante e ricco campionato del mondo e che qua si debba rimanere con in pratica solo l'antico, e sempre più polveroso, nome ma col palazzo di famiglia, diciamo così, coi mobili rotti, il tetto che fa acqua, il pavimento che traballa.

                          Certo la distanza con altre realtà è tanta...e allora credo che questo non riguardi il calcio ma il sistema-Italia. Gli investitori difatti non vengono scoraggiati dalle condizioni del nostro campionato ma da quelle del nostro Paese. Il campionato è un riflesso dello stato di salute del nostro Paese...perchè se la Premier è ricchissima è perchè c'è stata tutta una costruzione di quel sistema, con investimenti, leggi, imprenditoria, denari, politica, e adesso si trovano ad essere una formidabile macchina da spettacolo.

                          Londra ha mi pare 4 stadi nuovi di zecca, Roma non riesce a farne uno. Forse Milano riuscirà, che è l'unica città diciamo "europea" che abbiamo, ma gravano anche lì delle incognite di genere per l'appunto strutturale, politico, di investimenti ecc...

                          Allora il calcio cambierà di condizione quando anche il Paese tornerà ad avere linfa, slancio, progettualità, idee e dunque ad attrarre capitali, voglia di investire, giri di denaro, benessere. Noi adesso non siamo un Paese ed un popolo che sta bene.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Colpo di scena: Mikitharian pare stia accettando il rinnovo con la Roma. Lo riporta Biafora, di solito molto informato.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Tridente raspadori Belotti Bernardeschi col 10
                              Ho finito vostro onore

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Che ne pensate della situazione del calcio italiano?
                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Sarà irrisolvibile o bisognerà aspettare che scoppino la Premier League e le altre leghe migliori della nostra?
                                Insomma, credete che gli stadi non si faranno, i diritti tv non cresceranno e quindi apposto così?
                                Ovviamente lascio fuori chi lo stadio è stato bravo a farselo...


                                Dipende da Milano.
                                Se aprono un varco, altri andranno dietro.

                                Ci saranno resistenze.
                                Ma presa Milano, e poi Roma, la politica - amministrazioni e Lega Calcio - dovrà prendere atto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎